View Full Version : nb perennemente collego a 19" lcd
Vorrei sapere se c'è un modo per far sì che all'avvio del nb (collegato ad un lcd 19" wide) la risoluzione sia settata in automatico (1440x900 sul monitor lcd) senza dover "risistemarla" dopo l'avvio del sistema.
La svga è una GeForceGo 7400.
Tnx!
dancexfectmusic
10-12-2007, 11:53
Vorrei sapere se c'è un modo per far sì che all'avvio del nb (collegato ad un lcd 19" wide) la risoluzione sia settata in automatico (1440x900 sul monitor lcd) senza dover "risistemarla" dopo l'avvio del sistema.
La svga è una GeForceGo 7400.
Tnx!
allora si puo fare... vai in proprieta schermo seleziona la schermata relativa alla risoluzione... se nn erro ti dovrebbe mostra 2 monitor uno accanto all'altro seleziona qll ke ke vuoi risistemare e digli la risoluzione piu semplice di cosi:D
allora si puo fare... vai in proprieta schermo seleziona la schermata relativa alla risoluzione... se nn erro ti dovrebbe mostra 2 monitor uno accanto all'altro seleziona qll ke ke vuoi risistemare e digli la risoluzione piu semplice di cosi:D
E' quello che faccio, ma al successivo riavvio devo risettare la risoluzione, perchè non la tiene :(
Ieri sera all'avvio ha mantenuto la risoluzione...forse perché da un paio di giorni a questa parte non ho più usato il monitor del nb.
Ho notato una cosa strana:
il monitor 1 (indicato come Schermo multiplo) è associato all'lcd (lo vedo dall'identificazione) mentre il monitor 2 è associato all'lcd :confused: :confused:
Dopo vari smanettamenti, son riuscito a settare l'lcd come monitor 2 e il "monitor multipli" 1. Il 2 è il predefinito, però non riesco a togliere il segno di spunta su "Estendi desktop su questo monitor". :mbe:
Al riavvio in automatico ho la risoluzione corretta :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.