View Full Version : DOMANDA PES3 40GB
Ciao Ragazzi
Io mi trovo a Londra e mi e capitata la play 3 da comprare. Vorrei sapere se secondo voi la ples 3 presa qua funzioni in italia. Io credo di si, ma volevo un parere da piu esperti come voi. Grazie
Siddhartha
09-12-2007, 18:29
a parte la garanzia, nessun problema!
Nerocielo
09-12-2007, 18:34
Ciao Ragazzi
Io mi trovo a Londra e mi e capitata la play 3 da comprare. Vorrei sapere se secondo voi la ples 3 presa qua funzioni in italia. Io credo di si, ma volevo un parere da piu esperti come voi. Grazie
a parte la garanzia, nessun problema!
esatto, forse devi prenderti un adattatore di corrente, per il resto no problem :)
Bidduzzo
09-12-2007, 18:39
esatto, forse devi prenderti un adattatore di corrente, per il resto no problem :)
quoto..
Yngwie74
09-12-2007, 19:34
No, in inghilterra c'e' la stessa tensione che c'e' qui da noi. L'unico adattatore che deve prendere e' quello per la spina, dal momento che li ne hanno una tutta loro. Se pero' il cavo di almentazione e' intercambiabile non c'e' bisogno di altro. se ne compra uno italiano ed e' a posto.
Ciao Ragazzi
a quanto l'hai trovata???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.