View Full Version : Windows vista non funziona più
Simoghira
09-12-2007, 18:48
Mentro sto installando daemon tools lo schermo diventa blu con delle scritte per circa 2sec e poi il pc si riavvia, quando entro in windows in modalità normale è tutto ok shermata degli account, vado sul desktop ma poi dopo qualche secondo ancora schermo blu e si riavvia. Ho provato la modalita provvisoria ma senza successo mi fà l'errore prima che possa vedere il desktop. Cosa posso fare???
ciao, mi è capitata la stessa cosa provando ad installare eqsecure...ho premuto f8 all avvio (non devi andare in provvisoria ma solamente entrare nella schermata per riparare il computer) e da li ho utilizzato un punto di ripristino precedente all installazione del programma...credo sia l unico modo in quanto non avrai molto tempo per compiere altre operazioni se provi ad accedere al desktop
ciao:)
GhiaccioNero
09-12-2007, 19:01
ripristina e installati l'ultima versione di dt
Simoghira
09-12-2007, 19:13
Grazie a tutti!!
installati l'ultima versione di dt
ammesso che quella provata ad installare non fosse già l'ultima :stordita:
Simoghira
09-12-2007, 20:09
Nn era l'ultima ma neppure l'ultima va durante l'installazione mi da un'errore uso magicdisc ke è simile....
GhiaccioNero
09-12-2007, 20:26
l'ultima versione non crea nessuno tipo di problema (a me) poi agli altri non so. :D
Simoghira
09-12-2007, 20:43
Ho scaricato la 4.1, all'inizio installa sptd 1.5 poi mi dice di riavviare, dopo ke ho riavviato riparte l'installazione e mi dice ancora di riavviare...
l'ultima versione non crea nessuno tipo di problema (a me) poi agli altri non so. :Dneanche a me..ed a moltri altri a cui l'ho consigliato (versione x64 compresa) :stordita:
Simoghira
09-12-2007, 21:34
un mese fa funzionava anke a me ma poi ho aggiornato il sistema e da allora alchol e daemon t nn funzionano +, alchol nn si installa e quello ke avevo installato prima dell'aggiornamento funzionante nn riecie a creare periferiche virtuali....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.