View Full Version : creare rete wifi su windows vista
woldemort
09-12-2007, 14:56
salve ho un problema ho 2 pc collegati in internet con un router un usrobotic9108 e sui pc sono installati windows vista ultimate sul fisso e home premium sul portatile il mio problema è ke si connettono entrambi a internet tramite il router ma nn riesco a creare la rete tra di loro devo passare dei file da un pc allaltro e nn ho modo se nn con una kiave usb o dvd qualcuno puo aiutarmi? grazie mille
Alfonso78
09-12-2007, 14:58
thread ufficiale reti lan...:rolleyes:
anche se per xp dai un'occhiata...
eventualemente sulla sezione Vista c'è un altro thread per le condivisioni tra xp e vista
woldemort
09-12-2007, 18:27
nn va ho letto la guida per creare una rete wirldes a infrastruttura ma tt quel procedimento lho gia fatto mi è servito per rendere gli ip statici disabilitando il dhcp pero i 2 pc che si collegano al router non si vedono tra di loro ma viaggiano su internet perfettamente quindi sono correttamente connessi al router come faccio a farli vedere tra di loro?
Alfonso78
09-12-2007, 19:06
nn va ho letto la guida per creare una rete wirldes a infrastruttura ma tt quel procedimento lho gia fatto mi è servito per rendere gli ip statici disabilitando il dhcp pero i 2 pc che si collegano al router non si vedono tra di loro ma viaggiano su internet perfettamente quindi sono correttamente connessi al router come faccio a farli vedere tra di loro?
devi ugualmente postare in quella discussione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.