View Full Version : aprire un forum free!
winnertaco
09-12-2007, 13:39
ciao ragazzi, dato che non mi funge la funzione ricerca (ne con firefox ne con internet explorer), ho bisogno di sapere qual'è un buon forum free, carino e funzionale!
grazie
winner
gabi.2437
09-12-2007, 14:23
La funzione ricerca funziona benissimo, tranne che nella sezione Off Topic dove è disabilitata
La funzione ricerca funziona benissimo, tranne che nella sezione Off Topic dove è disabilitata
ergo, hai sbagliato sezione.
:O
winnertaco
09-12-2007, 15:17
usando la funzione ricerca e lasciando le opzioni di default (quindi ricerca in tutto il forum) ottengo che con firefox mi rimane una pagine bianca che rimane bianca all'infinito! con internet explorer il solito impossibile trovare la pagina....
DVD_QTDVS
09-12-2007, 15:22
Perchè vuoi aprire un forum ? :cry:
oramai mi sono scassato le ovette a leggere e scrivere su 1000 milioni di forum,
che oramai spuntano come funghi e poi sono frequentati ed usati
si e no da 4 amici, che non hanno nulla da fare nella loro vita :cry:
a volte è meglio la chat :rolleyes:
usando la funzione ricerca e lasciando le opzioni di default (quindi ricerca in tutto il forum) ottengo che con firefox mi rimane una pagine bianca che rimane bianca all'infinito! con internet explorer il solito impossibile trovare la pagina....
perchè con parole comuni la ricerca va un timeout per le troppe risultanze..
prova a restringere la ricerca solo in internet e provider ;)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.