PDA

View Full Version : Connettività limitata con Vista


ubanton
09-12-2007, 10:56
Ragazzi ho un pc con win vista e win xp, la rete non vuole sapere di andare, mi compare connettività limitata. Prendo il cavo di connessione del computer che uso io nella stanza da dove sto scrivendo e lo collego a quest' altro computer mi fa rete non identificata, poi se riporto questo pc nella stanza dove invece ho il router, e lo collego con un cavo più piccolo si connette come per magia. Ho provato a formattarlo, a disattivare il dhcp, non so più cosa fare:muro: :muro:
Il router è uno zyxel 660 hw

pegasolabs
09-12-2007, 14:06
Non si capiscono i tentativi che hai fatto...

Alfonso78
09-12-2007, 15:00
Non si capiscono i tentativi che hai fatto...

infatti...

meglio se rispieghi...:D

geko.88
10-12-2007, 16:49
Ragazzi, ho un problema simile, ho un access point wifi ( interno ) nel mio pc con win XP e ho creato una rete ad hoc con protezione WEP dhcp on e tutto il necessario..mi connetto con un portatile vaio Vista Business, riconosce la rete, inserisco lòa password, dhcp on, si connette e mi da connettività limitata! No va nulla xDDD Non si vedono neanke le cartelle coindivise...

Ovviamente sull'XP ho impostato la connessione wifi con condivisiobne di internet, e i pc sono entrabi gruppo di lavoro MSHOME...che faccio mo? :mc: :muro: :mc: :muro:

ubanton
10-12-2007, 19:02
uso un filo di 12 m per collegare il pc al router zyxel che sta in soggiorno, il pc che invece ho in soggiorno è collegato con un cavo piccolo al router e funziona, visto che il pc che sta in soggiorno sta su un carrello se lo porto nella mia stanza e prendo il cavo che normalmente è collegato con il pc nella mia stanza e lo attacco all'altro pc quando avvio internet mi esce il messaggio connettività limitata(ho disattivato dhcp, impostato indirizzi manuali, ma non va) eppure quel pc quando è collegato con il cavo piccolo in soggiorno non mi da nessun messaggio di errore, da che dipende?

pegasolabs
10-12-2007, 20:34
Il cavo è industriale?