View Full Version : [LU-FI-PI + Sped] Cpu+ram+mobo+varie
Chiuso, Vendita per altri canali.
Alimentatore Ipertek 300x 550W Atx v.2,03 VENDUTO
Artic Freezer 64Pro 754\939\AM2 10€ +ss Venduto
Artec Digital Tv T1 DVB-T VENDUTO
Condizioni Di vendita :
I componenti sono in vendita anche in altri forum
Precedenza consegna a mano
Precedenza Blocco
Spese di Spedizione come indicato, Gratis in caso di Blocco superiore a 3 pezzi
Nessun pezzo e' in Garanzia
evilalive
09-12-2007, 21:02
Artic Freezer 64Pro 754\939\AM2 10€ +ss
dici che non riuscirei a piazzarlo su un 370? cerco qualcosa per tenere in passivo due P3 ;_;
(sarebbe ottimo in quanto ne vendono altri sul forum e riuscirei a farne due uguali..)
dici che non riuscirei a piazzarlo su un 370? cerco qualcosa per tenere in passivo due P3 ;_;
(sarebbe ottimo in quanto ne vendono altri sul forum e riuscirei a farne due uguali..)
http://www.arctic-cooling.com/pics/airflow_freezer64pro.gif
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/9/97/Socket_PGA370.JPG/673px-Socket_PGA370.JPG
Ecco 2 immagini, sopra si vede abbastanza bene il sistema di aggancio del freezer, e' simmetrico per i 2 lati e sono 3 fori di aggancio, rettangolari.
Mentre il 370 ha 2 agganci per lato e non sono delle stesse dimensioni, inoltre credo che il 370 sia un po' + largo... non so se e' adattabile ma non mi sento di darti una risposta certa... :)
evilalive
10-12-2007, 10:35
per i fori non dovrebbero esserci problemi, molti dissi per SocketA van bene anceh per 370. Resta il dubbio per lo spessore...
appena arrivo a casa (sto in ufficio ora) ti piemmo (o mailo?) le dimesioni precise del socket.. magari mi fai la cortesia di controllare se ce la si puo fare?
o al massimo.. uso la staffa del 370 (hmm ch epoi ne ho solo una.. sarei punto e accapo.. madooo che stressss!)
:D ciauu e graSsie per la risposta!
coda x l'ali a mano a Pisa...ti faccio sapere al + presto!
ha 2 linee 12v?
per i fori non dovrebbero esserci problemi, molti dissi per SocketA van bene anceh per 370. Resta il dubbio per lo spessore...
appena arrivo a casa (sto in ufficio ora) ti piemmo (o mailo?) le dimesioni precise del socket.. magari mi fai la cortesia di controllare se ce la si puo fare?
o al massimo.. uso la staffa del 370 (hmm ch epoi ne ho solo una.. sarei punto e accapo.. madooo che stressss!)
:D ciauu e graSsie per la risposta!
Sì è vero che i SocketA sono abb compatibili con i 370... ma il freezer 64pro non supporta i Socket A !!! :)
Controlla meglio e fammi sapere, io posso darti le misure volendo :)
coda x l'ali a mano a Pisa...ti faccio sapere al + presto!
ha 2 linee 12v?
No ha solo una linea 12V come puoi notare dai dati sul primo post, e la v.2.03 ATX ha il connettore atx a 20poli, non 24... comunque esistono i riduttori :)
Aspetto pm per conferma :)
non ho icq ma ti aggiungo lo stesso..così parliamo un attimo!
Fatto..ti aspetto online..
Abbassato un po' i prezzi ! :read:
TheUndertaker1
11-12-2007, 11:08
Coda mobo. Spese incluse?
Alcune info: ha tutto il bundle, inclusa mascherina per il case?
Perfettamente funzionante? Problemi nella gestione di hd SATA2? Eventuali difettucci?
Puoi postare foto reali della scheda?
Bye
P.S.: forse ho fatto troppe domande?:D
Coda mobo. Spese incluse?
Alcune info: ha tutto il bundle, inclusa mascherina per il case?
Perfettamente funzionante? Problemi nella gestione di hd SATA2? Eventuali difettucci?
Puoi postare foto reali della scheda?
Bye
P.S.: forse ho fatto troppe domande?:D
Prima di tutto... Quale mobo ? :D ce ne sono 2 :)
Comunque per entrambe ho la scatola e la maggior parte degli accessori (comprese mascherine) ed entrambe funzionano perfettamente, su entrambe ho usato un raptor 64gb e un maxtor 250gb 16mb, nn ricordo se sono sata2 ma sono sata e non mi han mai dato problemi
per le foto vorrei evitare di appesatire il post, se mi passi la mail te le invio :)
TheUndertaker1
11-12-2007, 13:55
Prima di tutto... Quale mobo ? :D ce ne sono 2 :)
Comunque per entrambe ho la scatola e la maggior parte degli accessori (comprese mascherine) ed entrambe funzionano perfettamente, su entrambe ho usato un raptor 64gb e un maxtor 250gb 16mb, nn ricordo se sono sata2 ma sono sata e non mi han mai dato problemi
per le foto vorrei evitare di appesatire il post, se mi passi la mail te le invio :)
Ops:muro: ... scusami, ma non mi ero accorto. Intendevo questa:
DFI LanParty UT Ultra-D+nF4U+Raid+2GLan+Fire.
