View Full Version : [FI-PI-LI-LU] Vendo PSP Slim Nuova!
L'ho comprata il 30 novembre e la vendo già perchè non l'accendo mai e ho bisogno di soldi per il pc nuovo :ciapet:
L'offerta prevede la console, la memory da 2 giga e pes 6 originale!
Per tutto il blocco chiedo 140 euro spedita, non smembro e chiedo ai furboni e ai perditempo di andare altrove!
Pagamento anticipato, contattatemi per qualsiasi cosa!
P.S. A breve posterò le foto come per le altre inserzioni che ho aperto :read:
http://img372.imageshack.us/my.php?image=immag0001fo3.jpg
http://img381.imageshack.us/my.php?image=immag002cb5.jpg
donmazzo
10-12-2007, 14:53
coda in attesa di vedere le foto... molto interessato... ma molto molto... :) :) :)
PaPuAsja
10-12-2007, 14:58
coda
coda con pagamento post prova
Sorry non mi fido del pagamento posticipato mi ci hanno già fregato ben due volte, nemmeno una!
Sorry non mi fido del pagamento posticipato mi ci hanno già fregato ben due volte, nemmeno una!
Normalmente con i nuovi utenti si utilizza effettuare il pagamento posticipato (l'ho dovuto fare anche io a suo tempo :D). Per quanto riguarda la mia persona, oltre a vedere un numero alto di messaggi, puoi chiedere in giro sul forum (anche alle persone in firma ;))
Comunque sei liberissimo di vendere a chiunque tu voglia.
Fammi sapere, semmai arrivasse il mio turno.
Ciao.
donmazzo
10-12-2007, 15:23
hai pvt... ;)
lele2004
10-12-2007, 15:27
in coda anche io ma con garanzie dimostrabili...
:)
E' ovvio che do garanzie :mbe:
Comunque attualmente DonMazzo conduce la coda e se la sta per aggiudicare, vi faccio sapere comunque!
Salve, mi interessa moltissimo, devo prendere una psp a giorni e questa fa al caso mio, so che non sono il primo in coda e la rispetto comunque sappi che sono pronto a concludere al tuo prezzo pagandoti immediatamente, fammi sapere qualcosa per favore, grazie
Max!
donmazzo
11-12-2007, 08:19
Per problemi avuti ieri mi tocca lsciarmi scappare questa occasione... Avanti il prossimo..... Buona vendita e up per te....
lele2004
11-12-2007, 19:50
mi rifaccio avanti allora, appena torni dalla sospensione contattami :)
in firma trovi oltre 100 trattative, puoi chiedere agli utenti che trovi in lista SE sono affidabile
ragazzi mi dispiace ma sono io primo in coda
(aveva messo il post prima su un'altro forum e li ero in coda per secondo)
lele2004
12-12-2007, 12:12
ragazzi mi dispiace ma sono io primo in coda
(aveva messo il post prima su un'altro forum e li ero in coda per secondo)
confermo quanto detto da celeb
comunque, a scalare la coda, io ci sono alle condizioni che ti ho detto...
ah, spero che nel frattempo hai letto il regolamento :D
coda sperando che arrivi a me (ha lo scontrino?)
ragazzi la psp l'avevo presa io, gli avevo scritto un messaggio privato dove dicevo che se voleva io ero disponibile a chiudere, scusatemi, non volevo saltare nessuno è che avendo molta fretta visto che dovevo regalarla ho provato, lui ha accettato al volo ma ho cercato di cautelarmi chiedendo tutti i dati possibili, mi ha dato tutto, nemo cognome, indirizzo, numero di cell e numero di casa dove lo ho chiamato in un momento qualsiasi ed ha risposto lui in persona, ebbene ragazzi ho effettuato il pagamento, dal giorno dopo in poi ha spento il cell e non mi chiedete come possa aver fatto ma il telefono di casa manda sto messaggio " telecom italia, l'utente di rete fissa da lei chiamato è momentaneamente irraggiungibile" non so sta cosa come si possa fare comunque mi informerò, ormai non ho fretta e vi tengo informati, ciao e buon natale a tutti
Max!!
vi seguo :rolleyes:
i provvedimenti dopo che si sarà risolto il tutto...
che storia incredibile...
meno male che non ho acquistato...
infatti è un sacco di tempo che non lo vedo su MSN...
però è davvero strano..
avevo chiesto se erà ancora disponibile e lui mi ha risposto che aveva già venduto...
avrebbe potuto benissimo
prendere soldi anche da me in caso di truffa
non lo so, se dice di avere problemi di salute vediamo, però certo è che spegnere tutti i telefoni la dice lunga, non lo so, alla fine io non muoio di fame per 140 euro ma la presa in giro non mi va giù, vediamo, vediamo, non ho fretta lo ribadisco, tutti i dati che ho qualcosa mi possono dare, saluti
Max!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.