View Full Version : Consiglio: Ratchet & Clank o Uncharted Drake's Fortune?
Premesso che mi sento un po' un imbecille a aprire sti thread con 6.000 post alle spalle:D ma ne volevo provare l'emozione e quindi....:p
Cosa mi suggerite tra i due? Per ora su Ps3 ho finito solo HS, ho anche Formula 1 e Ridge Racer ma son giochino da 20min e via.
torgianf
09-12-2007, 19:43
da boxaro ti dico uncharted, ratchet a pelle non mi dice granche'
ah, e complimenti, bel tread :D
Nerocielo
09-12-2007, 19:44
R&C molto carino ma va un pò a gusti, io ho goduto molto del gameplay e della grafica ma per il resto non l'ho proprio adorato
Uncharted.....beh non ha bisogno di commenti ;)
Yngwie74
09-12-2007, 19:45
Conoscendoti Cry, ti vedo piu' da uncharted.
Cmq ho risposto solo per unirmi a torgianf nel farti i complimenti per il thread. :D
Uncharted: meno longevo(10+ore) ma piu "epico"
R&C: piu longevo (15+ ore) ma meno epico
Alla fine opterei per uncharted....xke costa meno :D
(Poi cmq puoi sempre darlo dentro e prendere r&c!)
;)
da boxaro ti dico uncharted, ratchet a pelle non mi dice granche'
ah, e complimenti, bel tread :D
:sofico:
R&C molto carino ma va un pò a gusti, io ho goduto molto del gameplay e della grafica ma per il resto non l'ho proprio adorato
Uncharted.....beh non ha bisogno di commenti ;)
Nono ne ha bisogno! Ho giocato il demo e mi è piaciuto ma mi sembrava un po' ripetitiva la meccani di gioco (non che R&C sia innovativo) pero' ho letto che andando avanti sembra di stare in un film come trama ecc.
Tu l'hai finito? Come avanza?
Uncharted: meno longevo(10+ore) ma piu "epico"
R&C: piu longevo (15+ ore) ma meno epico
Alla fine opterei per uncharted....xke costa meno :D
(Poi cmq puoi sempre darlo dentro e prendere r&c!)
;)
Uhhmm 15 ore mi sembran tantine per il titolo che è... i giochi lunghi alla fine mi annoiano.
La bilancia pende dalla parte di Uncharted per ora:D
;20032449']Premesso che mi sento un po' un imbecille a aprire sti thread con 6.000 post alle spalle:D ma ne volevo provare l'emozione e quindi....:p
Cosa mi suggerite tra i due? Per ora su Ps3 ho finito solo HS, ho anche Formula 1 e Ridge Racer ma son giochino da 20min e via.
di entrambi ho provato solo le demo dato che R&C mi arriva a giorni e Uncharted è il mio regalo di compleanno da parte di mia sorella :)
da quel poco che ho visto comunque ti dico Uncharted...poi male che và te lo rivendi e ti ci prendi R&C usato ;)
Usatemi tutti il sondaggio che è il primo in 6000 post e mi sento realizzato:ciapet:
Nerocielo
09-12-2007, 19:55
;20032541']:sofico:
Nono ne ha bisogno! Ho giocato il demo e mi è piaciuto ma mi sembrava un po' ripetitiva la meccani di gioco (non che R&C sia innovativo) pero' ho letto che andando avanti sembra di stare in un film come trama ecc.
Tu l'hai finito? Come avanza?
io lo devo ancora prendere :sofico:
ma la demo mi ha convinto e i commenti entusiastici di praticamente tutti sono la conferma definitiva :)
;20032640']Usatemi tutti il sondaggio che è il primo in 6000 post e mi sento realizzato:ciapet:
fatto fatto :D
;20032640']Usatemi tutti il sondaggio che è il primo in 6000 post e mi sento realizzato:ciapet:
io non mi ricordo ma mi sà che non ne ho mai aperto uno...stai attento che potrei battere il tuo record :O
torgianf
09-12-2007, 19:57
non c'e' l'opzione " e' robaccia, compra un gioco serio per una console seria" :stordita:
Andre106
09-12-2007, 19:59
uncharted
Sgt. Bozzer
09-12-2007, 20:41
Uncharted.. trama da film.. e gameplay molto bello..
non c'e' l'opzione " e' robaccia, compra un gioco serio per una console seria" :stordita:
:banned:
:asd:
Ho votato per uncharted che prenderò sotto natale, ma non escludo cmq di prendere anche R&C, usato a buon prezzo.
Ho votato per uncharted che prenderò sotto natale, ma non escludo cmq di prendere anche R&C, usato a buon prezzo.
come ho fatto io :D
Sono entrami bei giochi e generi diversi, io ho provato per ora solo le demo e opto per Uncharted, che giochero' a Natale. Poi forse R&C.
nonsochisono
10-12-2007, 10:08
2 titoli che meritano di essere giocati.
ma ho votato uncharted :D
enry2772
10-12-2007, 10:31
Uncharted Drake's Fortune
Io ero nella tua stessa situazione ma ho deciso per Uncharted quindi ti consiglio quello!!
Penso che il sondaggio stia prendendo una piega definitiva verso Uncharted. ;)
kenjcj2000
10-12-2007, 13:00
il tuo gioco è il monopoli fattene una ragione :O se propio ti devo consigliare ti dico:
p.s
Ratchet & Clank??? ma alla tua età non sei stufo ancora di saltellare in giro? :sofico: occhio che diventi casualone :D
torgianf
10-12-2007, 13:01
il tuo gioco è il monopoli fattene una ragione :O se propio ti devo consigliare ti dico:
p.s
Ratchet & Clank??? ma alla tua età non sei stufo ancora di saltellare in giro? :sofico: occhio che diventi casualone :D
ma non lo e' gia?
:D
Filippo75
10-12-2007, 13:19
Io ho giocato le demo di entrambi, mi son piaciuti tutti e due, secondo me devi decidere in base ai tuoi gusti, appartengono a generi diversi. Personalmente penso che comprerò Uncharted sotto Natale, mentre Ratchet lo recupererò durante l'anno nei momenti in cui esce poca roba interessante.
extremelover
10-12-2007, 13:49
Uncharted, perchè Ratchet non lo so pronunciare bene! :D
Eriol the real
10-12-2007, 13:52
dilemma pure mio.... ma nel frattempo non ho una lira e posticipo :stordita:
cmq simili per certi aspetti, ottimi entrambi secondo me, uncharted + "adulto", ratchet + svagato, è un po come scegliere fra topolino e spiderman :fagiano: (cmq propendo per uncharted)
bagnino89
10-12-2007, 15:39
Ho provato solo le demo, ma a mio parere Uncharted dà più la sensazione di gioco "da non perdere" rispetto a R&C, che rimane a mio parere un titolo da provare, magari più in là però.
PS: Fatti COD4 se non ce l'hai :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.