PDA

View Full Version : scelta stampante a sublimazione [consigli]

zippovirgilio
10-12-2007, 13:25
ciao a tutti sono intenzionato a comprare una stampante a sublimazione x natale, mi potete gentilmente insicare cosa devo guardare, caratteristiche etc, perche ci sono notevoli differenze di prezzo ma spiegazioni poco niente...

grazie 1000 in anticipo a tutti ciao!

zippovirgilio
11-12-2007, 13:08
ciao volevo specificare la mia richiesta, sono stato un po vago, tolto il prezzo dei kit di stampa che ho visto si assomigliano un po tutti, e il formato, parliamo dell' A6 cosa devo guardare, esiste una risoluzione su questi modelli? altre cose? ciao e graziein anticipo a tutti

baolian
11-12-2007, 17:06
ciao volevo specificare la mia richiesta, sono stato un po vago, tolto il prezzo dei kit di stampa che ho visto si assomigliano un po tutti, e il formato, parliamo dell' A6 cosa devo guardare, esiste una risoluzione su questi modelli? altre cose? ciao e graziein anticipo a tutti

Che io sappia sono tutte a 300dpi, credo che le differenze riguardino principalmente features aggiuntive quali possibilità di stampare direttamente dalla fotocamera (senza pc), presenza di display lcd, alimentazione anche a batteria etc. etc.

zippovirgilio
17-12-2007, 13:03
ok grazie!

alla fine ho preso una canon senza nessun accessorio, tanto la userò sempre con il pc in piu il prezzo è buono!

grazie mille ciao!

zippovirgilio
27-12-2007, 13:47
ancora grazie, provata, è stupenda veloce e ottima qualità!
ciao a tutti auguri e buon anno nuovo!