View Full Version : [Roma] Che centri commerciali visitare?
Alluora...buon pomeriggio a tutti ;)
Sono un paio di settimane circa, che io, mio fratello e 2 suoi amici partiamo da casa mia con la nostra macchinetta e ci giriamo tutti i centri commerciali di Roma, per passare un po di tempo.
Solo che ormai abbiamo perso il conto di quali ci rimangono da visitare, e quelli che ricordiamo sono abbastanza lontani da visitare partendo alle 5 di pomeriggio circa, e tornando per le 8.00 - 8.30.
Finora abbiamo visitato:
Auchan ( Collatina e Casal Bertone)
Romanina
Cinecittà2
Roma Est
Panorama ( che non è poi un granchè )
E tutti i centri tipo Carrefour al piano di sopra e UniEuro sotto ..e così via.
Ci rimane quello dell'Anagnina ... ma come ci si arriva?
E poi ne sapete altri?
Fate sto favore e rispondetemi, per le 5 possibilmente ! :)
vi diverite con poco eh. :asd:
winnertaco
09-12-2007, 15:18
c'è anche porta di roma zona bufalotta! enorme direi...e poi il solito Parco Leonardo a fiumicino
Dante_Cruciani
09-12-2007, 15:51
Sono un paio di settimane circa, che io, mio fratello e 2 suoi amici partiamo da casa mia con la nostra macchinetta e ci giriamo tutti i centri commerciali di Roma, per passare un po di tempo.
Solo che ormai abbiamo perso il conto di quali ci rimangono da visitare, e quelli che ricordiamo sono abbastanza lontani da visitare partendo alle 5 di pomeriggio circa, e tornando per le 8.00 - 8.30.
Finora abbiamo visitato:
Romanina
Cinecittà2
Roma Est
E poi ne sapete altri?
non vi divertite troppo :D
http://www.centroanagnina.com/dove.php
Vi manca porta di roma :O
Buon divertimento :asd:
Ti voglio rispondere seriamente.
Che senso ha? Sono uguali, ci sono gli stessi negozi, a parte, forse, una differenza fra l'ipermercato embedded e il negozio di elettronica, a volte saturn, a volte mediaworld.
Per favore, te, e tutti gli altri con te, fate un bel passaparola, e rimanete a casa a giocare con la play, così io e la mia famiglia possiamo andare a fare la spesa più comodamente :)
LuVi
joshua82
09-12-2007, 16:31
che belli i tempi in cui la domenica pomeriggio si andava a fare il puttan-tour
(solo a guardare ovviamente... :O )
...altro che centri commerciali! :D
IlPadrino
09-12-2007, 16:42
sti thread mi fanno venire l'angoscia
A tutti quelli che hanno risposto in negativo, secondo voi è meglio starsene in casa a rincoglionirsi? Se posso uscire lo faccio, se non posso no, e visto che la domenica sennò la passerei incollato a giocare a Gran Turismo, o su sto forum, o a sentire la musica, esco.
Per gli altri, dopo vari smadonnamenti, causa segnali messi a culo, oggi siamo arrivati sani e salvi all'Anagnina :asd:
Cause smadonnamenti: strade al buio, segnali che indicano "zona commerciale" ... ok proviamo, strada al buio anche questa, si gira ... sempre la zona commerciale, ci ritroviamo alla "comunità rumena dell'anagnina" :mbe: ... e che c'è di commerciale? :asd:
Per il resto Porte Di Roma e Roma Est è uguale ...
ooooooooooooooo
09-12-2007, 21:55
quoto per parco leonardo :oink: :oink:
se il problema è :oink: tanto vale che mi faccio un giretto sulla Togliatti :asd:
Senza Fili
09-12-2007, 23:13
Finora abbiamo visitato:
Romanina
Cinecittà2
Roma Est
E poi ne sapete altri?
Vi rimangono Porta di Roma, e parco Leonardo tra quelli più grandi...
