View Full Version : Home theater 5.1 question
Markohye
10-12-2007, 12:31
buongiorno ragà!Ho una domanda un po strana da farvi...è possibile kollegare sul pc un sistema home theater?simile a quelli ke si allacciano sui lettori dvd ecc??xke avevo intenzione di predere le gigaworks della creative,ma sinceramente 250€nn mi va di spenderli.Se si puo kollegare un home theater sul pc esattamente un 5.1quale mi konsigliereste?uno ke mi puo dare la differenza kon le mie casse attual, le creative t6060 e da precisare ke ho una X-FI extreme music.grazie
Si che le puoi collegare. Le gigaworks, da questo punto di vista, non hanno niente di diverso dalle tue casse attuali (a parte che sono 7.1 e non 5.1).
Quanto vuoi spendere? Per cosa le userai?
Ma vuoi un HT serio, oppure delle "casse per pc"?
Markohye
10-12-2007, 22:51
kom eimpianto ho trovato questo a 160€ Samsung Impianto Home Cinema HT-X20R andrebbe bene?e poi i cavi sono kompresi o devo komprali a parte??se devo prenderli a parte quali sono kome si kiamano?
I cavi sono inclusi.
L'HT che citi, non lo conosco.
Markohye
12-12-2007, 12:57
ah..ok!meglio se sono inclusi!Cmq sapresti insicarmi un impianto HT tra 100 200€??e poi x l amplificatore?kome la mettiamo?se la vede la scheda audio o qllo dell HT?nn ne capisco tanto di queste cose..xcio potrei dire anke una cavolata...ah ma konnettendo l impianto sul pc posso sfuttare il 5.1??o solo in stereofonia?
Mi potresti fare un piacere? Non scrivere con tutte quelle "k" quando non ce n'è bisogno (qui se superi i 160 caratteri non paghi un SMS in più :D ).
Faccio fatica a capirti :)
Detto questo per il budget che hai messo a disposizione, imho, non ti conviene fare un "upgrade". Fossi in te aspetterei cifre un po' superiori (tipo 300/400 euro) per valutare di fare un acquisto.
Peccato che le z-5400 non siano più disponibili (in offerta venivano meno di 200 euro), altrimenti te le avrei consigliate ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.