View Full Version : [Roma] Vendo vari componenti!!
coda per il maxtor. 30 spedito? :)
ciao fammi sapere
coda per il maxtor. 30 spedito? :)
ciao fammi sapere
grazie ma troppo poco
coda a mano hd , ti faccio sapere a breve :)
in che zona a Roma?
coda a mano hd , ti faccio sapere a breve :)
in che zona a Roma?
ok aspetto tue notizie e ti ho risposto in pvt
ps:uguale anche a te pippus
nooooooo vendi il mouse che non trovo piu:( che era un regalo della mia raga uff...non è che l'hai trovato tu da qualche parte?:D
coda Hard Disk:D Garanzia residua?
Coda Masterizzatore.
Ma è anche mast. DVD ? Guardo in rete le caratteristiche.
In che zone di Roma è possibile la consegna a mano? :)
Ciao!
nooooooo vendi il mouse che non trovo piu:( che era un regalo della mia raga uff...non è che l'hai trovato tu da qualche parte?:D
si al negozio l'ho trovato,e per darmelo a voluto 18euro:D
coda Hard Disk:D Garanzia residua?
no la garanzia e scaduta,ma l'hd va perfettamente;)
Coda Masterizzatore.
Ma è anche mast. DVD ? Guardo in rete le caratteristiche.
In che zone di Roma è possibile la consegna a mano? :)
Ciao!
certo e masterizzatore dvd,non dual layer pero',io sto zona torvergata policlinico
certo e masterizzatore dvd,non dual layer pero',io sto zona torvergata policlinico
Capisco.
Senti, me la concederesti una limatina per il masterizzatore? :)
Ultime info: sto leggendo in rete di gente che si lamenta con la masterizzazione di dvd-r/rw. Mi puoi dire qualcosa in proposito?
Nel caso, domani sono proprio in zona Tor Vergata (La Romanina) e se tu hai un secondo di tempo in mattinata o nel presto pomeriggio (o ora di pranzo), ti raggiungo per lo scambio a mano.
Ciao :)
P.s. Dunque non DL. Invece,attacco su canale IDE ? Funziona perfettamente?
Capisco.
Senti, me la concederesti una limatina per il masterizzatore? :)
Ultime info: sto leggendo in rete di gente che si lamenta con la masterizzazione di dvd-r/rw. Mi puoi dire qualcosa in proposito?
Nel caso, domani sono proprio in zona Tor Vergata (La Romanina) e se tu hai un secondo di tempo in mattinata o nel presto pomeriggio (o ora di pranzo), ti raggiungo per lo scambio a mano.
Ciao :)
allora quello che ti posso dire, e che io ho sempre usato dvd-r della verbatim e tdk e dvd-rw della sony,e non ho mai avuto nessunissimo problema,per il resto ora ti mando un pvt;)
allora quello che ti posso dire, e che io ho sempre usato dvd-r della verbatim e tdk e dvd-rw della sony,e non ho mai avuto nessunissimo problema,per il resto ora ti mando un pvt;)
Ti tratti bene con le marche di dvd :D
;)
lucabagli
10-12-2007, 19:51
in coda per l'hd a 30 con scambio a mano. sono in zona laurentina
Ti tratti bene con le marche di dvd :D
;)
si e per questo che in tanti anni di masterizzazione,non ho mai bruciato cd/dvd:D
in coda per l'hd a 30 con scambio a mano. sono in zona laurentina
come ho gia detto in pvt a qualcuno,io durante la settimana lavoro dalla mattina alla sera e quindi a meno che non si faccia dalle mie parti(e quindi nell'ora di pausa che ho) non posso,per quelli che abitano piu' lontani si puo' fare il sabato o la domenica
X slide
ti ho gia risposto nel messaggio privato precedente come possiamo rimanere,ti sei dimenticato di leggere la seconda parte piu sotto:D
X slide
ti ho gia risposto nel messaggio privato precedente come possiamo rimanere,ti sei dimenticato di leggere la seconda parte piu sotto:D
Me l'avevi infrattata nel quote la risposta e non ci ho fatto caso! :D Me la pagherai cara :p
Me l'avevi infrattata nel quote la risposta e non ci ho fatto caso! :D Me la pagherai cara :p
hai ragione,le pagine erano talmente piene di quote,che non riuscivo piu' a capire dove scrivevo:D a domani;)
malignos
10-12-2007, 21:32
se il masterizzatore fai 15 spedito te lo prendo subito :)
coda hd , anche a mano.
l'HD tranne imprevisti,e venduto a DEXTHER,ci dobbiamo incontrare sabato;)
se il masterizzatore fai 15 spedito te lo prendo subito :)
anche il masterizzatore e venduto,domani mi incontro con xslide,ora aggiorno il post iniziale,ciao;)
malignos
10-12-2007, 22:06
peccato,Up x te :)
ho aggiunto alla prima pagina altre cose che sto cercando,posso pagare in contanti o anche permutando con quello che vendo,che sarebbe ancora meglio:D
masterizzatore dvd appena venduto a XSLIDE;)
dexther ti ho mandato un pvt
tomsmile
17-12-2007, 00:51
Limatona per
mobo,cpu,hd,video e ram??? ;)
eventualmente ..coda :D
Limatona per
mobo,cpu,hd,video e ram??? ;)
eventualmente ..coda :D
nessuna limatona,preferisco lasciare il tutto a prendere polvere
tomsmile
17-12-2007, 21:18
Perfetto.grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.