salvatorexciaccante
10-12-2007, 12:03
Salve a tutti,
Vendo il seguente Alimentatore ad alta efficienza:
ENERMAX EG495AX-VE(W) SFMA NOISETAKER
L'alimentatore in questione non credo abbia bisogno di presentazioni.
è fra i migliori su mercato. stabilissimo in qualsiasi situazione di Overclock estremo.
Silenziosissimo! E dopo lo spegnimento del pc la ventola continua a girare per 2 minuti per permettere un corretto raffreddamento delle sue componenti interne e del case del pc.
Eroga 485 watt puri! e con dual-rail per i 12volt; cio' significa che è molto piu' stabile e potente anche dei classici 550watt di fascia media.
In rete si trovano molte recensioni su di lui, con ottimi commenti.
E' ancora in garanzia fino al 22 agosto 2008.
Esteticamente perfetto e senza difetti di alcun tipo.
Lo vendo al prezzo di: 70€
A disposizione anche il modello da 600 watt al prezzo di 85€
è di un mio amico che lo ha utilizzato davvero poco.
al max 3 mesi...
poi è passato a xpc della shuttle.
e l'ali lo conservava nell'eventualità di voler assemblare un nuovo pc.
VENDUTO A byronchayenne
Regole:
Valide naturalmente quelle del forum.
Non inquinate il 3D con offerte al ribasso immotivate.
Il prezzo (controllato) è ampiamente entro il regolamento.
Se per caso lo trovate in qualche shop a meno del prezzo fissato da me contattatemi in pvt postandomi il link dello shop e provvedero' ad adeguare il prezzo.
Preferita la consegna a mano.
Spedisco senza problemi con i soliti pacchi a prova di SDA!:D
chi li ha ricevuti sa come imballo!
quindi massima serietà come al solito!
Lascio una lista di alcuni utenti con i quali ho gia' trattato:
1mp3r4tor, Cazzeggiatore, TZer0, Naar81, TeknØ, Alphacigny, Lalberto, Andrea87, Biagio62, Devilator, Hokuto_mod, fefed, pella, STIKA, Polvere, Enrico-OC, airon, salvio66, alebertaz, principino1984, axleco, Sanxius, terrys3, k|o, fedek9001, GMcomp1, albanomax, ale83, ToTo1706, Fedelfranco2002, and100, xketto85x, coly1, maverick89, $!/\/\o, Hitman04, andreakog, monelio, WildCat Hendrix, dr.xavier, INFECTED,max9000, afflexxx1980, epikiss, cbr600f98, orix, Ciccio75, vukkinfiairno, Kiol, TravisBarker1982.
Vendo il seguente Alimentatore ad alta efficienza:
ENERMAX EG495AX-VE(W) SFMA NOISETAKER
L'alimentatore in questione non credo abbia bisogno di presentazioni.
è fra i migliori su mercato. stabilissimo in qualsiasi situazione di Overclock estremo.
Silenziosissimo! E dopo lo spegnimento del pc la ventola continua a girare per 2 minuti per permettere un corretto raffreddamento delle sue componenti interne e del case del pc.
Eroga 485 watt puri! e con dual-rail per i 12volt; cio' significa che è molto piu' stabile e potente anche dei classici 550watt di fascia media.
In rete si trovano molte recensioni su di lui, con ottimi commenti.
E' ancora in garanzia fino al 22 agosto 2008.
Esteticamente perfetto e senza difetti di alcun tipo.
Lo vendo al prezzo di: 70€
A disposizione anche il modello da 600 watt al prezzo di 85€
è di un mio amico che lo ha utilizzato davvero poco.
al max 3 mesi...
poi è passato a xpc della shuttle.
e l'ali lo conservava nell'eventualità di voler assemblare un nuovo pc.
VENDUTO A byronchayenne
Regole:
Valide naturalmente quelle del forum.
Non inquinate il 3D con offerte al ribasso immotivate.
Il prezzo (controllato) è ampiamente entro il regolamento.
Se per caso lo trovate in qualche shop a meno del prezzo fissato da me contattatemi in pvt postandomi il link dello shop e provvedero' ad adeguare il prezzo.
Preferita la consegna a mano.
Spedisco senza problemi con i soliti pacchi a prova di SDA!:D
chi li ha ricevuti sa come imballo!
quindi massima serietà come al solito!
Lascio una lista di alcuni utenti con i quali ho gia' trattato:
1mp3r4tor, Cazzeggiatore, TZer0, Naar81, TeknØ, Alphacigny, Lalberto, Andrea87, Biagio62, Devilator, Hokuto_mod, fefed, pella, STIKA, Polvere, Enrico-OC, airon, salvio66, alebertaz, principino1984, axleco, Sanxius, terrys3, k|o, fedek9001, GMcomp1, albanomax, ale83, ToTo1706, Fedelfranco2002, and100, xketto85x, coly1, maverick89, $!/\/\o, Hitman04, andreakog, monelio, WildCat Hendrix, dr.xavier, INFECTED,max9000, afflexxx1980, epikiss, cbr600f98, orix, Ciccio75, vukkinfiairno, Kiol, TravisBarker1982.