Cmq grazie per le info. Ti ho chiesto per il SATA2 perche' i miei hd sono SATA2 e so che con qualche mobo 939 ci sono problemi di compatibilita'.
Per le foto ti mando PM.
Bye
Ops:muro: ... scusami, ma non mi ero accorto. Intendevo questa:
DFI LanParty UT Ultra-D+nF4U+Raid+2GLan+Fire.
Cmq grazie per le info. Ti ho chiesto per il SATA2 perche' i miei hd sono SATA2 e so che con qualche mobo 939 ci sono problemi di compatibilita'.
Per le foto ti mando PM.
Bye
Foto inviate :)
Digitale terrestre e Alimentatore preso ;)
In fase di testing :D
TheUndertaker1
12-12-2007, 14:02
Come comunicato al venditore via pvt, lascio.
Buona vendita.
evilalive
12-12-2007, 18:34
ciao scusa (in genere specifico che se entro 24 ore, piu che sufficenti per informarsi, non rispondo son automaticamente fuori dalla coda per dar spazio agli altri..), son stato incasinatissimo.
Cmq mi son informato, e dalle foto del dissi montato (nelle foto singole non son valutabili le dimensioni) son sicuro che due proprio non entrerebbero sulla mobo.
GLi zoccoli distano tipo 2.5 cm l'un dall'altro, due di quei cosoni non ci starebbero.
Dannazione! altro che serverino silenzioso.. due ventole al posto di una -_-°
Lascio quindi, buona vendita (sigh) e scusa ancora per l'attesa prolungata
ciao scusa (in genere specifico che se entro 24 ore, piu che sufficenti per informarsi, non rispondo son automaticamente fuori dalla coda per dar spazio agli altri..), son stato incasinatissimo.
Cmq mi son informato, e dalle foto del dissi montato (nelle foto singole non son valutabili le dimensioni) son sicuro che due proprio non entrerebbero sulla mobo.
GLi zoccoli distano tipo 2.5 cm l'un dall'altro, due di quei cosoni non ci starebbero.
Dannazione! altro che serverino silenzioso.. due ventole al posto di una -_-°
Lascio quindi, buona vendita (sigh) e scusa ancora per l'attesa prolungata
Mi spiace per il tuo progetto :(
Grazie per avermi avvertito comunque, nn tutti lo fanno :)
Con un pò di ritardo....Alimentatore e Digitale perfettamente funzionanti..sembravano nuovi!
Venditore gentilissimo e disponibilissimo :D
Un Up all'ottimo venditore.
Con un pò di ritardo....Alimentatore e Digitale perfettamente funzionanti..sembravano nuovi!
Venditore gentilissimo e disponibilissimo :D
Un Up all'ottimo venditore.
Sempre disponibile ^_^ :cool:
Faster_Fox
17-12-2007, 21:35
se ancora disponibile, coda artic freezer 64pro....:D
se ancora disponibile, coda artic freezer 64pro....:D
sei arrivato preciso :) stavo per chiudere per mettere tutto all'asta :)
ti metto in coda !:D
Faster_Fox
18-12-2007, 14:15
hai pvt :)
fammi sapere
Sarei interessato alla DFI Lanparty.
Potresti inviarmi qualche foto in pvt?
Sarei interessato alla DFI Lanparty.
Potresti inviarmi qualche foto in pvt?
Cierto :)
DFI lanparty: a dotazione e garanzia come sei messo?
DFI lanparty: a dotazione e garanzia come sei messo?
Dotazione di sistema completa (scatola, driver, manuale cavetteria di sistema, mascherina posteriore)
Garanzia scaduta, come specificato sul primo post :)
Faster_Fox
24-12-2007, 11:02
dissipatore arrivato.....perfetto, sigillato a prova di bomba!
vi farò sapere sul suo funzionamento più in la, quando mi arriverà la mobo nuova....ma non ho dubbi che funziana perfettamente......:D
utente consigliato A++++
dissipatore arrivato.....perfetto, sigillato a prova di bomba!
vi farò sapere sul suo funzionamento più in la, quando mi arriverà la mobo nuova....ma non ho dubbi che funziana perfettamente......:D
utente consigliato A++++
Grazie a te :)
ciao, mi puoi dare la sigla di queste?
Kingstone HyperX 2x512MB pc2700
Grazie
Vincent17
28-12-2007, 19:52
coda mobo a mano a pisa
edit:
lascio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.