PDA

View Full Version : Primo Torneo Italiano tra Clan di Warhawk. INFO e ISCRIZIONI(su xzone.it)

Viper29
10-12-2007, 10:17
Salve a tutti ragazzi, e ragazze

Sono felici di annunciarvi che sto preparando un belo torneo tra clan di Warhawk...IL PRIMO IN ITALIA(e forse anche in europa:D ).

l'obiettivo è di unificare tutti i clan italiani in un unico torneo che assegnerà il titolo di miglior Clan Italiano,,,con premi annessi!!

I dettagli sono ancora da definire ma posso darvi già qualche informazione su come vorrei impostare il torneo:

1)a seconda delle partecipazioni, si potrebbero fare dei gironi di qualifica con le eliminatorie da farsi nella fase finale(tipo Mondiale).

2) le clan war si faranno 10vs10. quest scelta è condizionata da 2 ragioni. la prima è che, avendo FW fibra posso hostare fino a 24 giocatori. la seconda è che facendo la partita 10vs10 ci possono essere 2 elementi "esterni" che controllino il corretto svolgersi delle partite...una specie di arbitro.

3) sempre a seconda della partecipazione vostra i premi in palio saranno più ricchi...sto pensando innanzitutto ad una "Coppa vera e propria" da assegnare al Leader del Clan, cn relative medaglie da assegnare a tutti i membri del clan vincente!!! E sto pensando anche alla possibilità di mettere in palio dei giochi per PS3!

Siete interessati??
Volete gareggiare per il primato di Primo Clan Italiano di Warhawk?!?
Quello che dovete fare è mandare una mail a viper29@xzone.it con scritto le seguenti informazioni:

Nome Clan. XXX
Leader del Clan: XXX
Possibilità di giocare 10vs10: Si/No
Giorni di preferenza: saranno decisi in base alle varie esigenze di ciascuno di noi.

Questo è quanto ragazzi...accorrete numerosi perhcè più siamo e più ci divertiremo...mi raccomando non deludetemi!!!!!

sono disponibili il regolamento che trovate qui
Regolamento Torneo tra Clan Warhawk (http://www.xzone.it/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=217&forum=26)

e la sezione Clan dove potete inserire i vostri dati e conoscere gli altri partecipanti.

Sezione Clan (http://www.xzone.it/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=219&forum=27)

Viper29

prometeox303
10-12-2007, 10:42
allora... , io sono del clan [HWU] ed intenderemmo partecipare a questo torneo....:D :D

speriamo di essere in tanti clan!!!

Viper29
10-12-2007, 11:16
allora... , io sono del clan [HWU] ed intenderemmo partecipare a questo torneo....:D :D

Perfetto! Anche se non ho mai sentito parlare di questo clan:D :D :D

LELEK68
10-12-2007, 11:46
Perfetto! Anche se non ho mai sentito parlare di questo clan:D :D :D

HWU? e che clan è? Mai sentito nominare! :asd:

LELEK68
10-12-2007, 11:48
HWU? e che clan è? Mai sentito nominare! :asd:

Deve essere un clan di schiappe! Conosco un certo lelek che non ne imbrocca una! :asd: :asd: :asd:

nicolinoWH
10-12-2007, 17:20
Grande Viper!!!
Non vedo l'ora.... :D :D :D

bagnino89
10-12-2007, 17:22
Perchè non fare una cosa così anche per COD4? :asd:

Viper29
10-12-2007, 17:55
Perchè non fare una cosa così anche per COD4? :asd:

beh intanto vediamo di fare questo...poi chissà

prometeox303