View Full Version : CRYSIS BLOCCATO NELLA VALLE GHIACCIATA
non riesco a uscire dalla valle ghiacciata da dove devo trovare una "Fonte di calore " per aiutare il mio amico a riprendere energia!! Ho girato per tutta l'area ma non trovo nulla da utilizzare allo scopo!! AIUTO :mc:
devi avanzare velocemente e fermarti dove trovi dei veicoli in fiamme, cosi il tizio con la tuta daneggiata si ferma e la ricarica.......
Hei anche io sono bloccato qui....
Non riesco ad avanzare....mi finisce il tempo e non so che devo fare....arrivo in fonso quando si vede l'ombra della nave madre (credo)....che passa sopra....però l'ultimo punto che indica non corrisponde ad una fonte di calore...e poco vicino vi è un elicottero in fiamme....ma non succede nulla....tranne che finire il tempo e ricominciare da capo!!!:confused:
flyrobin
12-12-2007, 09:28
anche io sono bloccato, secondo me è in bug del gioco perchè io oltretutto non vedo nessun "focolaio" acceso e non è possibile uscire dall'area ghiacciata!!! poi Prophet non mi segue da nessuna parte mentre altri miei amici mi dicono che ti dovrebbe seguire vicino ai fuochi presenti mentre altri alieni volanti ti attaccano ad ogni focolare e tu li devi eliminare!!! :cry: :mc:
Risolta gente!!!!......non un BUG!!!!
Bisogna solo provare cose diverse......
Allora prima di tutto io correvo sempre ogni volta che mi spuntava un obbiettivo ripartivo subito....invece se si resta fermi e si aspetta il nostro amico, quando arriva vicino al fuoco si rigenera facendo salire però anche il nostro conto alla rovescia....anche fino a 100Sec....e non è male!
So che è difficile rimanerci per via degli alieni....ma con un pò di pratica...;)
Poi la strada che ho capito che fai è giusta...se stai attento con l'audio ad un certo momento te lo suggerisce pure lui dove andare....arrivati alla geep infuocata subito dopo l'elicottero in fiamme...si accendeva questo obbiettivo (inesistente)...ma in effetti c'è eccome...basta proseguire non tornare indietro....e proseguire in quella direzione senza tornare indietro vuole dire andare SOPRA IL PONTE!!!....ed è fatta di li a poco il livello finirà!!!
Buon divertimento...anzi...proseguimento! ;)
Ciao.
flyrobin
12-12-2007, 14:49
Risolta gente!!!!......non un BUG!!!!
Bisogna solo provare cose diverse......
Allora prima di tutto io correvo sempre ogni volta che mi spuntava un obbiettivo ripartivo subito....invece se si resta fermi e si aspetta il nostro amico, quando arriva vicino al fuoco si rigenera facendo salire però anche il nostro conto alla rovescia....anche fino a 100Sec....e non è male!
So che è difficile rimanerci per via degli alieni....ma con un pò di pratica...;)
Poi la strada che ho capito che fai è giusta...se stai attento con l'audio ad un certo momento te lo suggerisce pure lui dove andare....arrivati alla geep infuocata subito dopo l'elicottero in fiamme...si accendeva questo obbiettivo (inesistente)...ma in effetti c'è eccome...basta proseguire non tornare indietro....e proseguire in quella direzione senza tornare indietro vuole dire andare SOPRA IL PONTE!!!....ed è fatta di li a poco il livello finirà!!!
Buon divertimento...anzi...proseguimento! ;)
Ciao.
