View Full Version : [VA-MI]2* x1900, liquido, monitor, x800xl
Vendo i seguenti componenti:
1- Scheda video Sapphire X1900XT 512MB con montato Acellero X2 (silenziosissimo rispetto al dissipatore originale), completa di tutto il bundle originale: scatola, manuali, dvd, dissipatore originale
Prezzo: 150euro
VENDUTO: Angelocu
2-Scheda video Sapphire X1900 Crossfire Master 512MB (Per chi non lo sapesse ha le stesse requenze della xt) con montato Acellero X2, completa di tutto il bundle originale: scatola, manuali, dvd, dissipatore originale, cavo crossfire
VENDUTO: marcoprofeti82
3-Monitor crt HP pavilion mx70: 17 pollici risoluzione max 1280*1024@60Hz
Prezzo: 25euro ---> 20euro --->15euro
4-Waterblock pre VGA OC Labs MB G3 completamente in rame (se volete ve lo rilappo prima di darvelo)
Link al produttore: http://www.overclocklabs.com/product_info.php?cPath=21&products_id=98&osCsid=b35e8f676e11bdca5323b23e51d681ba
Prezzo: 25euro
VENDUTO: M@verick
5-n° 2 Waterblock per VGA Thermaltake Aqua Brazing W2 completamente in rame (anche questo posso lapparvelo)
Prezzo: 10euro l'uno
VENDUTI: fanaticgames, kiro80
6-(per conto di un amico) scheda video Sapphire X800XL AGP
Prezzo: 50euro
VENDUTA: al di fuori del forum
7-Alimentatore OCZ Gamextream 700W
Prezzo:110-->100euro oppure scambio con conguaglio con alimentatore meno potente (500-550W).Per questo componente è preferito lo scambio
VENDUTA: oclla
8-Waterblock per VGA innovatek Cool matic per x1800, X1900, x1950
Link al produttore: http://www.webshop-innovatek.de/assets/s2dmain.html?http://www.webshop-innovatek.de/
VENDUTO: stirling
Preferenze di vendita:
-spese sped nn incluse nei prezzi (dato che preferisco a mano..)
-Mio prezzo
-A mano
-Blocchi
-mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento tutti gli oggetti
-mi riservo inoltre di valutare le proposte fatte e dare la precedenza e blocchi spediti o singoli pezzi a mano.
-per lamentele riguardo a prezzi o cose simili in PVT please..;)
fanaticgames
09-12-2007, 23:15
Sn interessato ad uno dei due:
-Waterblock pre VGA OC Labs MB G3 completamente in rame (se volete ve lo rilappo prima di darvelo)
-n° 2 Waterblock per VGA Thermaltake completamente in rame (anche questo posso lapparvelo)
Prezzo: 10euro l'uno
Ma ke cambia in pratica tra i due??? Cmq sn disposto a prenderne uno :sofico: , fammi sapere, bye.
Coda per 1 Waterblock per VGA Thermaltake (senza lappatura che ci penso io ;) )
Ma dovrai spedirmelo....
@fanaticgames: ho aggiunto un paio di link e un nuovo waterblock (quello della innovatek è veramente fighissimo a patto di avere una delle schede compatibili..). La differenza tra i 2 si vede se hai un case poco ventilato e se ti spingi in overclock il G3 della OcLabs è più massiccio avendo più portata e raccordi per tubi da 12mm, il thermaltake invece è un prodotto per sistemi non spinti non per nulla ha i raccordi per tubi da 5mm di diametro interno e il waterblock è circa 1/3 di quello della OcLabs. ( Il waterblock thermaltake è quello venduto assime a uno dei kit "prefabbricati" io lo tenevo sulla vga del muletto X800XT PE e devo dire che andava benissimo nonostante la non ottima areazione del case)
Spero di aver reso l'idea.
@Kiro80: per me si può fare;) (il waterblock l'ho descritto sopra a fanatic, al max se riesco ti mando un paio di foto)
fanaticgames
10-12-2007, 13:32
@fanaticgames: ho aggiunto un paio di link e un nuovo waterblock (quello della innovatek è veramente fighissimo a patto di avere una delle schede compatibili..). La differenza tra i 2 si vede se hai un case poco ventilato e se ti spingi in overclock il G3 della OcLabs è più massiccio avendo più portata e raccordi per tubi da 12mm, il thermaltake invece è un prodotto per sistemi non spinti non per nulla ha i raccordi per tubi da 5mm di diametro interno e il waterblock è circa 1/3 di quello della OcLabs. ( Il waterblock thermaltake è quello venduto assime a uno dei kit "prefabbricati" io lo tenevo sulla vga del muletto X800XT PE e devo dire che andava benissimo nonostante la non ottima areazione del case)
Spero di aver reso l'idea.
