View Full Version : Gioco Di Strategia Di Guerra Attuale
redbloodsky84
09-12-2007, 18:47
Salve, sto cercando un gioco di strategia di guerra che sia ambientato ai nostri tempi...
Grazie a tutti
Ciao
Joint Task force, è bellissimo, ho provato la demo e ne sono rimasto colpito, poi però ho avuto dei problemi con il gioco completo con i driver ageia non so perché, non è nei requisiti ma a me dava dei problemi peccato perché è davvero bello!!
ciao
Joint Task force, è bellissimo, ho provato la demo e ne sono rimasto colpito, poi però ho avuto dei problemi con il gioco completo con i driver ageia non so perché, non è nei requisiti ma a me dava dei problemi peccato perché è davvero bello!!
ciao
A me JTF è piaciuto parecchio... comunque c'è anche World in Conflict (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1511387).
A me JTF è piaciuto parecchio... comunque c'è anche World in Conflict (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1511387).
ma serve l'ageia per giocarci??:mad:
PS che VGA avevi quando ci giocavi??
ciao:)
ma serve l'ageia per giocarci??:mad:
PS che VGA avevi quando ci giocavi??
ciao:)
Giocavo con una 6600GT scendendo a compromessi credo. No, non serve una scheda fisica ageia, certo i driver bisogna installarli. Per caso non ti partiva e la spia dell'HD rimaneva accesa? Si si era un BUG che succedeva a molti... l'avvio in fatti poteva richiedere anche 5 minuti. :eek:
Giocavo con una 6600GT scendendo a compromessi credo. No, non serve una scheda fisica ageia, certo i driver bisogna installarli. Per caso non ti partiva e la spia dell'HD rimaneva accesa? Si si era un BUG che succedeva a molti... l'avvio in fatti poteva richiedere anche 5 minuti. :eek:
no, mi veniva fuori un errore che c'entrava con l'ageia e non riuscivo a giocarci, può essere Vista??:mad:
ciao
no, mi veniva fuori un errore che c'entrava con l'ageia e non riuscivo a giocarci, può essere Vista??:mad:
ciao
Può essere.
Può essere.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:muro: :muro:
bart noel
09-12-2007, 20:53
consiglio anch'io JTF(7.5) e WiC (8.5)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:muro: :muro:
Ma non ci giurerei. ;)
killer queen
09-12-2007, 22:19
non so se è un vero e propio gioco strategia però io so che commandos 3 è bello. è in terza persona!
redbloodsky84
12-12-2007, 09:58
Grazie ora provvedo... :D
Qui è vietato parlare di torrent e download di giochi dalla rete?
@redbloodsky84
si, è vietato;)
PS leggi il regolamento
ciao
world in conflict imho merita l'acquisto :)
bart noel
12-12-2007, 11:58
;20074978']world in conflict imho merita l'acquisto :)
tanto si è capito che l'autore del 3d non lo comprerà ma se lo procurerà in un altro modo
tanto si è capito che l'autore del 3d non lo comprerà ma se lo procurerà in un altro modo
beh se si vuole bruciare il multiplayer faccia pure che gli devo dire :doh: ;)
redbloodsky
15-12-2007, 15:48
quindi la cosa più bella è giocare in multiplayer in rete?... Beh io non me ne intendo molto di giochi... se lo dite voi...
grazie ancora
riazzituoi
15-12-2007, 16:08
.
non so se è un vero e propio gioco strategia però io so che commandos 3 è bello. è in terza persona!
sì ed è anche molto difficile:muro:
cmq lui cercava un gioco ambientato ai gg nostri...comm 3 è ambientato nella 2a guerra mondiale.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.