PDA

View Full Version : Aiuto upgrade!!!

paolorush
10-12-2007, 10:42
Ciao a tutti. Ho questo problema: sul mio G4 ho installato Mac OSX 10.4. Ho quindi scaricato il COMBO sia per la 10.4.9. sia 10.4.11 ma entrambi non si installano perché mostra dei punti esclamativi rossi sugli hard disk su cui dovrei scegliere di installare appunto l’upgrade!
Purtroppo nn posso aggiornare il mac via web perché ho la 56k e le Combo le ho scaricate dall’ufficio.
Come posso fare?
Grazie.
Paolo

Leron
10-12-2007, 11:11
provato a riparare i permessi?

paolorush
10-12-2007, 11:12
provato a riparare i permessi?

Permessi riparati con Jasu. ma non va ugualmente
Help!

paolorush
10-12-2007, 11:37
ma allegati su sto sito al max 24K???? :eek: :eek: :eek:
volevo postare la foto di ciò che m mostra.

Volevo anche chiedere, come faccio a sapere se ho la versione server di mac os o quella normale? (nn funziona cmq con entrambe)!
In fase di installer, cmq, Se clicco su uno degli HD (tutti con i loro punti esclamativi rossi mi dice: this volume does not meet the requirements for update.

Che posso fare?
Aiuto, mi serve per lavorarci!
Paolo

SerPRN
10-12-2007, 12:06
Ciao a tutti. Ho questo problema: sul mio G4 ho installato Mac OSX 10.4. Ho quindi scaricato il COMBO sia per la 10.4.9. sia 10.4.11 ma entrambi non si installano perché mostra dei punti esclamativi rossi sugli hard disk su cui dovrei scegliere di installare appunto l’upgrade!
Purtroppo nn posso aggiornare il mac via web perché ho la 56k e le Combo le ho scaricate dall’ufficio.
Come posso fare?
Grazie.
Paolo

Forse è una domanda stupida, ma sei sicuro di aver scaricato la versione per il tuo processore e non la intel?

E poi la versione server dove l'avresti presa????

:mbe: :wtf: :nono:

paolorush
10-12-2007, 12:32
Forse è una domanda stupida, ma sei sicuro di aver scaricato la versione per il tuo processore e non la intel?

E poi la versione server dove l'avresti presa????

:mbe: :wtf: :nono:

ho preso la versione PPC. La versione server è sul sito della Apple come le altre. Cmq nn funzia una cippa, ne con una nè on le altre. ho cercato su google ma sembra un problema poco diffuso. Che fare?

Leron
10-12-2007, 12:35
ma allegati su sto sito al max 24K???? :eek: :eek: :eek:
volevo postare la foto di ciò che m mostra.

per postare foto vai su www.imageshack.us come fanno tutti.

non crederai che possiamo permetterci di postare tutti gli allegati di 200mila utenti, se hai un paio di milioni di euro da regalare a hwugrade potremmo farcela

paolorush
10-12-2007, 12:47
per postare foto vai su www.imageshack.us come fanno tutti.

non crederai che possiamo permetterci di postare tutti gli allegati di 200mila utenti, se hai un paio di milioni di euro da regalare a hwugrade potremmo farcela

ok, ecco la foto:

http://img259.imageshack.us/my.php?image=immagine1lb1.png