@Kiro80: per me si può fare;) (il waterblock l'ho descritto sopra a fanatic, al max se riesco ti mando un paio di foto)
Capisco...beh io ho una 8600 gts, cosa faccio??? :stordita:
penso basti quello della thermaltake, poi ti consiglio xò di dare un occhio alla sezione water cooling del forum e magari provare a vedere un po cme sclada tale vga, dato che non ne so molto sulle nuove nvidia..:rolleyes:
Magari va contro i miei interessi in quanto venditore ma controlla bene che tipo di impianto a liquido hai intenzione di costruire poichè il diametro dei tubi tra i due waterblock differisce di molto ;) (scusate l'ot ma mi sembrava necessario),cmq consulta la sezione dedicata al water cooling ci sono molti 3d fatti dove si affrontano molti argomenti realtivi ai vari waterblock e ai parametri che entrano in gioco nella costruzione di un impianto a liquido.:D
in coda per l'ali se scambi con enermax coolergiant 485W mi sembra...quando torno a casa ti posto le caratteristiche certe...può interessare?
@ edo15: è il modello con 2 ventole giusto? Non metto in dubbio la bontà degli amperaggi e del wattaggio, ma deve finire su un muletto e quindi preferirei avere un ali molto silenzioso (quindi andrei su 1 ventola da 12x12cm).
In ogni caso se vuoi prenderlo senza scambiarlo con il tuo è disponibile;)
@ edo15: è il modello con 2 ventole giusto? Non metto in dubbio la bontà degli amperaggi e del wattaggio, ma deve finire su un muletto e quindi preferirei avere un ali molto silenzioso (quindi andrei su 1 ventola da 12x12cm).
In ogni caso se vuoi prenderlo senza scambiarlo con il tuo è disponibile;)
2?? no 3 :D
scherzi a parte ha la ventola simil turbina sotto...e due ventole da 8: una davanti e una sul retro...però sinceramente basta non tenerlo collegato alla scheda madre, così ti regoli le ventole direttamente dal regolatore sul retro dell'ali...non si sente...io lo tengo così..
acquisto secco no grazie...comunque buona vendita, in caso cambiassi idea fammi un fischio ;)
Bravonera2
10-12-2007, 15:03
Coda per:
4-Waterblock pre VGA OC Labs MB G3 completamente in rame (se volete ve lo rilappo prima di darvelo)
Link al produttore: http://www.overclocklabs.com/product...23b23e51d681ba
Per un amico che al momento non può scrivere qui. Ti contatta via pm, per qualsiasi cosa faccio riferimento comunque io qui sul thread.
25 + sped in raccomandata.
Coda per:
Link al produttore: http://www.overclocklabs.com/product...23b23e51d681ba
Per un amico che al momento non può scrivere qui. Ti contatta via pm, per qualsiasi cosa faccio riferimento comunque io qui sul thread.
25 + sped in raccomandata.
Ok appena mi fa sapere fanaticgames vediamo sul da farsi
fanaticgames
10-12-2007, 20:30
Il kit che ho io ha i tubi 3/8" ovvero 9.5 mm, adesso quale va bene???
Il kit che ho io ha i tubi 3/8" ovvero 9.5 mm, adesso quale va bene???
Sinceramente nn saprei dirti, non essendo espertissimo in impianti a liquido, prova a chiedere sul forum cmq sicuramente servono dei raccordi....
fammi sapere al più preso però dato che ci sono altri utenti in coda per l'OcLabs..;)
fanaticgames
11-12-2007, 12:21
Sinceramente nn saprei dirti, non essendo espertissimo in impianti a liquido, prova a chiedere sul forum cmq sicuramente servono dei raccordi....
fammi sapere al più preso però dato che ci sono altri utenti in coda per l'OcLabs..;)
Beh ci vogliono i raccordi, cmq nn voglio farti perdere altro tempo, anche se sn interessato, lascio la coda, perchè ci sn altre persone e nn mi sembra giusto, grazie cmq.
Beh ci vogliono i raccordi, cmq nn voglio farti perdere altro tempo, anche se sn interessato, lascio la coda, perchè ci sn altre persone e nn mi sembra giusto, grazie cmq.
Non ci sono problemi, cmq rimane sempre l'altro della thermaltake.
Ho controllato adesso il raccordo del wb della thermaltake e dovrebbe andare bene anche con i tuoi tubi, il diametro esterno dei tubi dell'impianto thermaltake è di 9mm, quello interno di 8;) .
in ogni caso tieni sott'occhio il 3d che al max ti riinfili nella coda.
fanaticgames
11-12-2007, 14:08
Non ci sono problemi, cmq rimane sempre l'altro della thermaltake.
