View Full Version : Help Firmware Optiarc Nec Ad 7173S
Ciao raga... penso di avere un problema di firmware sul mio DVDRw... nn riesco più a fargli masterizzare più di una volta i dvd Rw... nel senso ke la priam volta li msterizza ma poi nn c'è verso di farglieli cancellare.. e anke se li cancello cn altri lettori lui imperterrito continua a dirmi ke nn può masterizzare su quei supporti... me lo fa con DVD philips +R ma anke cn Tdk -R
HELP Please!!!
:muro: :muro:
eleonora390
09-12-2007, 17:26
Ciao raga... penso di avere un problema di firmware sul mio DVDRw... nn riesco più a fargli masterizzare più di una volta i dvd Rw... nel senso ke la priam volta li msterizza ma poi nn c'è verso di farglieli cancellare.. e anke se li cancello cn altri lettori lui imperterrito continua a dirmi ke nn può masterizzare su quei supporti... me lo fa con DVD philips +R ma anke cn Tdk -R
HELP Please!!!
:muro: :muro:
Hai provato ad usare nero e a fare una cancellazione completa?
si... ho provato più volte e su supporti differenti ma nulla... ho anke cancellato gli stessi diski rw da altri pc e si sn cancellati tranquillamente... ma anke se metto questi ke ho cancellato cn altri masterizzatori sia con al full ke cn la cancellazione rapida il mio nec "BASTARDO" non mi permette di scriverci sopra.. mi dice " questo disco non è riscrivibile"
Up raga.. Pleasee! :rolleyes:
eleonora390
11-12-2007, 12:27
Fai una prova cancellando quel dvd che il tuo masterizzatore non ti fa cancellare con un altro programma, ALCOHOL 120% e poi dopo fammi sapere
eleonora390
11-12-2007, 12:31
Se magari hai gia alcohol oppure daemon tools disinstallali e vedi se te li fa cancellare con nero,è gia accaduto questo problema a volte facevano conflitto e si è risolto eliminando quei programmi.
io ho nero 7.. alcholl 1.9.6.5429 e deamontools Pro 4.10.015... ora provo a cancellare i dischi cn alcholl e se il problema persisite provo a togliere prima deamon e poi alcholl e poi anke nero e reistallo uno per volta... vi faccio sapere al più presto...
grazie per la collaborazione
eleonora390
11-12-2007, 13:28
io ho nero 7.. alcholl 1.9.6.5429 e deamontools Pro 4.10.015... ora provo a cancellare i dischi cn alcholl e se il problema persisite provo a togliere prima deamon e poi alcholl e poi anke nero e reistallo uno per volta... vi faccio sapere al più presto...
grazie per la collaborazione
Elimina alcohol e daemon come ti ho detto prima e poi prova a cancellare il dvd con nero.
edaje:) me ne ha cancellati e masterizzati 2 su tre dopo aver tolto deamon tools... cmq vorrei fare lostesso l'aggiornamento firmware perkè alcuni supporto a 16 me li vede a 8 e altri a 8 me li vede a 18:stordita:
sapete dv posso trovarlo il firmware ?
eleonora390
11-12-2007, 13:33
edaje:) me ne ha cancellati e masterizzati 2 su tre dopo aver tolto deamon tools... cmq vorrei fare lostesso l'aggiornamento firmware perkè alcuni supporto a 16 me li vede a 8 e altri a 8 me li vede a 18:stordita:
sapete dv posso trovarlo il firmware ?
Mi fa piacere.....:)
eleonora390
11-12-2007, 15:25
L'ultimo firmware per il Nec-Optiarc AD-7173S è questo qui.
http://www.sonynec-optiarc.de/uploads/wH/et/wHets3GCBxZC4RX6YW5l6A/AD7173S_GN_102.zip
eleonora390
11-12-2007, 18:41
grazie mille... :D :D
di niente figurati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.