View Full Version : Mi consigliate un modem router? ADSL...
Al momento ho l'ADSL 650K di Telecom, entro un mese dovrebbe arrivarmi la 7MB. Detto questo ora vorrei acquistare un modem/router wireless (con delle porte ethernet ovviamente), cosa mi consigliate? Di che marca? Che modello? Spendere più di 80€ mi sembra eccessivo. Grazie. ;)
pegasolabs
09-12-2007, 13:55
Al momento ho l'ADSL 650K di Telecom, entro un mese dovrebbe arrivarmi la 7MB. Detto questo ora vorrei acquistare un modem/router wireless (con delle porte ethernet ovviamente), cosa mi consigliate? Di che marca? Che modello? Spendere più di 80€ mi sembra eccessivo. Grazie. ;)
Thread dei consigli in alto. Leggere prima postare eventualmente poi ;)
Thread dei consigli in alto. Leggere prima postare eventualmente poi ;)
Noto con piacere che in quel thread regna la confusione, pazienza.
pegasolabs
09-12-2007, 15:11
Perché invece aprire 10 thread al giorno sullo stesso argomento porta ordine invece :rolleyes:
Alfonso78
09-12-2007, 15:16
Noto con piacere che in quel thread regna la confusione, pazienza.
la colpa è solo vostra (di chi chiede ovviamente......)
si ci dovrebbe limitare a chiedere e ad aspettare pazientemente...così non si creerebbe alcuna confusione...
Perché invece aprire 10 thread al giorno sullo stesso argomento porta ordine invece :rolleyes:
*
e poi quel thread (e altri similari) andrebbero PRIMA letti, magari poi il dubbio viene così' risolto e si evita di postare in attesa di una risposta già data.. evitando anche la confusione :)
CLOSED!!
>BYeZ<
*
CLOSED!!
Stai perdendo smalto, Freeban.:sofico:
Il topic è ancora aperto... :O
Avete qualche problema? Noto con piacere che invece di rispondermi gentilmente nell'altra discussione avete continuato a postare in questa, discussione da cui tra l'altro mi ero già disiscritto. Grazie tante. :rolleyes:
bè in effetti come non rispondere a cotanta gentilezza? :)
CLOSED!! (stavolta per davvero :Prrr: )
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.