Ho controllato adesso il raccordo del wb della thermaltake e dovrebbe andare bene anche con i tuoi tubi, il diametro esterno dei tubi dell'impianto thermaltake è di 9mm, quello interno di 8;) .
in ogni caso tieni sott'occhio il 3d che al max ti riinfili nella coda.
Se il wb è il Thermaltake Aqua Brazing W2 allora è compatibile col mio impianto e mi metto in coda, magarise hai il modello preciso me lo dici, cmq visto che è della stessa marca penso proprio sia compatibile. IN CODA:sofico:
Se il wb è il Thermaltake Aqua Brazing W2 allora è compatibile col mio impianto e mi metto in coda, magarise hai il modello preciso me lo dici, cmq visto che è della stessa marca penso proprio sia compatibile. IN CODA:sofico:
Si il wb è quello, ho modificato il primo post aggiungendo il nome dettagliato del WB;)
Bravonera2
11-12-2007, 18:08
Ciao, l'amico per cui sono in coda (che è M@verick) ti ha già contattato. Adesso è percio' lui il primo della coda per il wb oclabs, ed è pronto a chiudere subito :)
fanaticgames
11-12-2007, 21:24
Si il wb è quello, ho modificato il primo post aggiungendo il nome dettagliato del WB;)
Ok allora prendo il wb vga thermaltake rilappato, ti contatto in pvt per il pagamento? :D
Coda OcLabs G3...forse a mano.
iasudoru
12-12-2007, 05:58
Coda cavo crossfire se perfetto e con le vitine integre. Quanto vorresti?
:)
@Kiro80: per me si può fare (il waterblock l'ho descritto sopra a fanatic, al max se riesco ti mando un paio di foto)
Se si può fare, al mio turno mandami tuoi i dati che concludiamo subito!
Coda cavo crossfire se perfetto e con le vitine integre. Quanto vorresti?
Mi spiace ma lo vendo solamente assieme alla scheda ;)
@ altri in coda per i waterblock, PM inviati
M@verick
12-12-2007, 09:14
Mi spiace ma lo vendo solamente assieme alla scheda ;)
@ altri in coda per i waterblock, PM inviati
Pagato :)
fanaticgames
12-12-2007, 18:00
Pagamento effettuato! Attendo spedizione cm d'accordo in pvt :D
MAURIZIO81
12-12-2007, 18:12
coda per la x800xl
mi serve solo informarmi un po per vedere cosa scegliere tra questa e una 6800gt
ascolta la scheda cosa comprende???????scatola originale, cavi, manuali, cd cosa insomma????
@maurizio81
penso comprenda il bundle completo della sapphire
Hemn... attendo risposta sulle spese di spedizioni per effettuare pagamento...
dai ragazzi ancora tanta roba disponibile..
e a breve metterò un paio di muletti
stranamore
13-12-2007, 23:07
Prezzo:110euro oppure scambio con conguaglio con alimentatore meno potente (500-550W).Per questo componente è preferito lo scambio
io ho un 550 (verifico tutti i dettagli del caso), sei interessato ad un eventuale scambio??? Ti capita di venire verso milano?
Prezzo:110euro oppure scambio con conguaglio con alimentatore meno potente (500-550W).Per questo componente è preferito lo scambio
io ho un 550 (verifico tutti i dettagli del caso), sei interessato ad un eventuale scambio??? Ti capita di venire verso milano?
Fammi sapere, marca e modello, poi si vedrà, cmq nn ho nessun problema ad arivare fino a rho
stranamore
14-12-2007, 08:24
ok, ora sono al lavoro... ti rispondo via pvt stasera.
Inviato pagamento x waterblock .... mi raccomando non dimenticare le staffe per il montaggio... :confused: :mbe: purtroppo ho avuto di questi problemi con altri venditori e da allora meglio ricordarlo sempre... :p :D
Attendo notizie...
Pacchetti già preparati, ma purtroppo oggi nn riesco a passare in posta.
Iwaterblock partiranno tutti Lunedì;)
Scusate il ritardo.
@kiro80: certo nn preoccuparti ti mando la staffa per il montaggio
M@verick
14-12-2007, 22:29
Pacchetti già preparati, ma purtroppo oggi nn riesco a passare in posta.
Iwaterblock partiranno tutti Lunedì;)
Scusate il ritardo.
...domattina no, eh? :)
Vabbe'... :( ...mi raccomando....
