View Full Version : [roma] vendo SM Maximus Formula (Special Edition) socket775 + Fatal1ty Champion
makaron1
10-12-2007, 12:07
scheda nuova mai montata http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=11&l3=572&l4=0&model=1850&modelmenu=1
prezzo 200Euro + Scheda sonora nuova X-Fi Platinum Fatal1ty Champion Series http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=1&subcategory=208&product=16559
prezzo 180Euro
coda scheda madre.
E' in garanzia?Come mai la vendi?
makaron1
10-12-2007, 12:23
regalo sbagliato di mia moglie scontrino Si di circa 3 settimane. fa
preferischo scambio a mano roma e provincia (scusa mio italiano)
Nemesis2
10-12-2007, 12:34
Coda.
jnocat78
10-12-2007, 13:13
Coda per la scheda madre, solo se spedisci...
Sono di Como
truedocman2004
10-12-2007, 13:19
coda scheda madre
lascio :)
buona vendita e acquisto a tutti!
maxmix65
10-12-2007, 14:06
:D Coda a mano solo matherboard ti mando 1 pvt
daninese
10-12-2007, 14:10
in coda ... con spedizione
Beseitfia
10-12-2007, 14:27
Scambieresti con asus m2n-sli deluxe boxata perfetta completa di tutto + conguaglio?? Sono anch'io di ROma
Giancarlo
10-12-2007, 14:33
Se mi dai immediata conferma, prendo io la mobo per 160 euro ritiro a mano
Nemesis2
10-12-2007, 14:44
scheda nuova mai montata http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=11&l3=572&l4=0&model=1850&modelmenu=1
prezzo 200Euro + Scheda sonora nuova X-Fi Platinum Fatal1ty Champion Series http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=1&subcategory=208&product=16559
prezzo 180Euro
:D Coda a mano solo matherboard ti mando 1 pvt
Se mi dai immediata conferma, prendo io la mobo per 160 euro ritiro a mano
C'è una cosa che si chiama coda, il venditore non ha specificato precedenza a mano.
Ora non sò se resto interessato o meno, ma il prossimo furbo finisce nelle mani di un moderatore previa segnalazione.
Imparate, il convivere ha delle regole.
Nemesis2
10-12-2007, 14:45
Tra l'altro costa 200 euro nuova.
Giancarlo
10-12-2007, 14:53
C'è una cosa che si chiama coda, il venditore non ha specificato precedenza a mano.
Ora non sò se resto interessato o meno, ma il prossimo furbo finisce nelle mani di un moderatore previa segnalazione.
Imparate, il convivere ha delle regole.
Raffreddati prima di aprire la bocca, c'è modo e modo di rivolgersi ad un perfetto sconosciuto. :rolleyes:
Comunque non stà a te decidere questa coda, anche perchè, da che mondo è mondo, il ritiro a mano ha di fatto la precedenza. :read: Inoltre sei in "coda" per cosa ? visto che non lo hai specificato, potresti essere in coda per tutto o per nulla.......
Detto questo, considerando che ho offerto meno di quello che chiedeva l inserzionista, non è detto che lo stesso accetti le mie condizioni. ;)
Nemesis2
10-12-2007, 14:58
Raffreddati prima di aprire la bocca, c'è modo e modo di rivolgersi ad un perfetto sconosciuto. :rolleyes:
Comunque non stà a te decidere questa coda, anche perchè, da che mondo è mondo, il ritiro a mano ha di fatto la precedenza. :read: Inoltre sei in "coda" per cosa ? visto che non lo hai specificato, potresti essere in coda per tutto o per nulla.......
Detto questo, considerando che ho offerto meno di quello che chiedeva l inserzionista, non è detto che lo stesso accetti le mie condizioni. ;)
Il regolamento impone che si dichiarino le precedenze, la coda si riferisce a tutto ovviamente non avendo specificato.
Sono stanco di chi manca di rispetto... si legge il thread si valutano le regole del venditore e si posta, questa scheda è rara nei mercatini perchè appena uscita e risparmiare 50 euro sul nuovo non dispiace a nessuno nemmeno a chi come me è un venditore, però non ci si deve fiondare mancando di rispetto.
Anzi ripensandoci lascio. Poche garanzie per la cifra di cui stiamo parlando.
Buon acquisto a mano.
