PDA

View Full Version : Panasonic TZ3 vs Canon Powershot SX100 IS

La Paura
09-12-2007, 12:35
Salve a tutti!
Come da titolo volevo sapere da qualcuno che se ne intende quale delle due macchine sopra citate è il miglior acquisto. Tralasciando il discorso prezzo, volevo sapere se l'ottica LEICA è sensibilmente migliore della CANON e se invece il processore di quest'ultima (DIGIc III) fa la differenza.
Grazie a tutti in anticipo.

newreg
09-12-2007, 12:52
La differenza principale tra le due fotocamere è che la Canon ha regolazioni manuali mentre la Panasonic no.

teooz
10-12-2007, 14:11
Altre differnza il grandangolo della panasonic e il tele della canon, sono finalmente riuscito a prenderne in mano una canon e ho notato che è pesantina sia in confronto alla panasonic sia alla sorella diciamo minore 720i come si diceva una volta è un buon segno.
stefano

La Paura
10-12-2007, 16:52
Quindi a quanto ho capito consigliate la Canon dal punto di vista della qualità costruttiva?.....E per quanto riguarda la qualità delle fotografie?
Un'altra cosa....il fatto che la canon usi batterie formato AA mi sempbra un netto vantaggio.....voi che ne pensate?....

loncs
10-12-2007, 22:37
Quindi a quanto ho capito consigliate la Canon dal punto di vista della qualità costruttiva?.....E per quanto riguarda la qualità delle fotografie?
Un'altra cosa....il fatto che la canon usi batterie formato AA mi sempbra un netto vantaggio.....voi che ne pensate?....

Che sono molto più comode le litio, si caricano molto più velocemente, durano una vita di ricariche e pesano un sacco meno.