PDA

View Full Version : HDD S.Ata 1 Tera Non Riconosciuto

Adrenalin
10-12-2007, 12:33
L'ho installato un'oretta fa ragazzi, c'è per caso una patch che occorre installare per farlo riconoscere da Vista ?

Mi vede solo il primario da 250Gb.

(Nel Bios sono correttamente riconosciuti, ed anche da SISTEMA--> Gestione Dispositivi sono visti entrambi)

Grazie...

mousetrap
10-12-2007, 14:12
L'ho installato un'oretta fa ragazzi, c'è per caso una patch che occorre installare per farlo riconoscere da Vista ?

Mi vede solo il primario da 250Gb.

(Nel Bios sono correttamente riconosciuti, ed anche da SISTEMA--> Gestione Dispositivi sono visti entrambi)

Grazie...

Sei andato in Pannello di controllo / strumenti amministrazione/ gestione disco e hai formattato l'unità? senza questa procedura il disco non è allocato e non viene visto dal sistema!

Adrenalin
10-12-2007, 15:49
Sei andato in Pannello di controllo / strumenti amministrazione/ gestione disco e hai formattato l'unità? senza questa procedura il disco non è allocato e non viene visto dal sistema!

Mi ero allarmato per niente, alla fine ci sono arrivato da solo ed ho fatto come stai dicendo tu, tutto apposto!

Adesso dispongo di un quantitativo di gigabytes soddisfacente! :D :ciapet:

Comunque grazie per la risposta, mi ero perso in un bicchier d'acqua!:doh:

commandos[ita]
10-12-2007, 16:57
Mi ero allarmato per niente, alla fine ci sono arrivato da solo ed ho fatto come stai dicendo tu, tutto apposto!

Adesso dispongo di un quantitativo di gigabytes soddisfacente! :D :ciapet:

Comunque grazie per la risposta, mi ero perso in un bicchier d'acqua!:doh:

tanto per info quanto l'hai pagato l'HD???