View Full Version : cambio amd64 3500+ con e2180 intel?
ragazzi io vorrei cambiare pc, e quindi anche piattaforma,e voglio passare a cpu intel ma senza spendere troppo,avrei intenzione di prendere come processore un e2180,il dubbio e questo,farei un passo in avanti rispetto al mio attuale 3500+ winchester o no? poi ho sentito che la serie 2xxx di intel si overclocca molto bene,confermate?grazie!
avalon75
09-12-2007, 04:47
ragazzi io vorrei cambiare pc, e quindi anche piattaforma,e voglio passare a cpu intel ma senza spendere troppo,avrei intenzione di prendere come processore un e2180,il dubbio e questo,farei un passo in avanti rispetto al mio attuale 3500+ winchester o no? poi ho sentito che la serie 2xxx di intel si overclocca molto bene,confermate?grazie!
Bhe si fai senza dubbio un passo avanti;) e poi sale in over che č una bomba...stai oltre i 3ghz;)
Bhe si fai senza dubbio un passo avanti;) e poi sale in over che č una bomba...stai oltre i 3ghz;)
questo e proprio quello che volevo sentire:D ma oltre i 3ghz con dissi ad aria,o a liquido? e possibile che sale cosi tanto questo procio:eek: se sale cosi tanto se ne mangia parecchie altre di cpu amd64:D
unnilennium
09-12-2007, 10:05
la garanzia che salga cosī tanto nn esiste,come x i fratellini 2140 e 2160,cmq con la cpu giusta basta l'aria x raffreddarlo.ovviamente lo dovresti abbinare ad una buona mobo e ram.
la garanzia che salga cosī tanto nn esiste,come x i fratellini 2140 e 2160,cmq con la cpu giusta basta l'aria x raffreddarlo.ovviamente lo dovresti abbinare ad una buona mobo e ram.
ma anche se non salisse tanto o per niente (dovrei essere proprio sfigato) comunque andrei meglio di come sto adesso,cioč con un winchester 3500+ o no? le ram avevo intensione di prendere le corsair ddr2 800mhz xms2 vanno bene?per la mobo non lo so ancora
Erian Algard
09-12-2007, 10:23
Si il boost lo hai sempre comunque....passi sempre ad un dual core con architettura migliore.
Si il boost lo hai sempre comunque....passi sempre ad un dual core con architettura migliore.
e questa e la cosa piu importante,sperando poi che anch'io riesco a farla salire un pochino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.