Giancarlo
10-12-2007, 15:07
Il regolamento impone che si dichiarino le precedenze, la coda si riferisce a tutto ovviamente non avendo specificato.
Sono stanco di chi manca di rispetto... si legge il thread si valutano le regole del venditore e si posta, questa scheda è rara nei mercatini perchè appena uscita e risparmiare 50 euro sul nuovo non dispiace a nessuno nemmeno a chi come me è un venditore, però non ci si deve fiondare mancando di rispetto.
Anzi ripensandoci lascio. Poche garanzie per la cifra di cui stiamo parlando.
Buon acquisto a mano.
Ma cosa non ti è chiaro di quello che il venditore ha scritto?
Perchè prima di sparare a zero ed aprire la bocca contro chicchessia, non impari a leggere per bene quel che è scritto?
Eppure non è difficile :rolleyes:
Confermo la mia proposta di acquisto ;)
regalo sbagliato di mia moglie scontrino Si di circa 3 settimane. fa
preferischo scambio a mano roma e provincia (scusa mio italiano)
makaron1
10-12-2007, 20:56
venduto chiudete per fafore
truedocman2004
10-12-2007, 22:53
scusa ma venduto a chi? :confused:
ma qui il regolamenteo sta diventando seriamente un optional!
maxmix65
10-12-2007, 23:37
:eek: :eek: Venduta a chi???
Ma che razza di vendita non mi sembra seria sta cosa speriamo qualcuno intervenga
scusa ma venduto a chi? :confused:
ma qui il regolamenteo sta diventando seriamente un optional!
:eek: :eek: Venduta a chi???
Ma che razza di vendita non mi sembra seria sta cosa speriamo qualcuno intervenga
Perchè non segnalate :cry: C'è il tastino apposta!! :cry: :cry:
Avete flammato in libertà e senza di me :sob:....cattivi :(.
Chiarimenti please?:confused:
La precedenza a mano , specificata nel terzo post ha valore da quel momento , quindi TheMash avrebbe avuto la precedenza in ogni caso. ;)
da che mondo è mondo, il ritiro a mano ha di fatto la precedenza. :read:
Sbagliato, la preferenza per la consegna a mano ha valore solo nel momento in cui il venditore eseprime questa volontà.
La prossima volta segnalate e la questione verrà chiarita da un mod , senza discussioni sterili e per di più OT ;)
maxmix65
11-12-2007, 00:08
:D Scusa forse era meglio che prima ti contattavo ma ero appena rientrato e ho letto che la mobo era venduta e credimi mi sono 1 po' girate anche perche' non si fa' cosi.
:D TheMash aveva la precedenza a mano(anche se non e' di Roma??) questo e' vero ma e' anche vero che a lasciato quindo poi c'ero io
Adesso mi chiedo perche' il venditote mi ha mandato 1 messaggio con il num.cell errato??
Io prontamente gli ho risposto mandandogli il mio ma nulla silenzio assoluto..
La cosa e' 1 po' strana spero si riescano a prendere provvedimenti per comportamenti del genere che non fanno bene allo spirito del mercatino
Ti auguro buon lavoro ;)
:D Scusa forse era meglio che prima ti contattavo ma ero appena rientrato e ho letto che la mobo era venduta e credimi mi sono 1 po' girate anche perche' non si fa' cosi.
:D TheMash aveva la precedenza a mano(anche se non e' di Roma??) questo e' vero ma e' anche vero che a lasciato quindo poi c'ero io
Adesso mi chiedo perche' il venditote mi ha mandato 1 messaggio con il num.cell errato??
Io prontamente gli ho risposto mandandogli il mio ma nulla silenzio assoluto..
La cosa e' 1 po' strana spero si riescano a prendere provvedimenti per comportamenti del genere che non fanno bene allo spirito del mercatino
Ti auguro buon lavoro ;)
Ovviamente attendo 24h da quando ho chiesto chiarimenti al venditore , dopodichè si andrà con le sanzioni ;).
mamma che confusione...
ragazzi quello che vi posso dire solamente è che cis ono delle regole, se tutti facessimo come ci pare e piace non si capirebbe più nulla...
cercate di venire incontro al mod e mettetevi d'accordo, non sarà la prima nè l'ultima di Maximus Formula in vendita!
