PDA

View Full Version : 2 stupende notizie!!

Aborym
10-12-2007, 07:39
1- L’Iran non accetterà più pagamenti in dollari per la vendita del suo petrolio (lo scrive l’agenzia iraniana Isna).

2 - Nasce oggi a Buenos Aires la Banca del Sud, istituto voluto dal presidente venezuelano Ugo Chavez e da un gruppo di paesi latino-americani come alternativa a FMI e Banca Mondiale.

Invece di cercare di possedere armi nucleari e mettersi sullo stesso piano criminale di chi oggi le possiede, vi sono decisioni come quella di non accettare più dollari per il petrolio, che sono infinitamente più efficaci, propagandistiche, lungimiranti e coraggiose di qualsiasi altra mossa.
Gli USA, Regno Unito. Israele spadroneggiano ancora in Medio Oriente per le divisioni che esistono nel mondo arabo, in particolare tra i paesi produttori di petrolio, che non solo hanno accettato le regole imposte dalle multinazionali, ma hanno addirittura investito in Occidente la maggior parte degli introiti petroliferi rafforzando proprio coloro che tengono sotto il tacco i palestinesi, aggrediscono l’Iraq, minacciano l’Iran.
Se i capitali e i cervelli che oggi sono impegnati nella corsa al nucleare iraniano fossero impiegati per destabilizzare il corrotto regime saudita, simbolo della colonizzazione occidentale e della sconfitta del mondo arabo, i risultati si vedrebbero in breve tempo e chi vorrà il petrolio deve chiederlo con il cappello in mano e pagare con la valuta chiesta da chi lo vende.
-L’America Latina finalmente alza la testa, dopo essere stata per decenni colonia degli USA, dove dittatori e generali golpisti erano addestrati a Fort Benning e le produzioni agricole pregiate erano tutte in mano alla UNITED FRUIT, si prepara ad un futuro autogestito, per unire tutta l’America Latina in un solo mercato, che rifiuta gli strumenti colonialisti del FMI e Banca Mondiale, e si avvia verso la dignità e l’indipendenza.

L’egemonia Usa sul mondo finirà se queste notizie diventeranno più frequenti.

di Paolo De Gregorio

CYRANO
10-12-2007, 07:44
1) A breve gli usa porteranno la democrazia in iran.

2) A breve gli usa porteranno la democrazia in sudamerica.

Copapzpaza

trallallero
10-12-2007, 07:50

Copapzpaza

3) a meno breve gli USA avranno bisogno di importare un pò di democrazia

fsdfdsddijsdfsdfo
10-12-2007, 07:53

Copapzpaza

mi chiedo cosa aspettino a risolvere il problema alla radice esportando un po di democrazia in area euro.

CYRANO
10-12-2007, 07:54
mi chiedo cosa aspettino a risolvere il problema alla radice esportando un po di democrazia in area euro.

che rischierebbero di bombardare le loro basi in area euro :D :D :D

coapzpaz

Aborym
10-12-2007, 08:17

Copapzpaza

1- a breve gli usa finiranno

2- israele-sionista li seguirà

dr-omega
10-12-2007, 10:58
1- La pizza è buonissima

2-Anche i cannelloni non sono male

Così, giusto per scrivere anche io una cazzata...:rolleyes:

sempreio
10-12-2007, 11:02
1- La pizza è buonissima

2-Anche i cannelloni non sono male

Così, giusto per scrivere anche io una cazzata...:rolleyes:

non è una cazzata!
è vero che la pizza è buona come è vero che i cannelloni non sono male:read:

zuper
10-12-2007, 11:03

guarda...sulla prima potrei anche FARE FINTA di darti ragione...

ma per sterminare gli ebrei serve qualcosa di meglio...ci hanno già provato in passato...e non è servito a molto ;)

Fil9998
10-12-2007, 11:09
mhà...

stiamo a vedere... tanto... epggio che la III guerra mondiale e conseguente inverno nucleare globale non può capitare...

Aborym
10-12-2007, 11:11

ma per sterminare gli ebrei serve qualcosa di meglio...ci hanno già provato in passato...e non è servito a molto ;)

Ho detto sionismo non ebrei.

zuper
10-12-2007, 11:17
Ho detto sionismo non ebrei.

ah beh e in pratica secondo questo tuo ragionamento, che scusami faccio un po fatica a seguire, la differenza dove starebbe?

trallallero
10-12-2007, 11:19

ormai stan sul cacchio a tutti, solo gli americani li "sopportano"

Aborym
10-12-2007, 11:23
ah beh e in pratica secondo questo tuo ragionamento, che scusami faccio un po fatica a seguire, la differenza dove starebbe?

cerca su google.....non mi va di perdere tempo con te.

zuper
10-12-2007, 11:25
cerca su google.....non mi va di perdere tempo con te.

scusami...pensavo volessi un discorso serio :D

ferste
10-12-2007, 11:39

3 - ed anche Casale Monferrato!

4 - il mio idraulico!

FastFreddy
10-12-2007, 11:43

Eh, ma poi ricominciano! :O

Poi c'è il girone di ritorno...

Aborym
10-12-2007, 12:15
scusami...pensavo volessi un discorso serio :D

Se volevo un discorso serio non parlavo qua in mezzo.

zuper
10-12-2007, 12:23
Se volevo un discorso serio non parlavo qua in mezzo.

ok basta saperlo

nomeutente
10-12-2007, 14:16
Sull'iran c'è già un thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1624019

Per l'altra notizia non ho visto, ma se non c'è si può aprire: un thread per ciascuna notizia.