PDA

View Full Version : come guadagnare 20 euro, "quasi" sicuramente...

pindol
09-12-2007, 12:29
Salve ragazzi,

ho scoperto per caso un metodo "quasi" sicuro per guadagnare 20 euro, in cosa consiste?

Semplice, un noto sito di scommesse (che sponsorizza il milan, per non fare nomi) dà un bonus ai nuovi iscritti con la formula dell'amico (un amico ti deve invitare ad iscriverti a questo sito), il bonus è di 20 euro e si può avere solo se si versano minimo 10 euro, e fino qui tutto ok.

Ora vi ritrovate con 30 euro totali nel vostro conto su questo sito, chiaramente non potete richiedere il pagamento di 30 euro, perchè quelli del sito sono furbi, ti dicono, per poter richiedere il pagamento dei 20 euro di bonus devi puntarli almeno 5 volte in massimo 2 mesi di tempo.

ora come fare a scommettere 5 volte senza perdere i 20 euro, beh la cosa ovviamente non è sicura al 100% ma diciamo che al 99% si.

Basta piazzare 5 scommesse su delle partite di sport abbastanza facili da indovinare, dove non ci sia il pareggio, per minimizzare il rischio, esempio basket o pallavolo, dove c'è solo 1-2 senza X... Dicevo, basta puntare su partite date tipo a 1.01 contro 11, ed è praticamente impossibile perdere.

Se sfiga delle sfighe doveste perdere, niente paura i 20 euro non sono vostri e voi potete tranquillamente tirare fuori i 10 euro di pagamento iniziale, perdendo solo 20 centesimi, perchè il versamento comporta 10 euro + 20centesimi di spese, il prelievo invece è totalmente gratuito...

Ricordate però che la promozione vale solo se vi iscrivete con la forumla dell'amico...

------------------------------------------------------------------------------------------------

COSA IMPORTANTE:

Mi sono dimenticato di dirvi che esistono due versioni di questo sito, una .it e una .com che sono abbastanza diverse... il sito ".com" è stato bloccato agli utenti che si collegano dall'italia perchè in italia se un sito non è autorizzato dall'AAMS (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato) non può prendere scommesse, quindi per gli utenti italiani è stata creata la versione ".it"

Cosa cambia tra ".it" e ".com"? in sostanza sono lo stesso sito, ma su ".it" ci sono solo 4 sport, mentre su ".com" potete scommettere su oltre 20 sport e ci sono altre cosette in più tipo il casinò ecc...

solo che se provate a collegarvi al ".com" vedrete che vi dirà che il sito non è raggiungibile o cose del genere.

se voleste accedere al ".com" originale dovete cambiare i dns della vostra connessione ad esempio con quelli che trovate su opendns

qua vi dicono come cambiarli se non lo sapeste fare:

https://www.opendns.com/start?device=windows-xp

così potete accedere al vero sito ".com"

Pindol

_LuKaS_
09-12-2007, 12:34
tutta sta roba per 20€?

paditora
09-12-2007, 12:38
tutto sto sbattimento per 20 euro? :D

Estero
09-12-2007, 12:38
Ma se è così facile, perchè invece di 30 euro non ne giochi 10mila? :D

pindol
09-12-2007, 12:40
Ma se è così facile, perchè invece di 30 euro non ne giochi 10mila? :D

eh?

non hai capito, il bonus che ti danno è di 20 euro, mica di centinaia di euro... puoi anche versare 1.000.000 di euro, ma ti danno sempre 20 euro di bonus...

CIuaz Pindol

pindol
09-12-2007, 12:41
tutto sto sbattimento per 20 euro? :D

beh se ti fa schifo moltiplicare 10 euro x 3 stando seduto a casa...

non saranno i soldi che ti cambiano la vita, ma almeno qlc ci fai...

CIuaz pindol

Estero
09-12-2007, 12:44
eh?

non hai capito, il bonus che ti danno è di 20 euro, mica di centinaia di euro... puoi anche versare 1.000.000 di euro, ma ti danno sempre 20 euro di bonus...

