xalexx79
10-12-2007, 10:37
Ciao a tutti, ho bisogno anch'io di un aiuto per l'aquisto!
Vorrei comprare una fotocamera compatta (è importante che possa agevolmente trasportarla e usarla all'accorrenza),
che faccia foto decenti in automatico (senza fare tante regolazioni, ad esempio se la presto a mia figlia...),
che usi batterie al litio (per l'ingombro),
che possa fare video passabili,
che abbia qualcosa un più del classico 3x,
che costi circa 250 E. max.
L' uso è alquanto amatoriale: feste, ricorrenze, figli, vacanze, ma magari potrebbe venirmi voglia di qualcosa di più "artistico"...
Finora le digitali che ho usato (brevemente, prestate da amici) sono state:
Panasonic tx3, Panasonic fx 12, Fuji f480 e le foto le ho viste solo sul monitor.
Non mi dispiacerebbe la tz3, ma è un pò costosa e ingombrante...
Ho visto anche un parere favorevole riguardo Ricoh r7, che ha molte caratteristiche valide al mio caso.
P. S. è da un pò che seguo il forum, e purtoppo sono andato un pò in confusione!
grazie a tutti in anticipo.
Vorrei comprare una fotocamera compatta (è importante che possa agevolmente trasportarla e usarla all'accorrenza),
che faccia foto decenti in automatico (senza fare tante regolazioni, ad esempio se la presto a mia figlia...),
che usi batterie al litio (per l'ingombro),
che possa fare video passabili,
che abbia qualcosa un più del classico 3x,
che costi circa 250 E. max.
L' uso è alquanto amatoriale: feste, ricorrenze, figli, vacanze, ma magari potrebbe venirmi voglia di qualcosa di più "artistico"...
Finora le digitali che ho usato (brevemente, prestate da amici) sono state:
Panasonic tx3, Panasonic fx 12, Fuji f480 e le foto le ho viste solo sul monitor.
Non mi dispiacerebbe la tz3, ma è un pò costosa e ingombrante...
Ho visto anche un parere favorevole riguardo Ricoh r7, che ha molte caratteristiche valide al mio caso.
P. S. è da un pò che seguo il forum, e purtoppo sono andato un pò in confusione!
grazie a tutti in anticipo.