PDA

View Full Version : XFX 8600 problemi call of duty 4

psytrance
10-12-2007, 13:56
Salve sono un nuovo utente tutto fare >_> no ha parte gli scherzi...

Seguo questo forum da moltissimo tempo ma non avevo mai l'occasione per registrarmi.

Dettagli a parte espongo il mio problema,di recente ho comprato questa stupenda ottima magnifica scheda video con core 675 *.* ddr3 *-* xfx8600gts mi assemblo il mio nuovo pc pensando come fosse il mio regalo di natale (1 busta paga andata) installo il mio winzoz e installo il mio fantastico nuovo giochino (finito in modalità soldato,esperto,veterano[fermo al secondo atto >_>])cod4 e sorpresa delle sorprese....quando inizio una partita lo schermo poco a poco comincia a diventare bianco armi bianche nemici bianchi tutto il display e bianco luminescenza bianca...vado a cercare qualche patch di qua e di la e non trovo nulla..io ho l'ultima release del gioco che mi corregge molte cose, ma a quanto pare non mi corregge niente Q_Q

con 2 7600 in sli mai avuto problemi >_>
come lo risolvo questo problema?
non ci sono problemi con le temperature con everest è tutto stabile!

scheda tecnica del mio pc

AM2 5200+ asus M2N32-SLI deluxe con chipset nforce 590 kingston 1gb 800mhz(tanto per iniziare) ah dissi processore completamente in rame non chiedetemi la provenienza >_>

attendo risposte
se avete link per patch per questa scheda vi prego aiutatemi non la voglio riportare indietro!

Mazda RX8
10-12-2007, 16:32
Salve sono un nuovo utente tutto fare >_> no ha parte gli scherzi...

Seguo questo forum da moltissimo tempo ma non avevo mai l'occasione per registrarmi.

Dettagli a parte espongo il mio problema,di recente ho comprato questa stupenda ottima magnifica scheda video con core 675 *.* ddr3 *-* xfx8600gts mi assemblo il mio nuovo pc pensando come fosse il mio regalo di natale (1 busta paga andata) installo il mio winzoz e installo il mio fantastico nuovo giochino (finito in modalità soldato,esperto,veterano[fermo al secondo atto >_>])cod4 e sorpresa delle sorprese....quando inizio una partita lo schermo poco a poco comincia a diventare bianco armi bianche nemici bianchi tutto il display e bianco luminescenza bianca...vado a cercare qualche patch di qua e di la e non trovo nulla..io ho l'ultima release del gioco che mi corregge molte cose, ma a quanto pare non mi corregge niente Q_Q

con 2 7600 in sli mai avuto problemi >_>
come lo risolvo questo problema?
non ci sono problemi con le temperature con everest è tutto stabile!

scheda tecnica del mio pc

AM2 5200+ asus M2N32-SLI deluxe con chipset nforce 590 kingston 1gb 800mhz(tanto per iniziare) ah dissi processore completamente in rame non chiedetemi la provenienza >_>

attendo risposte
se avete link per patch per questa scheda vi prego aiutatemi non la voglio riportare indietro!

succede solo cn COD4?

psytrance
10-12-2007, 20:53
Premetto subito che non ho ancora provato tutta la lista di giochi che ho!

Principalmente per il lavoro che faccio il tempo e poco a parte alcune domeniche mi diletto nei giochi on-line tipo lineage II o sparatutto come fear cod4 e moltissimi a cui non sto a scrivere..

Con fear e perfetto non ho più nessun problema mi gira molto fluido a risoluzione 1024x768 con antialias attivo e stats quasi tutte al max,con bioshock o mantenuto i driver di default e mi gira divinamente e non ho nessun problema a differenza di coloro che si lamentano anche di questo gioco!

Ritornando alla tua domanda: Si cod 4 e il problema principale se ho modo faccio uno screen e lo posto in modo che voi possiate verificare il mio problema penso comune a chi come me ha comprato questa magnifica scheda video!

