View Full Version : Sparkle 8800 GT dubbi x alimentazione
claessens
10-12-2007, 11:39
ciao è arrivato il mio nuovo computer e ho visto che hanno collegato anche il cavo di alimentazione alla scheda in questione,mi pare di aver letto su qualche forum che le prestazioni decadono un pochino,dato che l'alimentazione in più serve solo se si utilizzano due schede video insieme,mi date qualche delucidazione in merito?
grazie
Mazda RX8
10-12-2007, 14:18
ciao è arrivato il mio nuovo computer e ho visto che hanno collegato anche il cavo di alimentazione alla scheda in questione,mi pare di aver letto su qualche forum che le prestazioni decadono un pochino,dato che l'alimentazione in più serve solo se si utilizzano due schede video insieme,mi date qualche delucidazione in merito?
grazie
ki ti ha detto qsta boiata?? :asd:
claessens
10-12-2007, 15:14
l'avevo letto su qualche forum,ma non ricordo più dove.....e lì dicevano che le prestazioni della scheda video decadevano un pò,ma dalla tua risposta penso che sia una bufala io in ogni caso non tocco nulla,lascio come ho trovato.
Mazda RX8
10-12-2007, 15:20
l'avevo letto su qualche forum,ma non ricordo più dove.....e lì dicevano che le prestazioni della scheda video decadevano un pò,ma dalla tua risposta penso che sia una bufala io in ogni caso non tocco nulla,lascio come ho trovato.
lascia x com'è...;)
lascia x com'è...;)
quoto, senza alimentazione aggiuntiva non parte neanche... :rolleyes:
nn solo non parte..ma nella scheda hanno implementato un sistema di alalrme che in caso di non alimentazione parte uno squillo cosi' forte che ti crepa praticamente le orecchie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.