PDA

View Full Version : Mappe tomtom: verifica aggiornamenti/novità + domanda

aleza
10-12-2007, 13:07
Ciao a tutti,
è il primo post in questa sezione ho alcuni dubbi e vorrei chiedere a chi è più esperto di me.
Situazione: ho un Tomtom go 510 da luglio 2006, a parte qualche resettata ogni tanto tutto ok.

Domanda 1:Vorrei acquistare le mappe aggiornate v7.xx (dato che sono a prezzo scontato sul sito tomtom) ma c'è modo di capire che aggiornamenti sono stati apportati? magari non tutte le vie ma eventuali modifiche a strade statali/nuovi svincoli autostradali etc... esiste qualcosa del genere? Nel caso non fossero inserite certe novità aspetterei il prossimo aggiornamento.

Domanda 2: Nella zona in cui vivo stanno construendo una nuova superstrada (Malpensa - Boffalora) con tutta una serie di nuove strade di viabilità ordinaria (e soppressione di altre strade abb. importanti); la superstrada è già presente sul navigatore (risulta come tratteggiata) ma giustamente non viene considerata nel calcolo dei tragitti. Percorrendo questa nuova strada (a Marzo dovrebbero ultimarla) verrà poi "ricordata" e considerata per la pianificazione dei futuri tragitti oppure no e servirà acquistare una nuova mappa? (e qui si ritorna al punto 1).

Grazie! :)

aleza
11-12-2007, 11:02
up! :)
Nessuna idea? neanche relativamente al punto 2?

aleza
12-12-2007, 10:22
Up #2 :stordita: :sob:

aleza
13-12-2007, 13:13
Up #3...ultimo...:cry:
Nel caso in cui nessuno mi possa aiutare vi farò sapere se viene considerata la nuova strada quando la percorrerò una volta aperta...
Tchuss