PDA

View Full Version : emule a pagamento?

mitrandir
09-12-2007, 11:52
:boh: :boh: :boh: :boh: Da parecchi mesi non mi colegavo a Emule. Ho cercato di scaricare la versione 4.08 (mi sembra) ma mi chiede un codice di accesso e per ottenerlo devo fare una telefonata all'899 ade un costo di 6 €, Vi risulta o sono incappato in qualcosa di anomalo? Tra parentesi non riesco a collegarmi a nessun server con la vecchia versione:boh:

Blaferti
09-12-2007, 12:18
Sì, è assolutamente anomalo, Emule è un programma assolutamente gratuito. Lo trovi qui http://www.emule-project.net/. I server non usarli, usa solo Kad, ora come ora è più sicuro.

Ciaba
09-12-2007, 12:23
se è un sito segnalalo alla polizia postale.

federico_78
11-12-2007, 21:46
:boh: :boh: :boh: :boh: Da parecchi mesi non mi colegavo a Emule. Ho cercato di scaricare la versione 4.08 (mi sembra) ma mi chiede un codice di accesso e per ottenerlo devo fare una telefonata all'899 ade un costo di 6 €, Vi risulta o sono incappato in qualcosa di anomalo? Tra parentesi non riesco a collegarmi a nessun server con la vecchia versione:boh:

E' capitato anche a me, ma non ricordo il sito dove ho scaricato! Cmq quando mi ha chiesto il codice ho inserito un codice a caso (213156...ancora mi ricordo!!!!)e mi ha detto installazione riuscita!!!! L'ho tenuto per un paio di giorni e tutto sembrava che funzionava bene, solo che la storia di questo codice mi sembrava strana ed ho disinstallato tutto!!! Ho scaricato dal sito ufficiale e non mi ha chiesto nulla!! Provo a vedere se recupero il sito...ma non sò se riesco!

bidibibodybibuilder
12-12-2007, 09:48

I truffatori si inventano di tutto, pure farti pagare programmi non loro ed assolutamente free. Maledetti. Scerica dal sito ufficiale: emule è gratis.
Se ti interessa la sicurezza, guarda qui:
www.emulesecurity.net
Ci sono elenchi di server sicuri, filtri e guide.