Ai granai non sei mai stato?
ninjathoo
10-12-2007, 01:13
Ti voglio rispondere seriamente.
Che senso ha? Sono uguali, ci sono gli stessi negozi, a parte, forse, una differenza fra l'ipermercato embedded e il negozio di elettronica, a volte saturn, a volte mediaworld.
Per favore, te, e tutti gli altri con te, fate un bel passaparola, e rimanete a casa a giocare con la play, così io e la mia famiglia possiamo andare a fare la spesa più comodamente :)
LuVi:O Ma non la stessa figa!!!
:D :D :D
io ho visitato solo la romanina ma non mi ha granche' impressionato.
copqpzpa
A tutti quelli che hanno risposto in negativo, secondo voi è meglio starsene in casa a rincoglionirsi? Se posso uscire lo faccio, se non posso no, e visto che la domenica sennò la passerei incollato a giocare a Gran Turismo, o su sto forum, o a sentire la musica, esco.
una camminata in centro, paesi limitrofi, ecc ecc no? :fagiano:
danny2005
10-12-2007, 09:22
Cmq se è per vedere gente :oink: e magari darsi da fare fa bene a uscire piuttosto che stare a casa davanti alla play.....
Senza Fili
10-12-2007, 09:47
una camminata in centro, paesi limitrofi, ecc ecc no? :fagiano:
In centro d'inverno, visto il freddo, in giro ci trovi quasi solo turisti, gli italiani vanno tutti nei centri commerciali...prima la possibilità di vedere negozi e gente era per forza all'aperto, ora che è possibile fare lo stesso al coperto perchè non farlo? :)
loreluca
10-12-2007, 10:02
Finora abbiamo visitato:
Romanina
Cinecittà2
Roma Est
E poi ne sapete altri?
Ma con tutto quello che c'è a Roma vi rinchiudete in un vile centro commerciale? boh... :rolleyes:
Finora abbiamo visitato:
Romanina
Cinecittà2
Roma Est
E poi ne sapete altri?
x esempio vi manca ancora porte di roma,uscita bufalotta del raccordo.
franklyn
10-12-2007, 10:18
sempre a romper le balle!!!!
vorrei vedere tra quelli che li snobbano quanti poi non ci vanno
loreluca
10-12-2007, 11:41
sempre a romper le balle!!!!
vorrei vedere tra quelli che li snobbano quanti poi non ci vanno
A Roma no di sicuro...
Senza Fili
10-12-2007, 11:41
Ma con tutto quello che c'è a Roma vi rinchiudete in un vile centro commerciale? boh... :rolleyes:
Beh, d'inverno non è tanto piacevole stare in giro col freddo, ieri ad esempio a Roma c'erano 9°C e pioveva, non a caso i centri commerciali sono pienissimi d'inverno ma si svuotano quando arriva la bella stagione.
Poi se parliamo di Roma Est, Parco leonardo o Porta di Roma non stiamo parlando di banali centri commerciali di quartiere, ma dei centri commerciali tra i più grandi d'Italia, Roma Est ad esempio si estende su tipo 13 ettari...
franklyn
10-12-2007, 11:54
A Roma no di sicuro...
vabbhe mica arrivi fino a Roma per un centro commerciale...
ma per chi è di Roma sarà diverso...
Senza Fili
10-12-2007, 13:17
vabbhe mica arrivi fino a Roma per un centro commerciale...
ma per chi è di Roma sarà diverso...
Beh ovvio, non è che uno verrà apposta a Roma per andare al centro commerciale :D
Però per i romani questi grandissimi centri d'inverno sono comodissimi per fare una passeggiata e per comprare qualcosa al caldo...
Rieccomi, facendo un conto :asd: mi manca giusto Porte Di Roma ... cioè .. ci sono già stato st'estate, ma era vuoto, e molti negozi erano ancora chiusi.. sapete se è completato? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.