angeloangelo
09-12-2007, 14:42
ciao a tutti! sono nuovo e ho un serissimo problema con il miio computer nuovo: case enermax chakra,cpu intel core 2 duo E6850,mainboard asus stiker extreme,2 Gb ram kingston 800 dualchannel,hard disk 500 Gb samsung,audio integrato asus,sk video geforce 8800 GTX (Sparkle),alimentatore enermax liberty 500,windows Xp Professional (service pack 2).
qualsiasi cosa io stia facendo (2 ore di lavoro o all avvio), il computer si BLOKKA!!!Muore tutto.... dal mouse alla tastiera:cry: :cry: :cry: . il computer smette di caricare e lo devo resettare!:confused: le ho provate tutte con il tecnico del negozio e non sappiamo cosa fare...ho comprato questo computer circa 1 mese fa...potete aiutarmi?:muro: :muro:
vu ringrazio in anticipo!:D
qualsiasi cosa io stia facendo (2 ore di lavoro o all avvio), il computer si BLOKKA!!!Muore tutto.... dal mouse alla tastiera:cry: :cry: :cry: . il computer smette di caricare e lo devo resettare!:confused: le ho provate tutte con il tecnico del negozio e non sappiamo cosa fare...ho comprato questo computer circa 1 mese fa...potete aiutarmi?:muro: :muro:
vu ringrazio in anticipo!:D