PDA

View Full Version : Consiglio urgente scelta navigatore...

alisandro_R
09-12-2007, 14:35
Salve a tutti, nonostante sia stato aperto un post simile a questo ke sto per fare io adesso, non sono stati chiariti alcuni punti fondamentali per poter scegliere quale navigatore comprare.:help: :help: :help:
I modelli in questione sono il GARMIN NUVI 200 e il TomTom one V3.
Le domande che pongo a coloro che posseggono questi modelli sono:

- E' vero che il Garmin ha autovelox , punti di interesse vari e mappe aggiornabili gratuitamente?
- E' presente e affidabile in entrambi i modelli la funzione del ricalcolo percorso alternativo?
- E' vero che al garmin nonostante abbia il supporto per SD nn è possibile aggiungere una cartografia europea??

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto....:) :) :)

paslelxi
09-12-2007, 15:06
tralaltro euronics lo regala se superi un tetto di spesa di 800 euro...se è buono il nuvi 200 mi prendo l'asus (notebook) x53 sa così colgo due piccioni con una fava....altrimenti mi butto su un mio p350 che mi fà pure da palmare (senza bloethooth e wi fi....macchissenefrega lol :) )

aspetto anch'io indicazioni sul garmin nuvi 200

alisandro_R
10-12-2007, 13:59
Non capisco perchè nessuno risponde a questo Post...se per disinteresse o per ignoranza in materia!
Credevo di poter sperare in questo forum per chiarimenti prima di poter decidere quale prodotto acquistare!:confused: :confused: :confused:
....Speriamo ancora in qualche anima buona ke sia disponibile a darci una risposta!!!:)

pindanna
10-12-2007, 14:35
interessa anche a me

up per te ;)

Slapp85
11-12-2007, 10:48
non per dire ma...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1569326&page=5