Grazie ora ci provo :D alla prossima (gran bel gioco però) ;)
the_crazy_biker
12-12-2007, 15:59
ciao ragazzi
come diavolo esco dalla vallata? prendo l'arma che mi da il mio socio e da che parte vado?
ho girato ovunque e nno ho trovato vie di uscita
help help
flyrobin
13-12-2007, 17:39
ciao ragazzi
come diavolo esco dalla vallata? prendo l'arma che mi da il mio socio e da che parte vado?
ho girato ovunque e nno ho trovato vie di uscita
help help
uguale ache io non ci sono fuochi non ci sono elicotteri abbattuti che bruciano..... sono messo come te non si riesce ad uscire!!!!! niente da fare ...dai questo è un BUG :mad:
dai ragazzi.....appena vi da l'arma...andate verso la strettoia e poi giù sempre dritti...è possibile che non vi dia il punto in cui dirigervi nel radar...perchè forse c'è ancora qualche piccolo alieno da abbattere...ho notato che di tanto in tanto si bloccano da qualche parte e ci restano fino a che non vengono scovati....è possibile che vi sia capitato una cosa del genere....però forse non vi darebbe il conto alla rovescia......uhm...molto strano.......
mirage12345
14-12-2007, 09:41
uguale ache io non ci sono fuochi non ci sono elicotteri abbattuti che bruciano..... sono messo come te non si riesce ad uscire!!!!! niente da fare ...dai questo è un BUG :mad:
Se è tutto ok i fuochi ci devono essere, praticamente seguendo le frecce sei quasi obbligato a percorrere una gola dove ogni tanto trovi una macchina che brucia, l'ultimo fuoco invece è quello di un elicottero abbattuto, poi risali e ti trovi vicino al ponte...
Se non ci sono fuochi è un bug... prova a ricaricare il gioco da prima dell'inizio livello
flyrobin
14-12-2007, 10:11
dai ragazzi.....appena vi da l'arma...andate verso la strettoia e poi giù sempre dritti...è possibile che non vi dia il punto in cui dirigervi nel radar...perchè forse c'è ancora qualche piccolo alieno da abbattere...ho notato che di tanto in tanto si bloccano da qualche parte e ci restano fino a che non vengono scovati....è possibile che vi sia capitato una cosa del genere....però forse non vi darebbe il conto alla rovescia......uhm...molto strano.......
intanto ti ringrazio per l'attenzione ..Guarda ti spiego cosa mi succede:
arrivo in quest'area dall'alto ok? poi vengo attaccato da alieni ma arriva Prophet che con l'arma aliena mi aiuta a distruggerli . poi lascia l'arma aliena e mi invita ad usarla ok?
poi prophet si ritira dentro il container dove ci sono armi a pompa e munizioni varie! ora io affronto tre o quattro alieni che mi si avvicinano mentre mi dirigo verso L'UNICO PUNTO VERDE SULLA MAPPA CHE MI INDICA LA PRESENZA DI QUALCOSA DA RAGGIUNGERE!!! MA DALL'INIZIO (QUANDO ARRIVO NELL'AREA GHIACCIATA) NON ESISTE , NON VEDO NESSUN FUOCO O MEZZO IN FIAMME ...NIENTE!! Poi ti ripeto non c'è via d'uscita da questa area!!! quasi mi vergogno oltre a essere arrabbiatissimo, non sono un pivello.. ho epìerienza di gioco da anni e ti garantisco che le ho provate tutte:muro:
comunque se riesci a darmi supporto ti ringrazio in anticipo. Robin
flyrobin
14-12-2007, 10:13
Se è tutto ok i fuochi ci devono essere, praticamente seguendo le frecce sei quasi obbligato a percorrere una gola dove ogni tanto trovi una macchina che brucia, l'ultimo fuoco invece è quello di un elicottero abbattuto, poi risali e ti trovi vicino al ponte...
Se non ci sono fuochi è un bug... prova a ricaricare il gioco da prima dell'inizio livello
grazie Mirage 12345 ma ti garantisco che ho già provato anche così ...ma niente :mc:
mirage12345
14-12-2007, 10:30
Veramente strano... dopo che distruggi i primi alieni con la nuova arma, cominci a camminare e la prima macchina che brucia non è molto distante... hai verificato prima di muoverti da quel punto di non avere alieni in giro? magari qualcuno è ancora li attorno e finchè non lo uccidi anche se vai avanti non ti fa comparire la macchina che brucia.
flyrobin
14-12-2007, 11:00
Veramente strano... dopo che distruggi i primi alieni con la nuova arma, cominci a camminare e la prima macchina che brucia non è molto distante... hai verificato prima di muoverti da quel punto di non avere alieni in giro? magari qualcuno è ancora li attorno e finchè non lo uccidi anche se vai avanti non ti fa comparire la macchina che brucia.
