Redazione di Hardware Upg
10-12-2007, 07:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-buone-le-vendite-nel-mese-di-novembre_23547.html
L'azienda taiwanese registra interessanti risultati nelle vendite del mese di novembre, che le permetteranno di raggiungere gli obiettivi annuali prefissati
Click sul link per visualizzare la notizia.
il risultato degli ottimi pda/phone che sta producendo. Sono un felice possessore dell'htc touch che va benissimo ed il touch cruise si supera!
TheMatrix83
10-12-2007, 08:28
Sarò tra quelli,almeno spero:D :D , che in Dicembre aumenterà il fatturato di HTC con l'acquisto del Cruise:D :D :D :D
peccato per il prezzo di alcuni modelli... il tynt 2 a 900 euro di listino e' un po' fuori dalla portata di molti...
Eraser|85
10-12-2007, 08:34
leggere questa news da un tytn2 comprato proprio a novembre.. fa un certo effetto :)
Eraser|85
10-12-2007, 08:37
beh Davis5 il mio l'ho pagato 650 sulla baya, nuovo.. ora probabilmente costerà meno
ps: 900 euro nemmeno nei negozi, li sta sugli 800 che cmq sono troppi
mi sa che anch'io contribuirò a Natale...mi sa che mi auto-nascondo un cruise sotto l'albero. Un solo dubbio ancora mi affligge: riuscirò a fare a meno della fantastica VERA tastiera qwerty del tytn?
TheMatrix83
10-12-2007, 10:16
effettivamente anke se a Natale mi regalerò il Cruise,pensandoci bene se verrà realmente commercializzato alla cifra di 600 euri,sono un po tantini...magari HTC esagerà un po' con i prezzi:cry: :cry: ...cmq anke se i prezzi sono elevati stando alla notizia agli utenti finali non è che freghi molto:p :p
il problema dei prezzi mi sembra tutto 'commerciale'. Hanno deciso prezzi molto aggressivi (per i soliti standard) per touch e touch dual. Il cruise è un dispositivo più completo, pertanto, a prescindere dai loro costi, devono affibbiargli un prezzo più alto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.