KevinL
10-12-2007, 12:52
Ciao, tempo addientro avevo installato Vista su una partizione mantenendo Xp su un'altra; tutto ha funzionato alla perfezione per parecchio tempo fino ad oggi, adesso mi sono trovato nella necessità di formattare e reinstallare Vista e li sono iniziati i problemi: già per riuscire ad installarlo ho dovuto fare una marea di tentativi perchè l'installazione si bloccava all'inizio prima ancora di selezionare il disco su cui installare lasciandomi con lo schermo nero e la freccia del cursore senza andare più avanti.
Poi finalmente sono riuscito a completare l'installazione ma poco dopo che Vista era avviato si è riavviato e ha continuato a riavviarsi per parecchie volte fino a che alla fine nemmeno si avvia più ma mi da la schermata blu di errore con in fondo indicato il file FVEVOL.SYS.
Ho pensato ad un problema hardware ma il fatto è che con Xp funziona tutto regolarmente............
Spero che qualcuno possa aiutarmi perchè non so proprio più dove sbattere la testa!!!
Poi finalmente sono riuscito a completare l'installazione ma poco dopo che Vista era avviato si è riavviato e ha continuato a riavviarsi per parecchie volte fino a che alla fine nemmeno si avvia più ma mi da la schermata blu di errore con in fondo indicato il file FVEVOL.SYS.
Ho pensato ad un problema hardware ma il fatto è che con Xp funziona tutto regolarmente............
Spero che qualcuno possa aiutarmi perchè non so proprio più dove sbattere la testa!!!