View Full Version : [FI-PI-LI-LU] Vendo Nokia n95 No Brand!
Vendo questo gioiellino accontentandomi di un n70 perchè devo comprare il pc nuovo ma non ho un soldo, quasi mi dispiace venderlo sigh...
Comunque sia il prezzo è di 350 spedito e insieme vi regalo una SD da 2 giga :O
Appena posso aggiungerò le foto e intanto vi invito a contattarmi per qualsiasi info. Saluti!!!
http://img229.imageshack.us/img229/7203/97010750my6.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=97010750my6.jpg)
http://img405.imageshack.us/img405/3846/65725928nb3.th.jpg (http://img405.imageshack.us/my.php?image=65725928nb3.jpg)
kenobi321
10-12-2007, 14:26
coda...appena puoi posta foto...
Ecco le foto, scusate il ritardo ma sono col mac senza webcam e senza un cell decente per farle al mio :mad:
ba... sto aspettando ancora il n° di tracking e l'utente è scomparso... nn è raggiungibile ne sul cel ne su msn... attendo fino a lunedì poi provvedo
Lucchericcio
14-12-2007, 17:21
ba... sto aspettando ancora il n° di tracking e l'utente è scomparso... nn è raggiungibile ne sul cel ne su msn... attendo fino a lunedì poi provvedo
Tu hai già pagato? Uhuh
juzaxx82
14-12-2007, 17:41
Io comincerei a preoccuparmi guns
12post + 4 gg di silenzio....
buona fortuna davvero!
nn scrive sul forum xkè è stato sospeso xkè x un altro oggetto nn aveva messo ke era in vendita anke altrove...
ragazzi non sono riuscito a parlargli ma stamane alle 5.30 mi ha mandato un mess su msn dove dice ke purtroppo x problmeni di salute nn si è fatto sentire e ke per natale avrò il mio cell.. speriamo...
bene ci ho parlato poco fa... purtroopo dice ke sta male e ancora non spedisce... stessa cosa x gli altri oggetti... ha detto ke spedirà appena sarà guarito.. attendo cn ansia...
ragazzi io ho preso da lui la psp che vendeva in questo forum, ho pagato 2 settimane fa e dal giorno dopo non ha più risposto al cell e al numero di casa ( non so come si possa fare o non fare ma mi da questo messaggio " telecom italia, l'utente di rete fissa da lei chiamato non è momentaneamente raggiungibile ", incredibile ) mi ero fidato e di certo non mi arrendo cosi, comunque puzza non poco la cosa
Max!
ciao max allora se vuoi ne parliamo su msn.. io l'ho sentito non poki giorni fa..
Lucchericcio
25-12-2007, 12:50
ciao max allora se vuoi ne parliamo su msn.. io l'ho sentito non poki giorni fa..
Quereliamolo!
ragazzi a me ha detto ke è malato ha l'asma e dei problemi di cuore... io aspetto dopo le feste... se ancora non spedisce provvedo...
juzaxx82
25-12-2007, 21:56
Situazione poco chiara secondo me,in qualsiasi condizione fisica sia, potrebbe benissimo incaricare qualcuno per lui,familiare o amico delle varie spedizioni o restituzioni dei soldi.
Fossi uno di voi,lo denuncerei a titolo cautelativo,una forma di precauzione, la denuncia potrete sempre ritirarla non appena la situazione verrà chiarita e risolta, senza problemi.
Ci sono tutti i presupposti per farla dato che non lo conoscete e non ci avete mangiato insieme...
alexsufer
26-12-2007, 12:59
scusate ma come avete pagaro con ricarica postepay, io pago solo con bonifico bancario, maggiore tutela sull'identità della persona.
Fatemi sapere come è finita.
forse oggi spedisce.. sperem...:cry: :cry: :cry:
allora volevo segnalare ai mod ke l'utente non risponde e ke dopo aver detto x l'ennesima volta ke avrebbe spedito non ha + spedito... è passato + di un mese dal pagamento e mi sono stancato...
Hyperion
05-01-2008, 16:28
A me sorprende che ci continuiate a cascare...
grazie dell'aiuto... cmq volevo sapere cm provedere... denuncia, polizia postale...
juzaxx82
07-01-2008, 14:03
Fai la denuncia alla polizia o alla GDF,poi ci pensano loro a girarla al reparto competente,porti la ricevuta del pagamento se gli serve altro te lo dicono loro,quando gli arriverà l avviso della denuncia a casa vedrai che gli prenderà male e si farà sentire per trattare la situazione.
thx domani c mando mio padre e vediamo se questo fa il furbetto..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.