View Full Version : Dragon's Liar HD, ma come i gioca?
epicmovie
09-12-2007, 19:58
Ho installato sul pc il suddetto gioco, nella schermata iniziale mi compare play ci clicco su ma partono dei filmati del gioco, ma non ho capito come faccio a giocarci? Grazie.
Micio_del_Cheshire
10-12-2007, 12:15
Uhm,,, Non capisco dalla domanda se conosci COSA è Dragon's Lair. Nel dubbio lo spiego.
Dragon's Lair, è un laser game (terminologia abbastanza vaga), un tipo di videogioco abbastanza anomalo. Basato su filmati renderizzati e precalcolati, è una sorta di film interattivo. I tasti principali sono le 4 frecce direzionali più il pulsante azione (usato per la spada)
Tutto quello che ti occorre, è seguire l'azione, ed avere una sorta di tempismo nel capire quale tasto premere e quando. Sbagliare tasto, o premerne uno al momento sbagliato, comporterà la perdita di una vita, mentre azzeccarlo, comporterà la concatenazione (in modo del tutto automatico) della scena successiva.
Demoniacal666
14-12-2007, 19:53
Ho installato sul pc il suddetto gioco, nella schermata iniziale mi compare play ci clicco su ma partono dei filmati del gioco, ma non ho capito come faccio a giocarci? Grazie.
:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.