P.S ritorno con il ripetere se conoscete qualche patch fix particolare per cod 4 e le schede xfx non esitate a postare conosco molto bene la meccanica "anche se lo scrivo in modo rozzo" quindi anche se per più della metà so fake l'importante e averci provato!Attendo ulteriore risposta grazie^^

Mazda RX8
10-12-2007, 21:37
Premetto subito che non ho ancora provato tutta la lista di giochi che ho!

Principalmente per il lavoro che faccio il tempo e poco a parte alcune domeniche mi diletto nei giochi on-line tipo lineage II o sparatutto come fear cod4 e moltissimi a cui non sto a scrivere..

Con fear e perfetto non ho più nessun problema mi gira molto fluido a risoluzione 1024x768 con antialias attivo e stats quasi tutte al max,con bioshock o mantenuto i driver di default e mi gira divinamente e non ho nessun problema a differenza di coloro che si lamentano anche di questo gioco!

Ritornando alla tua domanda: Si cod 4 e il problema principale se ho modo faccio uno screen e lo posto in modo che voi possiate verificare il mio problema penso comune a chi come me ha comprato questa magnifica scheda video!

P.S ritorno con il ripetere se conoscete qualche patch fix particolare per cod 4 e le schede xfx non esitate a postare conosco molto bene la meccanica "anche se lo scrivo in modo rozzo" quindi anche se per più della metà so fake l'importante e averci provato!Attendo ulteriore risposta grazie^^

allora è un problema di cod4, io nn ho il gioco, l'unica cosa ke ti posso consigliare è di cambiare driver ed aggiornare le DX

psytrance
10-12-2007, 22:34
Già provato non cambia nulla anzi peggiora non conoscete qualche patch che fixi il mio problema?
Io continuo a cercare ma non ho ancora avuto risultati :cry:

Gabriyzf
10-12-2007, 23:34
succedeva anche a me: avevo cambiato delle impostazioni nei settaggi video, non ricordo quali.
prova a smanettare lì

psytrance
10-12-2007, 23:47
Ok risolto non in maniera che mi gratifichi un pò ma per il resto a risoluzione al max con dettagli al max senza quello che ho sottolineato.gioco divinamente.. spero nel uscita di qualche patch per ovviare questo problema..

http://img87.imageshack.us/img87/1072/soluzioneproblemihj4.jpg

Ora mi diletto nel testare le zotac *.*

simoncesa
11-12-2007, 08:55
Ciao pure io ho questi problemi con una XFX 8600gts, dopo un po' in COD 4 inizio a vedere tutto spoligonato (a quadrettoni), ho pure installato la pacth di COD 1.3 ma non ha cambiato nulla, alla fine ieri ho provato una 7900 e non ho questo problema.
Oggi provo a farmi sostituire la s.video con un altra uguale se poi il problema persiste provo a cambiare il settaggio come hai fatto tu.

P.S. il problema me lo davo pure con Gears of war

Mister Tarpone
11-12-2007, 09:03
io ho una gts ma è della manli!!! ma i avuto questi problemi con call of duty 4!!! gioco con TUTTE le opzioni al max tranne aa a 1280x1024.
oppure a 1280x720 in 4:3 + aa4x... idem GoW. tutto alto a 1280x1024.

I giochi girano senza alcun difetto grafico (Gow stuttera un pò. ma è un difetto del gioco)
Ciao!!

psytrance
11-12-2007, 23:23
Ho letto in altri forum che il problema di gow e abbastanza comune per chi a una XFX ma vabbe tanto ci'ò già giocato con xbox 360!

A me l'importante sono i giochi futuri senno mi tocca cambiare scheda video >_>

gow mi va perfettamente con en8800GTS AM2 5200+ 2gb 800mhz >_> XP professional (a mio malgrado ubuntu non lo uso per gow-cod 4 o bioshock >_>)