CIuaz Pindol

Ho capito ma se dici che punti su scommesse quasi certe (al di là del fatto che non pagano un cazz), se sono così sicure giocaci di più anche se non te li danno di bonus loro...tanto vinci :O

_LuKaS_
09-12-2007, 12:44
eh?

CIuaz Pindol

lui intendeva dire che per guadagnare tanto puoi puntare su una di quelle partite a vittoria facile millemilamilioni di euri.

pindol
09-12-2007, 12:47
Ho capito ma se dici che punti su scommesse quasi certe (al di là del fatto che non pagano un cazz), se sono così sicure giocaci di più anche se non te li danno di bonus loro...tanto vinci :O

beh ma visto che le scommesse come sempre non sono sicure, perchè ci sono sempre le partite truccate non dimentichiamolo.

Tutt'alpiù se perdo sono i soldi del bonu non i miei...

Nessuno rischia i propri soldi per guadagnarci pochi euri, se si rischia lo si fà per qlc...

Ma visto che i 20 euro in questo caso non sono i miei, posso anche permettermi di sfancularli...

Pindol

SozaBoy
09-12-2007, 12:55
lol. :sbonk:

in effetti, io lo farei. :stordita:

k|o
09-12-2007, 13:23
anche io, ora come ora per 20 euro lo farei:stordita:

Blaster_Maniac
09-12-2007, 13:55
anche io, ora come ora per 20 euro lo farei:stordita:

Pure io. :asd:

Vash88
09-12-2007, 13:59
crei un bot che fa millemila account così?

ottimo ora ci studio :sofico:

joshua82
09-12-2007, 16:44
crei un bot che fa millemila account così?
più nerd di così si muore :D

pindol
10-12-2007, 11:27
ottimo ora ci studio :sofico:

eh eh sarebbe un buon metodo per fare soldi :D

SozaBoy
10-12-2007, 12:14
eh eh sarebbe un buon metodo per fare soldi :D

nah.. il metodo te lo sei sputtanato postando qua, fidati che tempo qualche gg e risolvono sto bug. :O

c'ya :asd:

Iron10
10-12-2007, 12:18
Ma nel basket l'x esiste...

infatti si ha l' 1 se lo scarto della squadra di casa è di 6 punti...
si ha il 2 se lo scarto della squadra ospite è 6 punti ...

tutto ciò che sta nel mezzo è considerato x....

detto questo nessuna scommessa è sicura...:O

ma cmq finchè ci smeni solo 10 euro (mi sembra di aver capito) puoi anche tentarci ;)

EDIT: mi sa che il sito a cui ti riferisci non ha l'x per il basket (ed effettivamente è cosa buona)...il sito dove gioco io ce l'ha...ma cmq non gioco il basket...

pindol
10-12-2007, 12:19
nah.. il metodo te lo sei sputtanato postando qua, fidati che tempo qualche gg e risolvono sto bug. :O

beh ma ci hanno pensato pure loro a sta cosa, solo che solitamente il 99% delle persone che si iscrive ad un sito di scommesse, lo fà appunto perchè vuole scommettere, e quindi usa quei soldi in scommesse vere con la speranza di vincere molti soldi.

Quindi non si preoccupano più di tanto di sta cosa, loro puntano sulla febbre del gioco e a tirare dentro più giocatori possibili e il 99% delle persone che si iscrive infatti quei soldi se li gioca e quasi regolarmente li perde, per una o due persone che vincono, non glie ne frega nulla...

