View Full Version : Film di Sky
A inizio anno comprai un pacchetto di dieci film, ma non ne ho mai visto uno.... visto che il 31 scadono, e non ho il tempo di vedermi dieci film in venti giorni, posso registrarli su vhs e vederli poi quando ho tempo :stordita: ?
{|e;20023645']A inizio anno comprai un pacchetto di dieci film, ma non ne ho mai visto uno.... visto che il 31 scadono, e non ho il tempo di vedermi dieci film in venti giorni, posso registrarli su vhs e vederli poi quando ho tempo :stordita: ?
perchè no? :stordita:
perchè no? :stordita:
boh :stordita: in realtà con 'sto thread volevo chiedere consiglio sui film da registrare, ma volevo prima assicurarmi che il topic non fosse invaso da risposte del tipo "stai facendo una cosa illlegale" :stordita:
Jammed_Death
09-12-2007, 10:46
mi pare siano criptati da qualche anno i film su sky...cioè se registri ti trovi la cassetta nera...
markus_81
09-12-2007, 10:48
{|e;20023892']boh :stordita: in realtà con 'sto thread volevo chiedere consiglio sui film da registrare, ma volevo prima assicurarmi che il topic non fosse invaso da risposte del tipo "stai facendo una cosa illlegale" :stordita:
ma su primafila???:confused:
comunque c'è il thread di sky sull'altra sezione:) :read:
mi pare siano criptati da qualche anno i film su sky...cioè se registri ti trovi la cassetta nera...
:eekk: davvero? :cry:
Jammed_Death
09-12-2007, 12:05
allora ho fatto un rapido giro su google...in pratica per registrare dovresti impostare il videoregistratore a registrare quello che vedi...non so spiegarlo perchè sono anni che non lo uso :D, comunque in pratica il decoder acceso, il registratore a registrare e non toccare altro per non rischiare, non cambiare canale ecc ecc
sennò puoi farti "mysky" che registra direttamente sul decoder ma ovviamente devi spenderci su...non so aiutarti meglio di così perchè non ho sky e ripeto, il vhs non lo uso da anni :D
{|e;20025312']:eekk: davvero? :cry:
ma non è vero!!! :D
è sufficiente collegare la tv al videoregistratore con un cavo scart e vai tranquilla :D
ma dove le sentite ste cavolate :D
ciao
edit: esatto Jammed_Death ;), tv posizionata sul canale di sky che si vuol registrare...
allora ho fatto un rapido giro su google...in pratica per registrare dovresti impostare il videoregistratore a registrare quello che vedi...non so spiegarlo perchè sono anni che non lo uso :D, comunque in pratica il decoder acceso, il registratore a registrare e non toccare altro per non rischiare, non cambiare canale ecc ecc
sennò puoi farti "mysky" che registra direttamente sul decoder ma ovviamente devi spenderci su...non so aiutarti meglio di così perchè non ho sky e ripeto, il vhs non lo uso da anni :D
allora lo farei in notturna.... ma no che tolgo l'audio e non si registra?
ma non è vero!!! :D
è sufficiente collegare la tv al videoregistratore con un cavo scart e vai tranquilla :D
ma dove le sentite ste cavolate :D
ciao
decidetevi :cry:
{|e;20025449']allora lo farei in notturna.... ma no che tolgo l'audio e non si registra?
{|e;20025453']decidetevi :cry:
se levi l'audio lo registri lo stesso...:D
decidetevi? abbiamo detto la stessa cosa...io ho detto una parte e lui l'altra :D
Jammed_Death
09-12-2007, 12:10
ecco, haden l'ha spiegato meglio :D
io parlavo ancora di quando c'era telepiù quindi immagina :ciapet:
se levi l'audio lo registri lo stesso...:D
decidetevi? abbiamo detto la stessa cosa...io ho detto una parte e lui l'altra :D
non ho capito se posso cambiare canale e vedere altro o no :D
{|e;20025518']non ho capito se posso cambiare canale e vedere altro o no :D
assolutamente NO!!! se cambi canale fai una registrazione ibrida dei vari canali in cui ti sei posizionata :asd:
diciamo che se sei in vena artistica puoi farlo... :Prrr:
AleDJGoku
09-12-2007, 13:08
confermo quanto detto da haden...decoder acceso e non cambiare conale di sky...poi la tele puoispegnerla tranquillamente o guardare un programma sull'antenna tv...
come film mi sembra ci siano THE GOD SHEPARD con de niro e THE ILLUSIONIST che non dovrebbero essere male
comunque c'è il thread di sky sull'altra sezione:) :read:
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.