View Full Version : Domande ps3
Lordbolos
10-12-2007, 14:19
Ciao.......volevo fare alcune domande a proposito delle nuova console della sony...
1- Inanzitutto volevo sapere se uno di questi 2 modelli di tv potrebbe andare bene...... SONY KDL-32U3000E e SAMSUNG LE37S81B.
A me sembrano dei buoni televisori e sono anche a presso basso per degli hd (sui 680 euro). comunque sempre se vanno bene , quali dei 2 è meglio? a me come estetica il samsung piace parecchio però come caratteristiche non sono molto informato...
2- é cosi evidente la differenza tra un full hd e un hd ready?
3-Visto che la play la metterò nel salotto , poi per collegarmi ad internet come faccio? so che bisogna collegare la play al pc , ma essendo nella sala non riesco....non so magari se è possibile collegarla tramite il modem wireless.
Grazie anticipatamente per le risposte
Nerocielo
10-12-2007, 14:23
Ciao.......volevo fare alcune domande a proposito delle nuova console della sony...
1- Inanzitutto volevo sapere se uno di questi 2 modelli di tv potrebbe andare bene...... SONY KDL-32U3000E e SAMSUNG LE37S81B.
A me sembrano dei buoni televisori e sono anche a presso basso per degli hd (sui 680 euro). comunque sempre se vanno bene , quali dei 2 è meglio? a me come estetica il samsung piace parecchio però come caratteristiche non sono molto informato...
3-Visto che la play la metterò nel salotto , poi per collegarmi ad internet come faccio? so che bisogna collegare la play al pc , ma essendo nella sala non riesco....non so magari se è possibile collegarla tramite il modem wireless.
sui tv non ti so dire, la differenza tra fullhd e hdready la vedi con tv da "tanti pollici", da 36" in su diciamo, sotto ti consiglio hdready.
La ps3 ha il wifi integrato, quindi l'attacchi senza problemi al tuo router (come ho fatto anche io ;) ) oppure la colleghi con cavo ethernet :)
-Su dimensioni di TV da 32" non noti differenza tra FullHD e HD-ready!
-Si la PS3 ha una scheda wireless interna e la puoi collegare tramite wireless a qualsiasi Router!
-Tra quei due televisori non saprei qual'è il migliore!
sui tv non ti so dire, la differenza tra fullhd e hdready la vedi con tv da "tanti pollici", da 36" in su diciamo, sotto ti consiglio hdready.
Fai anche dai 46" in su!
Lordbolos
10-12-2007, 14:27
Grazie per le info ......... comunque un tv da 36/37 pollici sia sufficente , per lo meno a me sembra abbastanza grande , o mi consigliate di prenderlo con qualche pollice in piu? tanto la differenza di prezzo è sostenibile...
Ps : quindi dici che i televisori sono buoni tutti e 2? perchè li ho visti e costano poco , sui 680 euro il sony qualcosina in piu.....
Grazie per le info ......... comunque un tv da 36/37 pollici sia sufficente , per lo meno a me sembra abbastanza grande , o mi consigliate di prenderlo con qualche pollice in piu? tanto la differenza di prezzo è sostenibile...
Ps : quindi dici che i televisori sono buoni tutti e 2? perchè li ho visti e costano poco , sui 680 euro il sony qualcosina in piu.....
Per le dimensioni devi vedere te e dipende da che distanza lo guardi!
per la rete via di wi-fi (è integrato in PS3).
Per hd-ready e full-hd, buttati a mio avviso su un buon hd-ready.
Senza i 1080p un full-hd serve a poco. E i giochi sono a 720p....
L'unico modo per sfruttare un full-hd è tramite i film BD o HD-DVD.
Per il resto cè la possibilità che tu vada incontro perfino a una perdita di qualità con segnali sotto i 1080p (per es giochi, tv analogica e DTT, DVD ecc ecc....)
A questo aggiungi il fatto che a distanza di utilizzo consigliata anche con un segnale nativo a 1080p sotto i 42" non noti differenza tra un hd-ready e un full-hd...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.