PDA

View Full Version : cellulare e walkman....POSSIBILE?!?!?

giopego2003
10-12-2007, 08:39
ciao ragazzi,
sono in procinto d'acquistare un nuovo cellulare da affiancare al mio mitico e impareggiabile sonyericsson k750 :sofico:

visto il pullulare di apparecchi elettronici trasportabili (cellulari, fotocamere,palmari, navigatori,lettori mp3) ho l'esigenza di unire in un unico apparecchio due di questi utilizzi.
in particolare, visto che non ho ancora un lettore mp3 serio, volevo coniugare il cellulare con il lettore mp3 (i video mi interessano relativamente) :D :D

per questo ho bisogno di un vostro aiuto...il mio budget è limitato ad al massimo (ma proprio massimo) 300 euro per il cellulare ed eventualmente poi abbinare l'acquisto di una skeda di memoria, altri 40/50 euro circa (diciamo per stare sui 2/4gb di spazio):D

da qui l'esigenza d'avere un cellulare che sia non troppo grande, leggero, bel display, bt (umts e hspda se ci sono meglio...altrimenti chissene), espansione di memoria con skedine, autonomia buona,fotocamera almeno 2mpx e ottima qualità audio sia come telefono che lettore mp3 (magari con la possibilità di inserire delle cuffie VERE e non quelle in dotazione!!)

io mi sono orientato verso il SonyEricsson w910i, dotazione abbastanza completa di tutto, lettore di micro M2 (1gb compresa), cuffie intercambiabili e funzioni multimediali avanzate, abbastanza leggero circa 80grammi!!!:D :D

ora però sono molto combattuto perchè son 300 sudati euro e non vorrei fare un acquisto per poi trovarmi un cellulare che non fa il cellulare e non fa nemmeno il lettore mp3...:muro: :muro: :muro:

datemi qualche consiglio voi!!!!

grazie

Gio

giopego2003
11-12-2007, 08:06
ho trovato un altro cellulare, forse anche più appetibile del w910....è il samsung i450, in giro non si trova ancora molto perchè è appena uscito, ma da alcune prove lette online e alcuni utenti che ce l'hanno sembra veramente una forza!!

sul sito Samsung non c'è ancora la skeda tecnica, cmq facendo una ricerca online si trova tutto!:D :D
la dotazione di base comprende una microSd da 1gb, cell, auricolare...etc...in più è dotato di symbian 9.2 s60 e uscita tramite jack cuffie standard per l'audio :sofico: :sofico:

mi sa che prenderò il sam....ma vorrei sapere cosa ne pensate!!!!

Gio

teopn
11-12-2007, 10:42
hai dato un occhio al nokia 5310?

sapatai
11-12-2007, 11:12
non so, forse mi sfugge qualcosa ma...
il k750 ce l'ha già il lettore mp3.:fagiano:

giopego2003
11-12-2007, 11:20
hai dato un occhio al nokia 5310?

il 5310 proprio non mi piace...diciamo che prediligo altre marche come estetica :D :D :D

non so, forse mi sfugge qualcosa ma...
il k750 ce l'ha già il lettore mp3.:fagiano:

si ma è estremamente limitato ed inoltre il mio k750 ha il jogDial che funziona solo quando vuole lui, è anche per questo che devo prendere un altro cell :D :D

taleboldi
11-12-2007, 11:31
W810i ?

ormai dovresti trovarlo a 170/180€

ciauz

rainbow six
11-12-2007, 16:59
Walkman? Qualsiasi SE della serie W:D
Ciao

Luciano86
14-12-2007, 21:14
Ciao, da poco ho preso il samsung i450..
in giro per ora si trova solo quello marchiato tim perchè è una loro esclusiva però il brand non dà alcun fastidio, sia per quanto riguarda l'estetica, sia nei vari menu.. mi ci sto trovando davvero bene.. ha il doppio slide appositivamente studiato per gli mp3, che si sentono davvero bene (non per altro il telefono è della serie Rock & call) e per il resto ha tutto ciè che cerchi, attacco cuffie con jack da 3,5, umts Hi-speed,la memoria espandibile se non sbaglio fino a 4gb, la fotocamera da 2mpx ( però avrebbero potuto metterla da 3.. ma ci accontentiamo)... non saprei più cosa poterti dire ancora o meglio potrei stare qui ancora a illustrarti un pò di caratteristiche, ma non sò cosa potrebbe interessarti, se vuoi sapere altro, basta chiedere...:D