View Full Version : Internet on xbox 360...
The Big Tiket
09-12-2007, 19:30
ciao a tutti.:)
ieri stavo pensando che sarebbe fantastico se con la X si potesse navigare nel web, come su un normale PC, e allo steso tempo mi chiedevo se un giorno il nostro amico bill ci potesse fare questo regalino.
voi cosa ne pensate, sarebbe utile? un giorno sara possibile?
grazie per l'attenzione :D
ciauuz
Yngwie74
09-12-2007, 19:38
ciao a tutti.:)
ieri stavo pensando che sarebbe fantastico se con la X si potesse navigare nel web, come su un normale PC, e allo steso tempo mi chiedevo se un giorno il nostro amico bill ci potesse fare questo regalino.
voi cosa ne pensate, sarebbe utile? un giorno sara possibile?
grazie per l'attenzione :D
ciauuz
Io sinceramente spero di no... Il Live e' una piattaforma chiusa, ma oltre ai suoi difetti ha pure i suoi pregi, ovvero niente zozzerie che puoi raccattare dalla rete... a meno che tu non voglia installare un antivirus/antispyware/antiphisher anche sulla console...
The Big Tiket
10-12-2007, 12:59
già, a questo non avevo pensato :muro: ...è un problema di non poco conto
peccato, navigare con la consolle sarebbe stato molto utile, mi avrebbe quasi fatto abbandonare definitivamente il pc.
bob.malone
10-12-2007, 14:10
ma io non la vedo cosi improbabile dato che mi risulta si possa fare con tutte le altre console (fisse e portatili) a volte con risultati buoni altri scandalosi (testato con la PSP e il browser mi fa defecare)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.