Dai ragazzi, non facciamo figure da bambini.
anche se non sono più della trattativa mi piacerebbe sapere a chi l'hai venduta...
dato che non hai indicato se era in vendita su altri forum, in privato, su ebay.. boh!
un po' di correttezza e attenzione non guasta. ce ne guadagnamo tutti.
makaron1
11-12-2007, 16:01
scusate mi ragazzi la scheda estata venduta a Giancarlo di questo forum
me serviva la cosa svelta di soldi
ciao ragazzi e chiedo scusa a tutti :)
Nemesis2
11-12-2007, 16:12
Complimenti a tutti e due... veramente, spero non vi facciate una vacanza da questo forum.
mi dici il nick di Giancarlo please?? :D
è giusto per controllare :fiufiu:...
Joepesce
11-12-2007, 16:20
mi dici il nick di Giancarlo please?? :D
è giusto per controllare :fiufiu:...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20043530&postcount=11
:p we mod!!!
(scusa l'intromissione ma era sotto al naso ;))
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20043530&postcount=11
:p we mod!!!
(scusa l'intromissione ma era sotto al naso ;))
Si ma voglio essere sicuro, abbi pazienza : che figura ci farei a chiedere spiegazioni ad un membro del 1999 se questo non sa nemmeno di che parliamo? :D
dragonhunter89
11-12-2007, 16:37
coda skeda audio 30€ spedita.. (come la vendevi te.. 180 only mobo 200 mobo + sk audio)
coda skeda audio 30€ spedita.. (come la vendevi te.. 180 only mobo 200 mobo + sk audio)
penso tu abbia vagamente frainteso :asd:
Ho inviato pvt a Giancarlo, vedremo che mi dice.........
dragonhunter89
11-12-2007, 18:21
penso tu abbia vagamente frainteso :asd:
:doh: :ciapet:
makaron1
11-12-2007, 19:14
non capisco volete ancora la scheda audio?
sta in vendita 180e
maxmix65
11-12-2007, 20:05
Si ma voglio essere sicuro, abbi pazienza : che figura ci farei a chiedere spiegazioni ad un membro del 1999 se questo non sa nemmeno di che parliamo? :D
:D Io mi affido a te ciecamente per sapere se si sono comportati in modo corretto venditore e compratore .
Non vorrei ricredermi sull'applicazione delle regole nel mercatino;)
Vi dico soltanto che io l'avrei presa dal venditore anche al suo prezzo, anche se avevo la possibilita' di prenderla nuova dal romano ,non sono 20 euro di differenza che mi cambiano la vita;)
Pero' le persone che mi passano davanti mi fanno propio incazz@re non lo sopporto propio
Giancarlo
11-12-2007, 22:14
:D Io mi affido a te ciecamente per sapere se si sono comportati in modo corretto venditore e compratore .
Non vorrei ricredermi sull'applicazione delle regole nel mercatino;)
Vi dico soltanto che io l'avrei presa dal venditore anche al suo prezzo, anche se avevo la possibilita' di prenderla nuova dal romano ,non sono 20 euro di differenza che mi cambiano la vita;)
Pero' le persone che mi passano davanti mi fanno propio incazz@re non lo sopporto propio
Ed allora comincia pure ad in@@#azzarti......:rolleyes:
Comunque sia, non ho rubato niente a nessuno. E' il venditore che ha deciso di chiudere cosi' la trattativa anche in considerazione del fatto che abitiamo a 5 km di distanza ;)
schumyFast
11-12-2007, 22:16
Comunque sia, non ho rubato niente a nessuno. E' il venditore che ha deciso di chiudere cosi' la trattativa anche in considerazione del fatto che abitiamo a 5 km di distanza ;)
sento odore di sospensione in arrivo :D
maxmix65
11-12-2007, 22:20
;) I famosi furbetti del quartiere??
Ma hanno fatto 1 finaccia ;)
Prima di parlare almeno leggi bene che sono anche io di Roma ed ero prima di te neanche sai se gli abito a 10 metri :sofico:
Quindi per favore faresti meglio almeno a chiedere scusa non a me ma a tutti i ragazzi e i moderatori che operano in modo corretto nel rispetto delle regole .:read:
ma che scusa -.- ti ha anche preso per il culo. quà ci vuole una sospensione.
Comunque sia, non ho rubato niente a nessuno.
Senza dubbio, ma abbiamo un regolamento e da un utente del 99 siceramente questa cosa mi sorprende :boh:.
sospesi entrambi per una settimana.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.