ANGELOCU
15-12-2007, 20:56
ciao sono interesato scrivimi ciao:)
waterblock spediti ;)
scusatemi ancora per il ritardo...
nel frattempo.....up....
fanaticgames
17-12-2007, 10:29
waterblock spediti ;)
scusatemi ancora per il ritardo...
nel frattempo.....up....
Ti sarei grato se mi mandassi il codice di tracking in pvt, grazie. :D :D
M@verick
17-12-2007, 13:00
Ti sarei grato se mi mandassi il codice di tracking in pvt, grazie. :D :D
Idem, grazie :)
fanaticgames
17-12-2007, 13:12
Ok codice ricevuto appena arriva ti faccio sapere, grazie.
Interessato alla x800xl. Mi daresti qualche info(frequenze etc). Sarei interessato al tuo prezzo a mano in zona milano/hinterland
Ma la x1900xt è da 256 o 512 ??
Intanto mi metto in coda con consegna a mano ...
Ma la x1900xt è da 256 o 512 ??
Intanto mi metto in coda con consegna a mano ...
512mb
Per me si può chiudere a mano per la x800xl
512mb
Bene
Eventuale garanzia residua ?? Se si presso chi ??
Grazie
fanaticgames
19-12-2007, 12:31
WB vga arrivato, spedizione e imballo precisi. Niente da dire a questo grande venditore oltre che grande persona, bravo! :D
M@verick
19-12-2007, 19:46
WB vga arrivato, spedizione e imballo precisi. Niente da dire a questo grande venditore oltre che grande persona, bravo! :D
Arrivato anche a me!
Tutto a posto... adesso spero solo di riuscire a montarlo presto! :)
Sono spiacente, ma devo lasciare il mio posto in coda per la x800xl...
Fatevi sotto!!!
up
@kiro80: è arrivato tutto?nn mi hai ancora fatto sapere
decidi tu
23-12-2007, 11:40
scambi l'ali con il mio in firma ciao
fanaticgames
03-01-2008, 18:17
up
Qnt è il conguaglio se ti do un xilence da 480watt??? :D
Qnt è il conguaglio se ti do un xilence da 480watt??? :D
lo si trova in giro sui 45 euri nuovo, direi 65 di conguaglio.
Nel mentre mi informo sulle caratteristiche più che altro rumorosità: come è messo? dovrei montarlo sul muletto e mi serve silenzioso:D
cmq..lol...
ciao e buon anno a tutti
fanaticgames
03-01-2008, 19:12
lo si trova in giro sui 45 euri nuovo, direi 65 di conguaglio.
Nel mentre mi informo sulle caratteristiche più che altro rumorosità: come è messo? dovrei montarlo sul muletto e mi serve silenzioso:D
cmq..lol...
ciao e buon anno a tutti
Beh si chiama XILENCE vedi tu :asd: ti faccio sapere cn sicurezza domani se possiamo fare lo scambio :D
mi metto in coda per la x800xl.
Qual'è la situazione della coda?
fanaticgames
05-01-2008, 13:52
Lascio per l'ali, solo perchè lo scambio è scomodo, se riesco a monetizzare mi metto in coda :D
Coda per l'ali :)
ok, per scambio o solo del vile denaro?
ok, per scambio o solo del vile denaro?
Vil denaro.
Ho un LC power 480W, ma mi serve per il pc di riserva :D , eppoi mi sta cominciando a fare scherzi, per quello voglio un ali nuovo, quindi non mi permetterei di darlo a qualcuno :)
Il tuo è a posto vero?
a posto e pronto a combattere, mai stato usato al top dato che l'ho tenuto per un po sul muletto e basta..
Bene, ma qualche foto?
E' questo (http://www.bigbruin.com/2006/gamexstream_1) vero?
Bene, ma qualche foto?
E' questo (http://www.bigbruin.com/2006/gamexstream_1) vero?
si,è proprio lui.
Per le foto dovrei aprire il pc e fatrele cn il cell dato che al momento nn ho la digitale...
Cmq è stato montato solo sul pc sul quale è attualmente in uso, ha scatola originale e imballaggi vari, tra l'altro il cavo di alimentazione mai usato..lol.
Purtroppo ho perso la ricevuta di acquisto ma ho in giro la copia.
Ah...e quindi dovrei aspettare che trovi un altro ali?
Ah...e quindi dovrei aspettare che trovi un altro ali?
no tranquillo, ho un bellissimo qtec da 450w che nn vede l'ora di tornare in azione..lol
poi lo rimpiazzo il giorno dopo tranquillo
stirling
22-01-2008, 23:46
interessato all' Innovatek con ritiro a mano su Varese e provincia,approfondimento x il prezzo in pvt
che dim.raccordi ha? usato molto? raffredda bene?
dai che manca solo il monitor
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.