Pindol

Iron10
10-12-2007, 12:23
Ma nel basket l'x esiste...

infatti si ha l' 1 se lo scarto della squadra di casa è di 6 punti...
si ha il 2 se lo scarto della squadra ospite è 6 punti ...

tutto ciò che sta nel mezzo è considerato x....

detto questo nessuna scommessa è sicura...:O

ma cmq finchè ci smeni solo 10 euro (mi sembra di aver capito) puoi anche tentarci ;)

Inoltre ricordo che puntare 10 euro su un evento a 1.01 equivale guadagnare 10 centesimi....e quindi devi per forza di cose giocarti molti più eventi...con più rischi...

p.s. sono uno scommettitore "incallito" (gioco cmq a budget prefissato e con cadenza bisettimanale per non farla divenire una malattia) e da poco ho trovato un sistema infallibile o quasi :p

raulnet
10-12-2007, 12:36
Inoltre ricordo che puntare 10 euro su un evento a 1.01 equivale guadagnare 10 centesimi....e quindi devi per forza di cose giocarti molti più eventi...con più rischi...

p.s. sono uno scommettitore "incallito" (gioco cmq a budget prefissato e con cadenza bisettimanale per non farla divenire una malattia) e da poco ho trovato un sistema infallibile o quasi :p

Ora vogliamo sapere :O

penzo86
10-12-2007, 12:37
Ma come si fa a farci invitare????

Iron10
10-12-2007, 12:40
Ora vogliamo sapere :O

:sofico: :sofico: :sofico:

ci devo pensare :O

_LuKaS_
10-12-2007, 12:43

è quel "o quasi" che di solito fotte tutto. http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif

Iron10
10-12-2007, 12:46
è quel "o quasi" che di solito fotte tutto. http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif

come darti torto...:stordita:

solo che su 4 settimane per il momento sono a quota 3 su 4...sta settimana mi ha fregato solo il bayern :D e quindi ho aggiunto " il quasi"...altrimenti dicevo solo infallibile :p

p.s. un altro pò di sperimentazione e poi divulgo :p (certo che però se tutti gli utenti HWU mi vanno a giocare il sistema mi sgamano e mi tolgono l'opzione che mi fa vincere :( )

pindol
10-12-2007, 12:48
Ma come si fa a farci invitare????

se mi dai la email, ti invito io...

ciuaz pindol

pindol
10-12-2007, 12:51

certo sicuramente non vinci niente, ma se giochi i soldi del bonus, se vinci tutte le scommesse alla fine hai 21 euro e ti porti a casa 31 euro (10 tuoi +21 del bonus)

se li perdi per una serie di sfighe maledette, te ne torni a casa con i tuoi 10 euro e cmq non ci rimetti nulla...

è un metodo per tentare di portare a casa 20 euro senza far nulla, ma non saranno sicuramente i soldi che ti cambiano la vita...

Ciauz Pindol

Iron10
10-12-2007, 12:55
certo sicuramente non vinci niente, ma se giochi i soldi del bonus, se vinci tutte le scommesse alla fine hai 21 euro e ti porti a casa 31 euro (10 tuoi +21 del bonus)

se li perdi per una serie di sfighe maledette, te ne torni a casa con i tuoi 10 euro e cmq non ci rimetti nulla...

è un metodo per tentare di portare a casa 20 euro senza far nulla, ma non saranno sicuramente i soldi che ti cambiano la vita...

Ciauz Pindol

Capito ;) un pò tardi ma ho capito :p

pindol
10-12-2007, 13:17
ho aggiunto al topic iniziale una cosa importante, se volete connettervi al vero sito e no a quello italiano che è "strozzato"

Pindol

raulnet
10-12-2007, 13:22
mi invitate anche me ?

Amiga_User
10-12-2007, 13:41
come darti torto...:stordita:

solo che su 4 settimane per il momento sono a quota 3 su 4...sta settimana mi ha fregato solo il bayern :D e quindi ho aggiunto " il quasi"...altrimenti dicevo solo infallibile :p

p.s. un altro pò di sperimentazione e poi divulgo :p (certo che però se tutti gli utenti HWU mi vanno a giocare il sistema mi sgamano e mi tolgono l'opzione che mi fa vincere :( )

ma non c'è un thread sulle scommesse!?

pindol
11-12-2007, 15:24
un'altro consiglio su come scommettere con più sicurezza, è quello di puntare sugli eventi dal vivo, in particolare la pallavolo, si possono fare innumerevoli puntate, su chi vincerà il set, quanti punti totali, il tutto dal vivo, quando ad esempio una squadra è sul 22 a 16 è piuttosto probabile che vinca il set quindi a mio avviso sono puntate ancora più sicure.

poi ovviamente di certo al 100% non c'è nulla...

