Andi89
10-12-2007, 13:04
Come da titolo vendo il mio Ottimo Samsung D900 nobrand, in condizioni pari al nuovo e scontrinato il 13/04/2007 presso uno shop di Roma. Allego tutto il bundle originale ed in più il cavo usb per il flash del firm acquistato in un famoso shop inglese del settore (fornisco inoltre tutto il software necessario). è compresa inoltre una scheda microSD Transcend da 1Gb. Il firmware moddato, nel caso lo vogliate flashare da voi, (il cell monta quello originale samsung) risulta perfetto in ogni sua funzione, niente a che fare col software originale Samsung.
Motivo della vendita: voglia di provare qualcos'altro ed impossibilità (causa €) a tenere entrambi i cell
Per qualsiasi info basta chiedere.
http://www.letsgomobile.org/images/reviews/0003/samsung_d900_1A.jpg
Vendo in blocco (Cellulare, microSD 1Gb, Cavo USB Flash + CD) a 145€ + eventuali spese di spedizione
Regole:
-Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente
-Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento previa spiegazione agli interessati
-Code veloci
-Precedenza allo scambio a mano a me comodo
-Non si inquini il thread con richieste di regali e/o commenti non costruttivi, pena segnalazione ai mod
-Le segnalazioni per un'eventuale prezzo non da regolamento va fatta in pvt pena segnalazione ai mod
-Pagamento anticipato con bonifico bancario o postepay
-Offro serietà e trasparenza e la richiedo a chi sta davanti all'altro monitor
Motivo della vendita: voglia di provare qualcos'altro ed impossibilità (causa €) a tenere entrambi i cell
Per qualsiasi info basta chiedere.
http://www.letsgomobile.org/images/reviews/0003/samsung_d900_1A.jpg
Vendo in blocco (Cellulare, microSD 1Gb, Cavo USB Flash + CD) a 145€ + eventuali spese di spedizione
Regole:
-Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente
-Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento previa spiegazione agli interessati
-Code veloci
-Precedenza allo scambio a mano a me comodo
-Non si inquini il thread con richieste di regali e/o commenti non costruttivi, pena segnalazione ai mod
-Le segnalazioni per un'eventuale prezzo non da regolamento va fatta in pvt pena segnalazione ai mod
-Pagamento anticipato con bonifico bancario o postepay
-Offro serietà e trasparenza e la richiedo a chi sta davanti all'altro monitor