twinings
09-12-2007, 16:30
Ciao ragazzi mi servono un paio d'informazioni,ho sempre visto i monitor lcd touch screen come una cosa futuristica,tipo le auto volanti,cioè roba che noi comuni mortali non vedremo mai :D ieri per curiosità mi sono andato a informare se esistessero a un prezzo decente e ho trovato questo "LCD LG L1730SF" che pare sia a tutti gli effetti touch screen e costi su i 400 euro,sto cambiando completamente pc e quindi ho un discreto badget e potrei comprarlo,ora la mia domanda è :
Dov'è la fregatura?mi sembra che costi troppo poco e che non lo conosca nessuno,com'è possibile?ci dev'essere qualche fregatura sotto,tipo non è compatibile con winzozz,oppure non è buono booo mi appello alla vostra saggezza per sapere cosa c'è che non va in quel monitor :D
e un altra domanda che non centra niente con l'argomento succitato è :
che differenza c'è tra l'attacco normale del monitor e quello hdmi?xkè io avevo optato per un monitor 20" con questa uscita pensando che cambiasse di molto la qualità,invece ho letto ingiro che in realtà non c'è nessuna differenza,è così davvero?
PS:ho una geforce 7600gtx con uscite hdmi.
Grazie in anticipo a tutti ;)
Dov'è la fregatura?mi sembra che costi troppo poco e che non lo conosca nessuno,com'è possibile?ci dev'essere qualche fregatura sotto,tipo non è compatibile con winzozz,oppure non è buono booo mi appello alla vostra saggezza per sapere cosa c'è che non va in quel monitor :D
e un altra domanda che non centra niente con l'argomento succitato è :
che differenza c'è tra l'attacco normale del monitor e quello hdmi?xkè io avevo optato per un monitor 20" con questa uscita pensando che cambiasse di molto la qualità,invece ho letto ingiro che in realtà non c'è nessuna differenza,è così davvero?
PS:ho una geforce 7600gtx con uscite hdmi.
Grazie in anticipo a tutti ;)