Ciuaz pindol

gallo85
11-12-2007, 16:08
c'è di meglio imho... anzi ora che leggo il regolamento di moolto meglio...

un1b3t... :D

p.s. con un1b3t non son 20 ma 30 euro e li devi giocare non 5 ma 3 volte... sempre se ti fai invitare... e le quote son mediamente più alte :)

vi serve un invito?? :D

cmq....

" Scommesse e siti di scommesse
Per quanto si tratti di attività perfettamente legali (o, almeno, "in molti casi"), i siti di scommesse sportive sono attività commerciali basate su web regolamentati da leggi restrittive e severe.

Per questo motivo, onde evitare ogni genere di complicazione, tenendo conto che non si tratta propriamente di un argomento con stretta attinenza ai contenuti di HWU, si è ritenuto opportuno non far figurare link a siti di scommesse sportive.

Chiediamo quindi agli utenti di NON postare link e nominare siti di scommesse pubblicamente, pur restando assolutamente legittimo il parlare di scommesse ed eventi sportivi su cui scommettere.

Le discussioni attualmente attive verranno chiuse ma sarà possibile aprirne di nuove.
Se per errore verranno scritti link, dopo questo avviso, verrà chiesto di editarli. Solo in caso di persistente comportamento errato, verranno applicate sanzioni.

Lo staff"

ilmambo
11-12-2007, 16:21
quindi?

pindol
13-12-2007, 18:07
ho finito le mie 5 puntate, ora ho 20 euro, olee...

pindol

SozaBoy
13-12-2007, 18:08

pindol

:asd:

quando diventerai miliardario, ricordati di me :p

gallo85
13-12-2007, 18:34

pindol

se ne vuoi altri 30 ti mando un invito per l'altro sito... :asd:

pindol
13-12-2007, 18:43
se ne vuoi altri 30 ti mando un invito per l'altro sito... :asd:

beh se la cosa funziona come per questo sito, perchè no, mica mi fanno schifo 30 euro...

Pindol

gallo85
13-12-2007, 18:53
beh se la cosa funziona come per questo sito, perchè no, mica mi fanno schifo 30 euro...

Pindol

passami la mail :D

danny2005
13-12-2007, 21:03
Salve ragazzi,

ho scoperto per caso un metodo "quasi" sicuro per guadagnare 20 euro, in cosa consiste?

Semplice, un noto sito di scommesse (che sponsorizza il milan, per non fare nomi) dà un bonus ai nuovi iscritti con la formula dell'amico (un amico ti deve invitare ad iscriverti a questo sito), il bonus è di 20 euro e si può avere solo se si versano minimo 10 euro, e fino qui tutto ok.

Ora vi ritrovate con 30 euro totali nel vostro conto su questo sito, chiaramente non potete richiedere il pagamento di 30 euro, perchè quelli del sito sono furbi, ti dicono, per poter richiedere il pagamento dei 20 euro di bonus devi puntarli almeno 5 volte in massimo 2 mesi di tempo.

ora come fare a scommettere 5 volte senza perdere i 20 euro, beh la cosa ovviamente non è sicura al 100% ma diciamo che al 99% si.

Basta piazzare 5 scommesse su delle partite di sport abbastanza facili da indovinare, dove non ci sia il pareggio, per minimizzare il rischio, esempio basket o pallavolo, dove c'è solo 1-2 senza X... Dicevo, basta puntare su partite date tipo a 1.01 contro 11, ed è praticamente impossibile perdere.

