PDA

View Full Version : Consiglio notebook 13"

file_aborted
09-12-2007, 14:15
Ciao a tutti,

sono intenzionato a cambiare il mio note..ormai un rottame e sono orienteto verso un 13".
Avendo un budget di circa 1000€ soldo più, soldo meno, cosa mi consigliate??
Ho sentito parlare bene di Samsung Q70 e Dell XPS M1330 che ne dite??

Grazie a tutti!!!

ermejo91
09-12-2007, 16:13
Ciao a tutti,

sono intenzionato a cambiare il mio note..ormai un rottame e sono orienteto verso un 13".
Avendo un budget di circa 1000€ soldo più, soldo meno, cosa mi consigliate??
Ho sentito parlare bene di Samsung Q70 e Dell XPS M1330 che ne dite??

Grazie a tutti!!!

il Dell è buonissimo oppure in alternativa puoi provare il Macbook:)

paslelxi
09-12-2007, 16:49
il Dell è buonissimo oppure in alternativa puoi provare il Macbook:)

pero' l'xps costicchia....:) , comq confermo, ce l'ha un mio amico, e devo dire che è un gran bel portatatile..attenzione solo alla batteria a 9 celle piuttosto ingombrante

Ed_Bunker
10-12-2007, 08:33
L'XPS pare veramente un gioiellino ma per chi non ha partiolari esigenze di performance... secondo me conviene cogliere qualche "offerta" in giro e risparmiare un bel gruzzoletto di euro.

file_aborted
10-12-2007, 09:13
Grazie per i consigli...per quanto riguarda il mac come estetica secondo me non ci sono paragoni però se si guarda dotazione hardware/prezzo guardandosi in giro si trova qualcosa di meglio...il dell effettivamente non è male sono andato a vederlo giusto ieri..però ho sentito anzi ho letto che ha qualche problema o sbaglio??

Forse Ed_Bunker hai ragione girando per negozi si trova qualche offerta....mah vedremo..

Nessuno sa qualcosa del Samsung??

sbruzzo
12-12-2007, 16:58
Grazie per i consigli...per quanto riguarda il mac come estetica secondo me non ci sono paragoni però se si guarda dotazione hardware/prezzo guardandosi in giro si trova qualcosa di meglio...il dell effettivamente non è male sono andato a vederlo giusto ieri..però ho sentito anzi ho letto che ha qualche problema o sbaglio??

Forse Ed_Bunker hai ragione girando per negozi si trova qualche offerta....mah vedremo..

Nessuno sa qualcosa del Samsung??

sarei anch'io interessato di sapere com'è questo samsung Q70..

file_aborted
12-12-2007, 18:20
Domani spero di riuscire ad andarlo a vedere al MW...