Ecco sai cosa mi succede? che uno o due alieni, anche se li ho gia eliminati non cadono a terra afflosciati ma rimangono fermi inerti a mezz'aria e se ti avvicini con pugni o fucilate si spostano solamente ma non cadono a terra! che sia per la loro presenza che inganna il programma che non mi si sblocca l'azione?
:)
mirage12345
14-12-2007, 11:52
Può darsi sia quello, bisognerebbe distruggerli tutti e vedere se ti si sblocca, anzi oltre ad ucciderli tutti dovresti aspettare che poi esplodono così sei ancora + sicuro.
Non capisco però come fanno a rimanere a mezz'aria... hai provato a insistere col cannone laser? Magari sono ancora vivi.
flyrobin
14-12-2007, 12:16
Può darsi sia quello, bisognerebbe distruggerli tutti e vedere se ti si sblocca, anzi oltre ad ucciderli tutti dovresti aspettare che poi esplodono così sei ancora + sicuro.
Non capisco però come fanno a rimanere a mezz'aria... hai provato a insistere col cannone laser? Magari sono ancora vivi.
Può darsi.. oggi ci provo giusto suggerimento!!!:)
Grazie ciao. Poi ti aggiorno ;)
flyrobin
14-12-2007, 15:18
FATTOOOOO SONO FUORIIII Ok: avevo ragione io E' UN BUG del gioco gli alieni che sono morti ma rimangono a mezz'aria NON TI FANNO SBLOCCARE LA PROSECUZIONE DEL GIOCO!!! SOLUZIONE DEL BUG: OCCORRE ELIMINARLI TUTTI UNO ALLA VOLTA E DEVONO ESPLODERE, SE NE RIMANE UNO SOLO FERMO E NON SCOPPIA DEVI TORNARE INDIETRO AL SALVATAGGIO APPENA PRIMA SALVATO (IO MI FACEVO SALTARE IN ARIA CON UNA MIA BOMBA PER FARE PRIMA) POI A FORZA DI PROVARE AD ELIMINARLI TUTTI CI SONO RIUSCITO!!!!!!:[/B]doh:
flyrobin
14-12-2007, 15:19
FATTOOOOO SONO FUORIIII Ok: avevo ragione io E' UN BUG del gioco gli alieni che sono morti ma rimangono a mezz'aria NON TI FANNO SBLOCCARE LA PROSECUZIONE DEL GIOCO!!! SOLUZIONE DEL BUG: OCCORRE ELIMINARLI TUTTI UNO ALLA VOLTA E DEVONO ESPLODERE, SE NE RIMANE UNO SOLO FERMO E NON SCOPPIA DEVI TORNARE INDIETRO AL SALVATAGGIO APPENA PRIMA SALVATO (IO MI FACEVO SALTARE IN ARIA CON UNA MIA BOMBA PER FARE PRIMA) POI A FORZA DI PROVARE AD ELIMINARLI TUTTI CI SONO RIUSCITO!!!!!!:[/B]doh:
flyrobin
14-12-2007, 15:21
Grazie per il sostegno a Mirage12345 e R3D ;) ;) ;)
Robin (di Modena)
ho riscontrato anch'io il bug dei mostri bloccati a mezz'aria.Ho fatto caso che è durante l'esplosione che si bloccano,quindi non guardando l'esplosione il gioco fila liscio(almeno nel mio caso).Spero possa essere utile a qualcuno
M.@.T.T.I.A
16-12-2007, 18:45
Anche a me i fuochi non c'erano ma andando vicino ai punti che indicava il radar il tempo aumentava e si sentiva il rumore del fuoco ma senza grafica..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.