Se sfiga delle sfighe doveste perdere, niente paura i 20 euro non sono vostri e voi potete tranquillamente tirare fuori i 10 euro di pagamento iniziale, perdendo solo 20 centesimi, perchè il versamento comporta 10 euro + 20centesimi di spese, il prelievo invece è totalmente gratuito...

Ricordate però che la promozione vale solo se vi iscrivete con la forumla dell'amico...

------------------------------------------------------------------------------------------------

COSA IMPORTANTE:

Mi sono dimenticato di dirvi che esistono due versioni di questo sito, una .it e una .com che sono abbastanza diverse... il sito ".com" è stato bloccato agli utenti che si collegano dall'italia perchè in italia se un sito non è autorizzato dall'AAMS (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato) non può prendere scommesse, quindi per gli utenti italiani è stata creata la versione ".it"

Cosa cambia tra ".it" e ".com"? in sostanza sono lo stesso sito, ma su ".it" ci sono solo 4 sport, mentre su ".com" potete scommettere su oltre 20 sport e ci sono altre cosette in più tipo il casinò ecc...

solo che se provate a collegarvi al ".com" vedrete che vi dirà che il sito non è raggiungibile o cose del genere.

se voleste accedere al ".com" originale dovete cambiare i dns della vostra connessione ad esempio con quelli che trovate su opendns

qua vi dicono come cambiarli se non lo sapeste fare:

https://www.opendns.com/start?device=windows-xp

così potete accedere al vero sito ".com"

Pindol

Tse...dilettanti....

Tempo fa un sito donava 25 euro di puntate a ogni nuovo iscritto...

i miei amici aprivano conti usando identità di altre persone e ogni conto da 25 euro veniva fatto confluire su un unico conto, tramite opportune scommesse che uno perdeva e l'altro vinceva....alla fine si sono intascati un bel po' di grana...altro che 20 euro....:asd:

gallo85
13-12-2007, 21:06
Tse...dilettanti....

i miei amici aprivano conti usando identità di altre persone e ogni conto da 25 euro veniva fatto confluire su un unico conto, tramite opportune scommesse che uno perdeva e l'altro vinceva....alla fine si sono intascati un bel po' di grana...altro che 20 euro....:asd:

va beh, qui si parla di cose legali... non penso sia legale aprire un conto non intestato a se stessi... magari mi sbaglio

pindol
13-12-2007, 22:19
Tse...dilettanti....

mmh strano, aprirei anch'io decine di account differenti, peccato che questi controllano anche le carte di credito, quindi se hai 2 account con la stessa carta allora non ti danno più il buono...

mi sembra strano che un altro sito non faccia i controlli incrociati, altrimenti tutti farebbero così e aprirebbero nuovi account...

Pindol

danny2005
14-12-2007, 10:06
mmh strano, aprirei anch'io decine di account differenti, peccato che questi controllano anche le carte di credito, quindi se hai 2 account con la stessa carta allora non ti danno più il buono...

mi sembra strano che un altro sito non faccia i controlli incrociati, altrimenti tutti farebbero così e aprirebbero nuovi account...

Pindol

Forse adesso le cose sono più controllate ma a quel tempo, ti parlo di due/tre anni fa, la cosa era fattibile; in effetti non ricordo cosa usavano per garanzia: se il codice fiscale o un numero di cellulare valido (in caso mi informo meglio :asd:)

Puffo_Siffredi
14-12-2007, 11:59
tutta sta roba per 20€?
infatti ... due coglioni anche perchè le scommesse non mi sono mai piaciute :p

piuttosto 2 ore di ripetizioni e sono a posto

se qualcuno interessato mi contatti prezzi tra i migliori del mercato :cool:

:D

dani&l
14-12-2007, 12:59
infatti ... due coglioni anche perchè le scommesse non mi sono mai piaciute :p

piuttosto 2 ore di ripetizioni e sono a posto

se qualcuno interessato mi contatti prezzi tra i migliori del mercato :cool: