View Full Version : [REGGIO CALABRIA] Cerco DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D
Come da titolo cerco questa mobo:
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D
niente simili del tipo sli-dr o expert, mi serve la ultra-d (quella con predisposizione sli ma non effettivo).
Non accetto mobo danneggiate sia fisicamente e/o sul pcb e soprattutto a livello di funzionalità, quindi deve essere in ottime condizioni e perfettamente funzionante.
Desidereri avere anche la scheda completa di bundle e scatola originale, anche questi in ottime condizioni.
Regole:
Non viaggio per cui accetto solo spedizioni
Pago in modalità postepay o paypal
Niente bonifici o vaglia
Come da titolo cerco questa mobo:
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D
niente simili del tipo sli-dr o expert, mi serve la ultra-d (quella con predisposizione sli ma non effettivo).
Non accetto mobo danneggiate sia fisicamente e/o sul pcb e soprattutto a livello di funzionalità, quindi deve essere in ottime condizioni e perfettamente funzionante.
Desidereri avere anche la scheda completa di bundle e scatola originale, anche questi in ottime condizioni.
Non viaggio per cui accetto solo spedizioni
Pago in modalità postepay o paypal
Niente bonifici o vaglia
Ciao!
Se mi dai un paio di giorni, me ne arriva una tra le mani; completa di tutto, inclusi cavi, cavini e cavetti, schedina audio, etc etc. Nella sua scatola. L'unico problema conosciuto è la ventolina, che "gratta" un po': ha anche un HR-05 SLI, se ti interessa, e un BIOS-Saviour con BIOS di "riserva".
Visto che è fuori garanzia, non credo chieda più di 60€+spese di spedizione. Va bene sia PayPal che PostePay.
Fammi sapere!
Un HR-05 SLI montato sul chipset, o a parte?
l'HR-05 SLI lo vende compreso alla mobo o a parte?
Condizioni mobo e stabilità?
Un HR-05 SLI montato sul chipset, o a parte?
l'HR-05 SLI lo vende compreso alla mobo o a parte?
Condizioni mobo e stabilità?
Scusa, ho visto ora la tua risposta.
L'HR05 è montato sul chipset, verrebbe smontato per la spedizione ovviamente. Vende compreso alla mobo, anche se il dissipatore originale è compreso nella scatola; ecco perchè si arriva ai 60€.
Mobo perfetta, un po' impolverata :), ottima stabilità.
pinobigo
12-12-2007, 16:48
dai un occhiata qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1626071
Johnny Ramone
12-12-2007, 16:53
ti serve solo la mobo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1625993
No grazie 85 euro non è il mio budget.
Spendo massimo 60 euro + le spese ma preferisco cn spese incluse, l'altro giorno un tipo la vendeva 50 euro + spese, ma mi hanno fregato il posto in coda.
Per cui se c'è qualcuno che la vende al prezzo da me desiderato puo liberamente proporre...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.