View Full Version : Quanto dura la garanzia dell' xbox 360????
Ho comprato ieri l'xbox 360, la versone PRO + 2 giochi a 299 euro. Premetendo che mi sto trovando benissimo, mi è venuto un dubbio : sul libretto delle istruzioni c'è scritto che la garanzia dura 1 anno ; ma per questi tipi di prodotto la garanzia non dovrebbe essere per legge di 24mesi????? :confused:
Ho comprato ieri l'xbox 360, la versone PRO + 2 giochi a 299 euro. Premetendo che mi sto trovando benissimo, mi è venuto un dubbio : sul libretto delle istruzioni c'è scritto che la garanzia dura 1 anno ; ma per questi tipi di prodotto la garanzia non dovrebbe essere per legge di 24mesi????? :confused:
garanzia 36 mesi per l'errore dei tre led rossi, per il resto 24 mesi
Charlie Oscar Delta
09-12-2007, 14:57
sì.
allora la garanzia è di due anni su tutto quello che c'è nella scatola, e se ti dicono di no al call center tu incazzati gentilmente e fatti passare un responsabile, nome in codice "secondo livello".
poi, solo per i 3 led rossi, la garanzia è di tre anni. conserva lo scontrino.
è quella con forza2 e viva pinata? ha la porta hdmi?! che data ha scritto sul retro? cmq ottimo acquisto. non è che sto hdmi cambia molto rispetto al vga. rispetto al component sì però...
sì.
allora la garanzia è di due anni su tutto quello che c'è nella scatola, e se ti dicono di no al call center tu incazzati gentilmente e fatti passare un responsabile, nome in codice "secondo livello".
poi, solo per i 3 led rossi, la garanzia è di tre anni. conserva lo scontrino.
è quella con forza2 e viva pinata? ha la porta hdmi?! che data ha scritto sul retro? cmq ottimo acquisto. non è che sto hdmi cambia molto rispetto al vga. rispetto al component sì però...
si è proprio quella....non ha la porta hdmi.....e lo scatolo l'ho gia messo da parte....mi ricordo solo che c'era scritto 203 W ( purtroppo)....ho provato a cercare qualcuna a 175 W ma erano tutte uguali...
Charlie Oscar Delta
09-12-2007, 15:11
si è proprio quella....non ha la porta hdmi.....e lo scatolo l'ho gia messo da parte....mi ricordo solo che c'era scritto 203 W ( purtroppo)....ho provato a cercare qualcuna a 173 W ma erano tutte uguali...
eh quel bundle non c'è a 175W... cmq è un buon prezzo lo stesso.
su cosa ci giochi? hai un monitor..una tv lcd..?
perchè per la tv ti danno il cavo component (quello con tanti fili..) ma per il monitor devi comprare a parte il cavo vga, che costa 20 euro.
eh quel bundle non c'è a 175W... cmq è un buon prezzo lo stesso.
su cosa ci giochi? hai un monitor..una tv lcd..?
perchè per la tv ti danno il cavo component (quello con tanti fili..) ma per il monitor devi comprare a parte il cavo vga, che costa 20 euro.
Ci gioco sul monitor ( perchè non ho un tv lcd).....ho già comprato il cavo vga.....
Charlie Oscar Delta
09-12-2007, 17:12
Ci gioco sul monitor ( perchè non ho un tv lcd).....ho già comprato il cavo vga.....
ok, su sistema impostazioni schermo metti risoluzione 1360x768 e ESPANSO, migliora un bel po' i colori.
Non sapevo che quel bundle non avesse HDMI, ma almeno è Zephyr?
Charlie Oscar Delta
09-12-2007, 18:33
;20031383']Non sapevo che quel bundle non avesse HDMI, ma almeno è Zephyr?
io non credo proprio...saranno le vecchie pro.
ma poi hanno fatto pure le zephyr senza hdmi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.