View Full Version : regali di natale... help
Leonarth
09-12-2007, 12:01
ragazziiiii ancora nn ho fatto nemmeno un regalo!!! e non so proprio ke regalare ai miei amicii!!!!!!! qualke consiglio??? senza spendere tnt... facciamo max max 10 euri ognuno (sn sia maski k femmine)
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
dai i soldi a me che ci penso io. :O
Jammed_Death
09-12-2007, 12:15
sono un disastro coi regali, ho saltato 2 compleanni in questi mesi perchè non so che cavolo regalare -_-
Leonarth
09-12-2007, 12:44
{|e;20025375']libri o cd in offerta?
mmm i libri li eviterei.... x i cd ok
Leonarth
09-12-2007, 12:44
sono un disastro coi regali, ho saltato 2 compleanni in questi mesi perchè non so che cavolo regalare -_-
:D :D
dai altri??
regali unicef...anche se spendi poco hai l'alibi della beneficenza, gli oggetti sono carini e per tutte le tasche...e poi magari i soldi servono veramente per qualche buona causa.
Demin Black Off
12-12-2007, 01:53
Io faccio solo regali divertenti a quel prezzo, perchè sono i meglio accettati e i più carini. Anchè perchè con 10 euro non è che puoi fare molto...
Una volta regalai una bambola gonfiabile... Il mio amico dopo 4 anni la conserva ancora !!!
:D
Alle femminuccccce vai sugli standard, tipo kit di trucco a quel prezzo. Una volta comprai un fantasmino, mi pare costava più o meno quella cifra.
Edit : questo fantasmino
http://i13.ebayimg.com/01/i/000/c1/8d/28ec_1.JPG
fù molto ben accettato, dato che la ragazza l'ha praticamente terminato e poi usato come esposizione.
MILANOgirl
12-12-2007, 09:52
Una volta regalai una bambola gonfiabile... Il mio amico dopo 4 anni la conserva ancora !!!amico del forum suppongo :O
:asd:
VegetaSSJ5
12-12-2007, 12:43
Ragazzi devo fare un regalo a due piccole pesti di 2 anni la femminuccia e 4 anni il maschietto... :D
Io non ho la minima idea di cosa regalare... potete aiutarmi plz!:help:
Demin Black Off
12-12-2007, 14:11
Ragazzi devo fare un regalo a due piccole pesti di 2 anni la femminuccia e 4 anni il maschietto... :D
Difficile trattare i bambini, devi dire cosa piace a lei e a lui.
Io conosco delle bambine a cui piace la moto, e per forza la moto, e dei bambini a cui piacciono i bambolotti
:mbe:
bimbumbam
12-12-2007, 14:26
I bambini ti fregano sempre, con i cuginetti a Natale è sempre crisi, però a quell'età eviterei cose tecnologiche, a quell'età i bambini sono più per il contatto fisico con l'oggetto e ci si affezionano, per la bambina soprattutto penserei ad una bambola che sia piacevole al tatto e che magari non si imbratti con facilità (no peluche) se è la prescelta se la porterà dietro in ogni sua attività. Per il bambino invece imho è difficle fargli un regalo che vada bene anche ai genitori... se il bambino è del tipo terremoto qualsiasi cosa sarà oggetto da lancio, arma da botta... se invece è del tipo pensieroso potrà essere oggetto di esperimenti (anche che coinvolgono la scissione dell'atomo) P.s. scritto malissimo ma capiscimi!
VegetaSSJ5
12-12-2007, 16:06
Difficile trattare i bambini, devi dire cosa piace a lei e a lui.
Io conosco delle bambine a cui piace la moto, e per forza la moto, e dei bambini a cui piacciono i bambolotti
:mbe:I bambini ti fregano sempre, con i cuginetti a Natale è sempre crisi, però a quell'età eviterei cose tecnologiche, a quell'età i bambini sono più per il contatto fisico con l'oggetto e ci si affezionano, per la bambina soprattutto penserei ad una bambola che sia piacevole al tatto e che magari non si imbratti con facilità (no peluche) se è la prescelta se la porterà dietro in ogni sua attività. Per il bambino invece imho è difficle fargli un regalo che vada bene anche ai genitori... se il bambino è del tipo terremoto qualsiasi cosa sarà oggetto da lancio, arma da botta... se invece è del tipo pensieroso potrà essere oggetto di esperimenti (anche che coinvolgono la scissione dell'atomo) P.s. scritto malissimo ma capiscimi!
lei è tipo terremoto, gioca con qualunque cosa, è ancora in fase di scoperta del mondo... :D
lui invece è terremoto^2, a 2 anni voleva un trattore vero. ora invece ha detto che si è messo 10 mila lire da parte per comprare il cemento...
Lego, always :D
VegetaSSJ5
12-12-2007, 19:32
Lego, always :D
ok a lui regalerò i lego! ;)
ma a lei?!? :confused:
Northern Antarctica
12-12-2007, 19:38
ok a lui regalerò i lego! ;)
ma a lei?!? :confused:
uno di quei set con le pentole, i piattini e la frutta di plastica - se non ce l'ha già
VegetaSSJ5
13-12-2007, 10:57
uno di quei set con le pentole, i piattini e la frutta di plastica - se non ce l'ha già
ma è troppo piccola, non credo le interessino già le pentole... :(
ma è troppo piccola, non credo le interessino già le pentole... :(
alla femmina e' meglio far capire fin da subito quale sara' il suo posto. la cucina :O
:D
una barbie ?
un pelouche ?
un set di quei pennarelloni colorati per bimbi piccoli ?
le valigette con i cubi della Disney ?
qualcosa della Clementoni, per imparare
non saprei che altro suggerirti .... ai miei bimbi alla materna piace molto colorare e disegnare ed hanno 3 anni, magari fai il set di pennarelli ed un paio di album da colorare :D
VegetaSSJ5
13-12-2007, 12:43
una barbie ?
un pelouche ?
un set di quei pennarelloni colorati per bimbi piccoli ?
le valigette con i cubi della Disney ?
qualcosa della Clementoni, per imparare
non saprei che altro suggerirti .... ai miei bimbi alla materna piace molto colorare e disegnare ed hanno 3 anni, magari fai il set di pennarelli ed un paio di album da colorare :D
grazie mille! :)
regalerò qualche album per colorare! ;) cmq un giro al negozio di giocattoli me lo faccio soprattutto per trovare qualcosa dedita al "ti butto dalla finestra", tipo un freesbie...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.