View Full Version : [MODENA] Cerco Nintendo Wii
Come da titolo cerco una console Nintendo Wii originale (basta che non sia d2c)
oppure modificata solo con wiikey;)
avanti con le proposte:D
superfrescone
10-12-2007, 08:29
ciao io ne vendo una modificata con wiikey precisamente con l aggionamento 1.9g che nn da nessuntipom di problema sia online che offline
la vendo come nuova compresa di scatolo e tutto il suo contenuto ripeto TUTTO il suo contenuto (scatolo,cavi,sensor barr e vari pad)
io abito a TORINO provincia..te di dove sei?magari se sei vicino te la faccio anche provare
per il prezzo direi 210 + eventuale spedizione...
ciao io ne vendo una modificata con wiikey precisamente con l aggionamento 1.9g che nn da nessuntipom di problema sia online che offline
la vendo come nuova compresa di scatolo e tutto il suo contenuto ripeto TUTTO il suo contenuto (scatolo,cavi,sensor barr e vari pad)
io abito a TORINO provincia..te di dove sei?magari se sei vicino te la faccio anche provare
per il prezzo direi 210 + eventuale spedizione...
sono di modena, nel caso la dovresti spedire.
quanta vita ha il wii?
riesci a mandarmi in pvt il numero seriale?
grazie ciao
accetti pagamento post prova visto che non hai mai venduto qui?
io ho acquistato parecchio qui, puoi controllare nel mio profilo personale, e non ho mai sgarrato;)
se lui lascia, ci faccio un pensierino io per il tuo wii.. ;)
superfrescone
10-12-2007, 21:01
so che magari non ho feed e che mi sono iscritto da poco ma e perke voglio iniziare ora a vendere
i pagamenti posticipati non li accetto
so che magari non ho feed e che mi sono iscritto da poco ma e perke voglio iniziare ora a vendere
i pagamenti posticipati non li accetto
puoi postare qualche foto?
in caso si puņ pagare in contrassegno?
io sono interessatissima.
ovviamente prima di me in coda ci sei tu.. la mia offerta vale nel caso in cui dovessi lasciare! ;)
piantax, se vuoi posso darti il contatto di un ragazzo che si vende il wii con wiikey + due wiimote e due nunchuk a 330 euro compresa spedizione.
fammi sapere se sei interessato, che glielo dico.
ciao! :)
piantax, se vuoi posso darti il contatto di un ragazzo che si vende il wii con wiikey + due wiimote e due nunchuk a 330 euro compresa spedizione.
fammi sapere se sei interessato, che glielo dico.
ciao! :)
ti ringrazio ma volevo spendere meno;)
Trovato, su puņ chiudere grazie;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.