View Full Version : LCD 22'' I 2 Migliori: Quale fra HP w2207 e SM2232BW????
Leatherscraps
10-12-2007, 11:52
Penso di aver capito che fra i monitor 22 questi sono fra i migliori per giocare e come rappresentazione dei colori...
quale mi consigliereste??
grazie mille...
WildBoar
10-12-2007, 12:19
la differenza principale è che lo schermo dell'hp è lucido e il samsung opaco, io ho scelto l'hp e mi trovo benissimo, li ho visti più volte vicini e per la multimedialità secondo me non c'è proprio paragone :)
ovviamente c'è un prezzo da pagare per avere un pannello lucido, è che puoi avere problemi di riflessi soprattutto se hai una finestra (o una fonte di luce) esattamente alle spalle... valli a vedere dal vivo e scegli tu, ciao!
Leatherscraps
10-12-2007, 12:24
grazie mille ....
per le fonti di luce posso chiudere le trende se questo è il prezzo da pagare per avere un monitor che è migliore ci può stare...
WildBoar
10-12-2007, 12:29
grazie mille ....
per le fonti di luce posso chiudere le trende se questo è il prezzo da pagare per avere un monitor che è migliore ci può stare...
se la finestra è di lato o altrove non c'è neanche bisogno di chiuderla, io te l osconsiglio solo se ce l'hai esattamente alle spalle (condizione in cui cmq avresti un po di riflessi con tutti)... cmq valli a vedere vicini e vedrai le differenze ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.